- Iscritto dal
- 21 Mar 2026
- Reazioni
- 566
Sooner or later…
UA BRIVIDI MAMMA MIA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sooner or later…
Ho defecato spesso nei bagni vicino a quelli dei dipendenti Nintendo, e tra una battuta e l’altra su quanto non andassero d’accordo sake’ e panna cotta vi posso assicurare che di quel remake non sanno nulla.Lo trovo offensivo nei confronti delle fonti attendibilissime di questo forum che dicono da mesi di stare tranquilli.
E mi riferisco a Larry ovviamente

Del tie in del filmTrailer di Zelda allo state of play
Ma davvero nelle condizioni attuali di platinum (e in piu sempre i numeri modestissimi che ha fatto il 3) pensate a bayonetta 4?io mi aspetto anche un progetto Platinum Games
a livello di tempistiche avrebbe più senso Astral Chain 2, il dubbio è...se esiste
Per Bayo, il 3 è di fine 2022 (o comunque seconda metà ecco), quindi siamo a scarsi 4 anni.
certo, non mi aspetto gli 8 anni che sono passati tra il 2 e il 3, di certo i tempi sarebbero maturi per mostrarlo/parlarne, ma secondo me non ancora per reputarlo imminente.
datemi Astral Chain 2 maledetti

Ma davvero nelle condizioni attuali di platinum (e in piu sempre i numeri modestissimi che ha fatto il 3) pensate a bayonetta 4?![]()
Fayenetta! 
È un content creator abbastanza famoso ed è stato invitato ad un evento a porte chiuse dedicato al gioco insieme ad altri, l'evento deve ancora avvenire, rimango vago perché mi aveva chiesto cortesemente di non dire nulla ma non ce la faccioAh.
Non potevi farti dare qualche dettaglio dalla fonte attendibilissima. Tipo chessò: il livello grafico, il QoL, il voice acting?![]()

Va bè ma NG4 non gli è uscito maleMa davvero nelle condizioni attuali di platinum (e in piu sempre i numeri modestissimi che ha fatto il 3) pensate a bayonetta 4?![]()
che é la cosa più bella della faccendaBoh io non so cosa aspettarmi

Un evento per content creator che deve ancora avvenire e Nintendo gli ha già comunicato in chiaro che tale evento contiene un gioco non ancora annunciato? Credo sia una assoluta novità.È un content creator abbastanza famoso ed è stato invitato ad un evento a porte chiuse dedicato al gioco insieme ad altri, l'evento deve ancora avvenire, rimango vago perché mi aveva chiesto cortesemente di non dire nulla ma non ce la faccio![]()
si ma appunto per come è andato il 3 (sia qualitativamente, che come vendite che come sviluppo) penso sia un capitolo chiusoVa bè ma NG4 non gli è uscito male
SICURAMENTE meglio di Bayonetta 3

Questo è vero peró nel momento in cui: 1) c'è una vera e propria diaspora 2) han aperto un ufficio per lavorare a sto gaas di cui nessuno sa ancora nulla, la caghetta viene.Imho sta cosa di Platinum deve essere un po’ validata. È da vedere quanta gente è rimasta oltre ai nomi famosi, che comunque avranno un curriculum di tutto rispetto.
Mah sentivo le stesse cose dopo DMC4. Se mi dai scelta tra coltivare Astral Chain o fare Bayonetta 4, ti dico il primo, sia chiaro, peró in assoluto non disdegno Bayo 4 nonostante il 3.si ma appunto per come è andato il 3 (sia qualitativamente, che come vendite che come sviluppo) penso sia un capitolo chiuso![]()
Sicuramente. Mi viene da ricordare anche i giochi che fecero sotto Activision un po’ di tempo faQuesto è vero peró nel momento in cui: 1) c'è una vera e propria diaspora 2) han aperto un ufficio per lavorare a sto gaas di cui nessuno sa ancora nulla, la caghetta viene.
Poi va detta una cosa:i problemi di Platinum Games storicamente son sempre stati quando non han avuto alle spalle una produzione forte, sono dei maestri ma vanno tenuti sulla rotta. Questo è sempre stato così a prescindere dalla situazione attuale.
Questi si son comprati un'IP morta per rilanciarla con Kickstarter eh
.E non potevi farti dire da questa fonte se si tratta perlopiù un qualcosa sulla sola grafica o una rivisitazione completa?Ho saputo da una fonte attendibilissima che il remake di Ocarina esiste davvero.
Ora sono sinceramente preoccupato, avranno il coraggio di mettere mano ad una delle loro pietre miliari per fare le necessarie modifiche o si limiteranno ad aggiornare la grafica?
modestissimo? abbiamo solo i dati di 2 mesi e mezzo e aveva superato il milioneMa davvero nelle condizioni attuali di platinum (e in piu sempre i numeri modestissimi che ha fatto il 3) pensate a bayonetta 4?![]()
il loro output da dopo astral chain è diminuito drasticamentemodestissimo? abbiamo solo i dati di 2 mesi e mezzo e aveva superato il milione
è una saga di nicchia mai andata oltre il milione su singola piattaforma (anzi, in alcuni casi, come Bayo 2 Wii U, nemmeno raggiunto)
condizioni attuali tipo l'ottimo Ninja Gaiden 4? o Bayo 3 e il successivo Cereza?
ciclicamente si dicono le stesse cose sulle "condizioni" di Platinum, poi quando lavorano a una saga nota, commissionati/finanziati/supervisionati alla fine dei giochi non hanno mai sbagliato un colpo.
NG4 non ha minimamente risentito della fuga di alcuni talenti, a quanto pare
Se non si vedevano in parte a tencent erano sul lastrico.
beh dai come popolarità non c'è paragone tra dmc e bayoQuesto è vero peró nel momento in cui: 1) c'è una vera e propria diaspora 2) han aperto un ufficio per lavorare a sto gaas di cui nessuno sa ancora nulla, la caghetta viene.
Poi va detta una cosa:i problemi di Platinum Games storicamente son sempre stati quando non han avuto alle spalle una produzione forte, sono dei maestri ma vanno tenuti sulla rotta. Questo è sempre stato così a prescindere dalla situazione attuale.
Questi si son comprati un'IP morta per rilanciarla con Kickstarter eh
[automerge]1780254403[/automerge]
Mah sentivo le stesse cose dopo DMC4. Se mi dai scelta tra coltivare Astral Chain o fare Bayonetta 4, ti dico il primo, sia chiaro, peró in assoluto non disdegno Bayo 4 nonostante il 3.
dmc4 ha venduto mi pare 3+ mln di copie quindi non è la stessa cosa di bayonetta 3. Anche se non era la cosa piu memorabile e riuscita del mondo, aveva senso viste le vendite continuare con dmcIn realtà mica tanto, solo che tra progetti cancellati e progetti di discutibile qualità, pare non abbian fatto altro se non Cereza e NG4. Tutta la roba di W101, Babylon's Fall, Project GG e l'apertura di un nuovo studio per una cagata gaas.il loro output da dopo astral chain è diminuito drasticamenteSe non si vedevano in parte a tencent erano sul lastrico.