Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Con tutto il bene, non so cosa ci può stare nel direct che oscuri quello che ho visto col nuovo gow
E' stato un e 3 monotematico, perchè tolti i 30 minuti di Gow troppo prologosi, era tutta roba vecchia.
Basta fare un paio di annunci interessanti :asd:

Non vado nuovamente OT, ma sempre più contento di quello che fa Nintendo :asd:
Sono proprio cambiato :tè:
No, ti piace ancora Plague Tale. E a prescindere non prendi la roba migliore migliore di Sony, quindi un Saros o Astro Bot (nonostante le tue presunte lamentele sul volere certi titoli, che si rivelano quello che sono, lamentele giusto per farle e non per desiderio vero) preferendo la roba Asobo, che è cento volte peggiore di altra roba simile. Anche GOW appunto.

Sei sempre lo stesso.

Ultima modifica:
Con tutto il bene, non so cosa ci può stare nel direct che oscuri quello che ho visto col nuovo gow
Halma che uno Zelda OOT Remake on stereoids può provocare qualche sisma. Per carità GoW bellissimo, il cubo>Navi però OOT è un pezzo di storia del settore, un mostro sacro :sisi:. Un suo annuncio fatto bene può emozionarmi come pochi

I due A Plague Tale sono buoni giochi e non ci vedo niente di male a farseli piacere
Non sarebbe un problema, ma lo diventa nel momento in cui ti piacciono, ma critichi altri giochi che hanno un'impostazione simile (e li critichi proprio per questa impostazione) pur essendo anche del tutto superiori in termini di qualità.

Poi, aggiungiamo che alla critica non segue neanche il prendere l'altra roba che esce, roba che criticavi mancasse, e che volevi, stando alle parole, ma che quando esce ignori, mostrando quanto in realtà non te ne freghi una ceppa.

Ultima modifica:
Onimusha credo lo rivedremo brevemente al Direct.
Possibile, appena provato la demo.
Fattibilissimo senza problemi.

Tra l'altro potrebbe risultare quello più interessate, almeno per il sottoscritto.
[automerge]1780443469[/automerge]
I due A Plague Tale sono buoni giochi e non ci vedo niente di male a farseli piacere
Li ho sempre amati non per il gameplay, ma per la storia e l'ambientazione.

Sta a vedere che forse non dobbiamo aspettare la doppia cifra.

Sta a vedere che forse non dobbiamo aspettare la doppia cifra.

Idea Intensifies GIF

In ogni caso manca davvero poco.

La stagione di eventi è partita bene, il prossimo step è la SGF e mi aspetto annunci grossi (inclusa roba parecchio attesa), poi Xbox e poi finalmente anche l'attesa per N avrà una fine.

C'è ancora qualche slot di Settembre da riempire. :shrek:

In ogni caso manca davvero poco.

La stagione di eventi è partita bene, il prossimo step è la SGF e mi aspetto annunci grossi (inclusa roba parecchio attesa), poi Xbox e poi finalmente anche l'attesa per N avrà una fine.

C'è ancora qualche slot di Settembre da riempire. :shrek:

L'hype non si terrà

Comunque anche Switch 2 mi sembra partita bene tra CoD, Rayman, TR e Wicked. Vediamo come prosegue

Secondo Grubb sarà di Martedí
quindi il 9 come diceva Nash e confermava azaz (il cugino cattivo di Zaza) dicendo che non ci sarà da aspettare la doppia cifra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro