Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti bevi un caffè e vedi le crocs collab con super marioOggi alle 15?
Gigio qui abbiamo gente che non gioca gli Xeno, gente che non gioca Luigi, gente che non gioca Pikmin, gente che non gioca Splatoon...
Cosa dobbiamo fare?
E' come andare al ristorante e poi mangiare solo patatine (Mario) e insalata (Zelda)
É uscito qualche leak e non c'é scritto Switch 2?Lo sapevo che Atlus faceva la scema anche a sto giro
...and the Planeteers!
![]()
calcola che io ci stavo in fissa... ma anche con La fabbrica dei mostri, Pelleossa e il migliore di tutti: Un videogioco per Kevin! (ovviamente Captain N)

Non so se fidarmi ma sarebbe una mossa intelligente, per questo non mi fido
É uscito qualche leak e non c'é scritto Switch 2?
Ho ascoltato il podcast ma non mi sembra abbia parlato di piattaforme, a parte il fatto che i suddetti giochi saranno all'Xbox Showcase (e quindi sì saranno su Xbox).Lo sapevo che Atlus faceva la scema anche a sto giro
Ho ascoltato il podcast ma non mi sembra abbia parlato di piattaforme, a parte il fatto che i suddetti giochi saranno all'Xbox Showcase (e quindi sì saranno su Xbox).
Secondo me ha detto una cazzata. Poi nulla è impossibile con ATLUS però nel report di Nate non si parla proprio di piattaforme. Tendo a credere che l'unico che potrebbe arrivare in ritardo è P4 (devono ancora smaltire Metaphor che uscirà presto), ma P6 sono abbastanza convinto che lo vorranno al D1 su tutto.La fonte delle piattaforme è lui https://x.com/Knoebelbroet/with_replies?lang=it
Ha poi cancellato il post
E visto che Morty è un compagno nerazzurro, la chiamerei “aurea” di rigore.Con questo Io cosi perentorio per un secondo hai assunto la stessa aurea di John Wick
![]()

Ah tifoso dell'Inter? Ha pure dei pregi?E visto che Morty è un compagno nerazzurro, la chiamerei “aurea” di rigore.

chissà che shadow-drop ci aspettano...![]()