Contra
Bannato
- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 2,507
qualsiasi cosa che si possa giocare.Con tutto il bene, non so cosa ci può stare nel direct che oscuri quello che ho visto col nuovo gow
anche lui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualsiasi cosa che si possa giocare.Con tutto il bene, non so cosa ci può stare nel direct che oscuri quello che ho visto col nuovo gow
E' stato un e 3 monotematico, perchè tolti i 30 minuti di Gow troppo prologosi, era tutta roba vecchia.Con tutto il bene, non so cosa ci può stare nel direct che oscuri quello che ho visto col nuovo gow

O questo

troppo pochiMa ancora dinasty warriors creano? Quanto stanno, al 20?
No, ti piace ancora Plague Tale. E a prescindere non prendi la roba migliore migliore di Sony, quindi un Saros o Astro Bot (nonostante le tue presunte lamentele sul volere certi titoli, che si rivelano quello che sono, lamentele giusto per farle e non per desiderio vero) preferendo la roba Asobo, che è cento volte peggiore di altra roba simile. Anche GOW appunto.Non vado nuovamente OT, ma sempre più contento di quello che fa Nintendo
Sono proprio cambiato![]()
Halma che uno Zelda OOT Remake on stereoids può provocare qualche sisma. Per carità GoW bellissimo, il cubo>Navi però OOT è un pezzo di storia del settore, un mostro sacroCon tutto il bene, non so cosa ci può stare nel direct che oscuri quello che ho visto col nuovo gow
. Un suo annuncio fatto bene può emozionarmi come pochiNon sarebbe un problema, ma lo diventa nel momento in cui ti piacciono, ma critichi altri giochi che hanno un'impostazione simile (e li critichi proprio per questa impostazione) pur essendo anche del tutto superiori in termini di qualità.I due A Plague Tale sono buoni giochi e non ci vedo niente di male a farseli piacere
I piedini di ZeldaCon tutto il bene, non so cosa ci può stare nel direct che oscuri quello che ho visto col nuovo gow

Possibile, appena provato la demo.Onimusha credo lo rivedremo brevemente al Direct.
Li ho sempre amati non per il gameplay, ma per la storia e l'ambientazione.I due A Plague Tale sono buoni giochi e non ci vedo niente di male a farseli piacere
Sta a vedere che forse non dobbiamo aspettare la doppia cifra.
In ogni caso manca davvero poco.

Sta a vedere che forse non dobbiamo aspettare la doppia cifra.
In ogni caso manca davvero poco.
La stagione di eventi è partita bene, il prossimo step è la SGF e mi aspetto annunci grossi (inclusa roba parecchio attesa), poi Xbox e poi finalmente anche l'attesa per N avrà una fine.
C'è ancora qualche slot di Settembre da riempire.![]()
quindi il 9 come diceva Nash e confermava azaz (il cugino cattivo di Zaza) dicendo che non ci sarà da aspettare la doppia cifraSecondo Grubb sarà di Martedí