Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oppure un remake del primo Musou di Hyrule Warriors.E parte il musou di fire emblem
Le basi Green, le basi... É Xenoblade Warriors!E parte il musou di fire emblem
Ne prendo due copie. Una la mando a Zaza per farmela autografare.Posso farvi na domanda?
Annunciano Nintendo Dogs veramente, lo comprate?
Voglio capire se siete possibili psicopatici![]()
Dimmi quando esce il tuo episodio su Elisa True CrimeNe prendo due copie. Una la mando a Zaza per farmela autografare.

Mi basta già il mio canePosso farvi na domanda?
Annunciano Nintendo Dogs veramente, lo comprate?
Voglio capire se siete possibili psicopatici![]()

Borderlands 3 scordatelo, già non hanno voglia di fare il 4 e pure i titoli WB specialmente Batman (che hanno preferito fare 200 update per emularlo meglio su switch 2 piuttosto che lavorare su upgrade).Purtroppo lato titoli old gen la stiazuine switch2 è pessima come update...mancano troppi switch2 edition/update di quei titoli che ne hanno bisogno come il pane: the witcher 3, doom, wolfenstein, batman ak, borderlands 3, mortal kombat, dragon ball z kakarot, nier...
[automerge]1779881545[/automerge]
Come dire che non esiste quindi![]()
Ma non lo dire proprio.Oppure un remake del primo Musou di Hyrule Warriors.
Oltre a Pushmo.
NostrantoninusHo sognato … raramente sbaglio, anticipai alcuni eventi che non posso qui scrivere, N droppa nelle prossime 48h il nuovo Zelda e sarà qualcosa di assurdo

grazieOggi sarà una giornata ""interessante"" lato third, anche sui social di Nintendo.
Dalla Corea cOn Dovere.
COD?Oggi sarà una giornata ""interessante"" lato third, anche sui social di Nintendo.
Dalla Corea cOn Dovere.
No.Stellar Blade?
Ninja Gaiden 4 con l'espansione ambientata in Corea del nord?
Ninja Gaiden 4 con l'espansione ambientata in Corea del nord?