Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Lo trovo offensivo nei confronti delle fonti attendibilissime di questo forum che dicono da mesi di stare tranquilli.
E mi riferisco a Larry ovviamente
Ho defecato spesso nei bagni vicino a quelli dei dipendenti Nintendo, e tra una battuta e l’altra su quanto non andassero d’accordo sake’ e panna cotta vi posso assicurare che di quel remake non sanno nulla.

Ma ho tante info su Nintendogs Musou.

io mi aspetto anche un progetto Platinum Games

a livello di tempistiche avrebbe più senso Astral Chain 2, il dubbio è...se esiste :asd:

Per Bayo, il 3 è di fine 2022 (o comunque seconda metà ecco), quindi siamo a scarsi 4 anni.

certo, non mi aspetto gli 8 anni che sono passati tra il 2 e il 3, di certo i tempi sarebbero maturi per mostrarlo/parlarne, ma secondo me non ancora per reputarlo imminente.

datemi Astral Chain 2 maledetti

io mi aspetto anche un progetto Platinum Games

a livello di tempistiche avrebbe più senso Astral Chain 2, il dubbio è...se esiste :asd:

Per Bayo, il 3 è di fine 2022 (o comunque seconda metà ecco), quindi siamo a scarsi 4 anni.

certo, non mi aspetto gli 8 anni che sono passati tra il 2 e il 3, di certo i tempi sarebbero maturi per mostrarlo/parlarne, ma secondo me non ancora per reputarlo imminente.

datemi Astral Chain 2 maledetti
Ma davvero nelle condizioni attuali di platinum (e in piu sempre i numeri modestissimi che ha fatto il 3) pensate a bayonetta 4? :asd:

Ah.
Non potevi farti dare qualche dettaglio dalla fonte attendibilissima. Tipo chessò: il livello grafico, il QoL, il voice acting? :zaza:
È un content creator abbastanza famoso ed è stato invitato ad un evento a porte chiuse dedicato al gioco insieme ad altri, l'evento deve ancora avvenire, rimango vago perché mi aveva chiesto cortesemente di non dire nulla ma non ce la faccio :rickds:

Imho sta cosa di Platinum deve essere un po’ validata. È da vedere quanta gente è rimasta oltre ai nomi famosi, che comunque avranno un curriculum di tutto rispetto.

È un content creator abbastanza famoso ed è stato invitato ad un evento a porte chiuse dedicato al gioco insieme ad altri, l'evento deve ancora avvenire, rimango vago perché mi aveva chiesto cortesemente di non dire nulla ma non ce la faccio :rickds:
Un evento per content creator che deve ancora avvenire e Nintendo gli ha già comunicato in chiaro che tale evento contiene un gioco non ancora annunciato? Credo sia una assoluta novità.

Imho sta cosa di Platinum deve essere un po’ validata. È da vedere quanta gente è rimasta oltre ai nomi famosi, che comunque avranno un curriculum di tutto rispetto.
Questo è vero peró nel momento in cui: 1) c'è una vera e propria diaspora 2) han aperto un ufficio per lavorare a sto gaas di cui nessuno sa ancora nulla, la caghetta viene.

Poi va detta una cosa:i problemi di Platinum Games storicamente son sempre stati quando non han avuto alle spalle una produzione forte, sono dei maestri ma vanno tenuti sulla rotta. Questo è sempre stato così a prescindere dalla situazione attuale.

Questi si son comprati un'IP morta per rilanciarla con Kickstarter eh
[automerge]1780254403[/automerge]
si ma appunto per come è andato il 3 (sia qualitativamente, che come vendite che come sviluppo) penso sia un capitolo chiuso :asd:
Mah sentivo le stesse cose dopo DMC4. Se mi dai scelta tra coltivare Astral Chain o fare Bayonetta 4, ti dico il primo, sia chiaro, peró in assoluto non disdegno Bayo 4 nonostante il 3.

Questo è vero peró nel momento in cui: 1) c'è una vera e propria diaspora 2) han aperto un ufficio per lavorare a sto gaas di cui nessuno sa ancora nulla, la caghetta viene.

Poi va detta una cosa:i problemi di Platinum Games storicamente son sempre stati quando non han avuto alle spalle una produzione forte, sono dei maestri ma vanno tenuti sulla rotta. Questo è sempre stato così a prescindere dalla situazione attuale.

Sicuramente. Mi viene da ricordare anche i giochi che fecero sotto Activision un po’ di tempo fa :asd:.

Quanto al kickstarter eh, io penso fu più un capriccio di Kamiya per riportare da lui l’ultima nuova IP che aveva creato, in modo anche da rilanciare l’altro progetto tokusatsu in cui credeva molto.

Ho saputo da una fonte attendibilissima che il remake di Ocarina esiste davvero.
Ora sono sinceramente preoccupato, avranno il coraggio di mettere mano ad una delle loro pietre miliari per fare le necessarie modifiche o si limiteranno ad aggiornare la grafica?
E non potevi farti dire da questa fonte se si tratta perlopiù un qualcosa sulla sola grafica o una rivisitazione completa?

Ma davvero nelle condizioni attuali di platinum (e in piu sempre i numeri modestissimi che ha fatto il 3) pensate a bayonetta 4? :asd:
modestissimo? abbiamo solo i dati di 2 mesi e mezzo e aveva superato il milione

è una saga di nicchia mai andata oltre il milione su singola piattaforma (anzi, in alcuni casi, come Bayo 2 Wii U, nemmeno raggiunto)

condizioni attuali tipo l'ottimo Ninja Gaiden 4? o Bayo 3 e il successivo Cereza?

ciclicamente si dicono le stesse cose sulle "condizioni" di Platinum, poi quando lavorano a una saga nota, commissionati/finanziati/supervisionati alla fine dei giochi non hanno mai sbagliato un colpo.

NG4 non ha minimamente risentito della fuga di alcuni talenti, a quanto pare

modestissimo? abbiamo solo i dati di 2 mesi e mezzo e aveva superato il milione

è una saga di nicchia mai andata oltre il milione su singola piattaforma (anzi, in alcuni casi, come Bayo 2 Wii U, nemmeno raggiunto)

condizioni attuali tipo l'ottimo Ninja Gaiden 4? o Bayo 3 e il successivo Cereza?

ciclicamente si dicono le stesse cose sulle "condizioni" di Platinum, poi quando lavorano a una saga nota, commissionati/finanziati/supervisionati alla fine dei giochi non hanno mai sbagliato un colpo.

NG4 non ha minimamente risentito della fuga di alcuni talenti, a quanto pare
il loro output da dopo astral chain è diminuito drasticamente :asd: Se non si vedevano in parte a tencent erano sul lastrico.

Abbiamo i dati di soli 2 mesi e mezzo perchè proprio non ha fatto sfaville :asd:
Ed è stato un salasso considerato tutto il tempo di sviluppo. A me sembra che vorranno provare altro...ci hanno provato fino alla fine con bayonetta 3 ora hanno chiuso la trilogia e penso si dedicheranno a qualcosa di piu profittevole e meno rischioso dal punto di vista del bilancio e la salute del team. La stessa N credo non voglia piu sobbarcarsi una roba stile bayonetta3.
[automerge]1780256952[/automerge]

[automerge]1780254403[/automerge]

Mah sentivo le stesse cose dopo DMC4. Se mi dai scelta tra coltivare Astral Chain o fare Bayonetta 4, ti dico il primo, sia chiaro, peró in assoluto non disdegno Bayo 4 nonostante il 3.
beh dai come popolarità non c'è paragone tra dmc e bayo :asd: dmc4 ha venduto mi pare 3+ mln di copie quindi non è la stessa cosa di bayonetta 3. Anche se non era la cosa piu memorabile e riuscita del mondo, aveva senso viste le vendite continuare con dmc

il loro output da dopo astral chain è diminuito drasticamente :asd: Se non si vedevano in parte a tencent erano sul lastrico.
In realtà mica tanto, solo che tra progetti cancellati e progetti di discutibile qualità, pare non abbian fatto altro se non Cereza e NG4. Tutta la roba di W101, Babylon's Fall, Project GG e l'apertura di un nuovo studio per una cagata gaas.

I soldi di Tencent li avevan presi per diventare indipendenti (non più progetti a contratto tipo quelli con Activision o SF0 in pratica), autopubblicarsi e per fare sto gaas. Come dicevo, il problema di Platinum è sempre stato che devi mettergli un collare e i risultati si vedono :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro