Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Riprendendo il sondaggio e andando sulle ipotesi (tali sono):
  • Xeno1-2-3 droppati più un primo annuncio di Xeno4 per il 2027.
  • MA niente Mario né ora, né a breve.

Sareste felici o no? Preferireste l'inverso?
Assolutamente Mario adesso... ma c'è possibilità, per uno o per l'altro? Mi sembra tanta, troppa roba rumoreggiata per questo direct

Io con Nintendo sono destinato a soffrire. Partendo da questo presupposto, imho avremo soltanto Luigi - di cui non me ne frega un cazzo - e i Monolith direttamente al 2027 senza una briciola di annuncio.

Ahimè per voi non ho mai sbagliato, spiace per chi come me attende in maniera spasmodica gli Xeno. Godetevi il vostro stupido Luigi, quantomeno avrò i miei amati Emblemi.

Quest'anno Madden girerà a 60fps su Switch 2

Alte probabilità che lo faccia anche FC. Iniziano a familiarizzare con l'hw

Molto sospetto quell' "e ......"

E se?

Molto sospetto quell' "e ......"

E se?
No.

Io con Nintendo sono destinato a soffrire. Partendo da questo presupposto, imho avremo soltanto Luigi - di cui non me ne frega un cazzo - e i Monolith direttamente al 2027 senza una briciola di annuncio.

Ahimè per voi non ho mai sbagliato, spiace per chi come me attende in maniera spasmodica gli Xeno. Godetevi il vostro stupido Luigi, quantomeno avrò i miei amati Emblemi.
King sta arrivando lo Zelda che non ci fa schifo. Gioisci per dio

Dopo che Capcom ha portato RE9 e Pragamata al D1, non capisco perchè Onimusha non dovrebbe. Arriverà anche su Switch 2, aspetteranno il direct per annunciarlo.

Riprendendo il sondaggio e andando sulle ipotesi (tali sono):
  • Xeno1-2-3 droppati più un primo annuncio di Xeno4 per il 2027.
  • MA niente Mario né ora, né a breve.

Sareste felici o no? Preferireste l'inverso?
Degli Xeno frega una sega, assurdo che per il nuovo Mario si debba aspettare più di 10 anni…

Quest'anno Madden girerà a 60fps su Switch 2

Alte probabilità che lo faccia anche FC. Iniziano a familiarizzare con l'hw
Se davvero fosse così non avrebbero scuse a fare in modo che si possa giocare a Fc in cross platform. Io purtroppo non lo prendo su Switch perché non c’è nessuno che gioca in full manual, ma se c’è possibilità di giocare con tutta la community il problema sarebbe risolto e sarebbe fantastico avere il plus della portabilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro