Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
significa che finalmente mancano meno di 2 settimane al Direct e nella fattispecie meno di 2 settimane a:

reveal di OoT Remake
gameplay e release date di Duskbloods
gameplay e release date di FE FW
approfondimento + demo di Star Fox con reveal del prologo giocato con fasi a piedi tps di James McClohd
shadowdrop di Assault e Adventures su NSO
shadowdrop di Calciobit: Road to World Cup
Mother 3 Remake
Super Metroid Remake + teaser Metroid 6
nuove info/trailer per Splatoon Raiders e Rhythm Heaven
reveal progetto Platinum Games
port Romeo Is a Dead Man
data per Elden Ring
port RDR2
Nintendogs 2
patch di Xeno 1, 2 e 3 (fatte bene)
teaser progetto Monolith 2027 (Disaster?)
carrellata titoli Microsoft (FH6, Halo Remake, Gears Ultimate)
port Arc Raiders
Switch Sports (ns2e? Switch Sports 2?)
Arms 2

One last thing... Smash 6
[automerge]1780155594[/automerge]
ah, dimenticavo: Bloober svela Project M che è nientepopodimenochè Eternal Darkness 2
Gavin Free Lol GIF by Rooster Teeth

Quindi ricapitolando: il direct nintendo è quotato più per la settimana che parte domani o quella successiva?

Sto giocando a Mina the Hollower sti giorni, che bomba atomica! Su switch 2 poi a 120fps gira un amore

l'unico motivo per cui vedrò il direct è Monolith. Mi rendo conto che è essendo l'unico motivo, l'inculata nei miei confronti è a rischio altissimo. Ah, considero inculata anche averli messi su un remake di Zelda. O Xeno 2 versione NS2 o trailer della loro nuova IP. Meglio ancora se dopo la presentazione della nuova IP ci sia un avviso degli aggiornamenti di Xeno.

Ho saputo da una fonte attendibilissima che il remake di Ocarina esiste davvero.
Ora sono sinceramente preoccupato, avranno il coraggio di mettere mano ad una delle loro pietre miliari per fare le necessarie modifiche o si limiteranno ad aggiornare la grafica?

Ho saputo da una fonte attendibilissima che il remake di Ocarina esiste davvero.
Ora sono sinceramente preoccupato, avranno il coraggio di mettere mano ad una delle loro pietre miliari per fare le necessarie modifiche o si limiteranno ad aggiornare la grafica?
Lo trovo offensivo nei confronti delle fonti attendibilissime di questo forum che dicono da mesi di stare tranquilli.
E mi riferisco a Larry ovviamente

Ah.
Non potevi farti dare qualche dettaglio dalla fonte attendibilissima. Tipo chessò: il livello grafico, il QoL, il voice acting? :zaza:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro