DIO BRANDO
Novizio
so che non c'entra col topic, ma ho voglia di condivere con voi della buona musica di quei bei film degli anni 80 come ho fatto ieri.in attesa del direct ne posto una ogni tanto...vi voglio bene 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Golden SunQualcuno a tempo perso mi ha una lista dei JRPG first party di Nintendo? Nel caso grazie.
momento momento momentoQualcuno a tempo perso mi ha una lista dei JRPG first party di Nintendo? Nel caso grazie.
Così Green può giocare a qualche jrpg serio?Qualcuno a tempo perso mi ha una lista dei JRPG first party di Nintendo? Nel caso grazie.
Golden SunQualcuno a tempo perso mi ha una lista dei JRPG first party di Nintendo? Nel caso grazie.
Ti ringrazio. Stavo cercando proprio una lista di quelli più di nicchia (quindi escludendo i Marii e Xeno).Golden Sun
Mother
Pokemon
Zenobureido
The last story
Magical Starsign
Paper Mario / Mario & Luigi / Mario Rpg
ASH
Soma Bringer
Fossil Fighter
Miitopia
Ring Fit
Fire emblem Tokyo Mirage Session
Baten Kaitos ( origin )
Sempre disponibile a listonareTi ringrazio. Stavo cercando proprio una lista di quelli più di nicchia (quindi escludendo i Marii e Xeno).
Aggiungiamo Pandora's Tower? Ho ancora il trittico di monete del Nintendo Club con The Last Story e XenoGolden Sun
Mother
Pokemon
Zenobureido
The last story
Magical Starsign
Paper Mario / Mario & Luigi / Mario Rpg
ASH
Soma Bringer
Fossil Fighter
Miitopia
Ring Fit
Fire emblem Tokyo Mirage Session
Baten Kaitos ( origin )
Ci stavo pensando ma era più Action con fasi platform che JrpgAggiungiamo Pandora's Tower? Ho ancora il trittico di monete del Nintendo Club con The Last Story e Xeno
DIciamo un action jrpg tipo Kingdom Hearts? Però lo accostarono agli altri due, lo considero ancora jrpg daiCi stavo pensando ma era più Action con fasi platform che Jrpg
E' quasi passato un anno. Come con tutti i cellulari è tempo di annunciare il nuovo.Oggi pochi annunci e pochi rumors, Switch 2 chiaramente è già a fine corsa
Più nicchia di Soma Bringer non c' è né sono, non ha mai lasciato il GiapponeTi ringrazio. Stavo cercando proprio una lista di quelli più di nicchia (quindi escludendo i Marii e Xeno).

E' quasi passato un anno. Come con tutti i cellulari è tempo di annunciare il nuovo.

Bisogna guardare al futuro. Con Switch3 avremo finalmente Ocarina, e con Switch4 avremo Mario3D.Già. Io sono comunque contento di quello che è stata, mi ha regalato Donkey Kong Bananza. Non ti dimenticherò mia cara Switch 2![]()
Bisogna guardare al futuro. Con Switch3 avremo finalmente Ocarina, e con Switch4 avremo Mario3D.