Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Se è vero che SF uscirà a Giugno, l'annuncio va fatto questo mese :unsisi:
E' iniziato ora però, non sono così ottimista :tristenev:
Ma quella cosa del delay di FE quanta credibilità ha? No perché ormai io lo voglio in estate eh, non scherziamo

Visto il film,
voglio un gioco di Fox , di Pikmin, Disaster, Picross, the last story, Luigi's Mansion e di Wario :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
ma l'avete letta la notizia che l'aggiunta di Fox é stata un'idea proposta da parte di Illumination a Nintendo?...

don't dream, it's over: imho non ci sta nessun gioco collegato a StarFox, o perlomeno al momento starà soltanto in sviluppo ma non in uscita imminente...

:facepalm2:

ma l'avete letta la notizia che l'aggiunta di Fox é stata un'idea proposta da parte di Illumination a Nintendo?...

don't dream, it's over: imho non ci sta nessun gioco collegato a StarFox, o perlomeno al momento starà soltanto in sviluppo ma non in uscita imminente...

E perché avrebbero dovuto proporlo? Perché stanno che Nintendo sta sviluppando il gioco :ahsisi:

Link alla notizia?

Perchè la mia reazione a caldo è infilarmi sta penna nella giugulare

Eh per starfox le cose potrebbero essere due, mi viene da dire dopo aver visto il film:
o quella scena MOLTO videoludica e in toon shading è il teaser al nuovo gioco, oppure qualcuno l'aveva vista, decontestualizzata, e venduta a Nate come "videogioco". In effetti potrebbe proprio sembrarlo

Il film é entrato in produzione da tipo il 2022 se non prima :asd:
Non é che lo hanno scoperto adesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro