Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è vero che SF uscirà a Giugno, l'annuncio va fatto questo meseMa perché oggi dovrebbero annunciare qualcosa? Vana speranza degli affamati?

E' iniziato ora però, non sono così ottimistaSe è vero che SF uscirà a Giugno, l'annuncio va fatto questo mese![]()

Visto il film,
voglio un gioco di Fox , di Pikmin, Disaster, Picross, the last story, Luigi's Mansion e di Wario
Ho visto tanti, tanti riferimenti a Picross, un film ci sta tutto. Forza NintendoVisto il film,
voglio un gioco di Fox , di Pikmin, Disaster, Picross, the last story, Luigi's Mansion e di Wario
Immagino giorno 30, per le 23:45.Se è vero che SF uscirà a Giugno, l'annuncio va fatto questo mese![]()
Prossima settimana o quella dopo potrebbe starci, sulla scia del film appena uscito e superata la Pasqua.Se è vero che SF uscirà a Giugno, l'annuncio va fatto questo mese![]()

ma l'avete letta la notizia che l'aggiunta di Fox é stata un'idea proposta da parte di Illumination a Nintendo?...
don't dream, it's over: imho non ci sta nessun gioco collegato a StarFox, o perlomeno al momento starà soltanto in sviluppo ma non in uscita imminente...
![]()

Link alla notizia?ma l'avete letta la notizia che l'aggiunta di Fox é stata un'idea proposta da parte di Illumination a Nintendo?...
don't dream, it's over: imho non ci sta nessun gioco collegato a StarFox, o perlomeno al momento starà soltanto in sviluppo ma non in uscita imminente...
![]()
ma l'avete letta la notizia che l'aggiunta di Fox é stata un'idea proposta da parte di Illumination a Nintendo?...
![]()
Scusa, hai ragione scusa è che la paura mi è salita. Porca troia son 15 anni che aspetto un seguito BELLO di Starfox 64.Tutti gli infedeli sono pregati di lasciare il topic, grazie.
Link alla notizia?
Perchè la mia reazione a caldo è infilarmi sta penna nella giugulare

Il film é entrato in produzione da tipo il 2022 se non primama l'avete letta la notizia che l'aggiunta di Fox é stata un'idea proposta da parte di Illumination a Nintendo?...
![]()

Bisogna stare calmi, annunceranno un nuovo SF e lo prezzeranno a 90 €.Scusa, hai ragione scusa è che la paura mi è salita. Porca troia son 15 anni che aspetto un seguito BELLO di Starfox 64.