- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,882
Ehi, hai editato mentre postavo. Ecco, ora la tua risposta è a fuoco.
Credo non freghi a nessuno qui, ma è un'uscita molto importante e una novità per la famiglia Switch.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehi, hai editato mentre postavo. Ecco, ora la tua risposta è a fuoco.
Mancano solo 3 dettagli
non tocco un cod da un bel po'Mancano solo 3 dettagli
La data del reveal (oggi)
Il setting (한국)
E la data di uscita (ultima settimana della spooky season).
Be' fino ad un anno fa usciva decentemente pure su PS4. Son bravi ad ottimizzare.non tocco un cod da un bel po'
Se me lo fanno girare a 60 FPS gli do una chance.
Sì vero interessante, c'è da dire che aldilà della qualità COD non può girare sotto i 60Be' fino ad un anno fa usciva decentemente pure su PS4. Son bravi ad ottimizzare.
Son curioso di vederlo in Portatile, per quanto non sia il mio.

29 Ottobre
Almeno è di una sottoserie di cod decente

Intendi Lugi's Mansion? Non credo rilasceranno LM4 questo Ottobre, quello spazio è già occupato da Pikmin e poco dopo Dogs ad Inizio Novembre.Floppera’ malissimo andando a scontrarsi con LM4. Tutti, tutti giocheranno LM4.
Sotto i 60 non penso uscirebbe mai, è pur sempre competitivonon tocco un cod da un bel po'
Se me lo fanno girare a 60 FPS gli do una chance.
Pikmin 5 speroIntendi Lugi's Mansion? Non credo rilasceranno LM4 questo Ottobre, quello spazio è già occupato da Pikmin e poco dopo Dogs ad Inizio Novembre.
No, lo spin-off platform Pikmin and the Dangerous Pond.Pikmin 5 spero
Intendi Lugi's Mansion? Non credo rilasceranno LM4 questo Ottobre, quello spazio è già occupato da Pikmin e poco dopo Dogs ad Inizio Novembre.
Intendi Lugi's Mansion? Non credo rilasceranno LM4 questo Ottobre, quello spazio è già occupato da Pikmin e poco dopo Dogs ad Inizio Novembre.

Macellaio.videoA che ora dovrebbe esserci il reveal zaza50 ?