Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ehi, hai editato mentre postavo. Ecco, ora la tua risposta è a fuoco.

Credo non freghi a nessuno qui, ma è un'uscita molto importante e una novità per la famiglia Switch.

Mancano solo 3 dettagli
La data del reveal (oggi)
Il setting (한국)
E la data di uscita (ultima settimana della spooky season).
non tocco un cod da un bel po'
Se me lo fanno girare a 60 FPS gli do una chance.

non tocco un cod da un bel po'
Se me lo fanno girare a 60 FPS gli do una chance.
Be' fino ad un anno fa usciva decentemente pure su PS4. Son bravi ad ottimizzare.
Son curioso di vederlo in Portatile, per quanto non sia il mio.

Be' fino ad un anno fa usciva decentemente pure su PS4. Son bravi ad ottimizzare.
Son curioso di vederlo in Portatile, per quanto non sia il mio.
Sì vero interessante, c'è da dire che aldilà della qualità COD non può girare sotto i 60 :asd:

Quindi sarà veramente interessante la resa complessiva.
Forse faranno single a 30 e multi a 60.

Se facessero una collector di tutti Cod ambientati durante la seconda guerra mondiale la prenderei, gli altri setting mai interessati

Floppera’ malissimo andando a scontrarsi con LM4. Tutti, tutti giocheranno LM4.
Intendi Lugi's Mansion? Non credo rilasceranno LM4 questo Ottobre, quello spazio è già occupato da Pikmin e poco dopo Dogs ad Inizio Novembre.

A che ora dovrebbe esserci il reveal zaza50 ?

Intendi Lugi's Mansion? Non credo rilasceranno LM4 questo Ottobre, quello spazio è già occupato da Pikmin e poco dopo Dogs ad Inizio Novembre.
  • Sistema lo scaffale di Pikmin tra peluche e terrari in modo precisissimo dove non entra neanche un amiibo
  • Un mese dopo annunciano un altro gioco

:zaza:

Domani intanto esce Mina che è un gioco della madonna (che alternerò a Saro che mi sta già riempiendo di schiaffi da qualche giorno), la prossima da quel che ho capito ci sta solo Sony

Poi dall'8 giugno immagino possiamo cominciare a sognare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro