Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Gigio qui abbiamo gente che non gioca gli Xeno, gente che non gioca Luigi, gente che non gioca Pikmin, gente che non gioca Splatoon...

Cosa dobbiamo fare?

E' come andare al ristorante e poi mangiare solo patatine (Mario) e insalata (Zelda)

Sono da bannare instant, semplice.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo sapevo che Atlus faceva la scema anche a sto giro

...and the Planeteers!

0wyuglzf71291.gif

calcola che io ci stavo in fissa... ma anche con La fabbrica dei mostri, Pelleossa e il migliore di tutti: Un videogioco per Kevin! (ovviamente Captain N) :asd:

:bananarap:

Captain N era bellissimo, non capivo niente di chi fossero tutti: Megaman era verde e con la visiera, Mother Brain un cervello truccato e simpatico, King Hippo un coso celeste, il mago melanzana bho, la principessa Lana non era la "vera" principessa Peach, Simon un provolone coglione d'aspetto diverso ecc :rickds:

Pelleossa i primi traumi infantili insieme a Mighty Max

Lo sapevo che Atlus faceva la scema anche a sto giro
Ho ascoltato il podcast ma non mi sembra abbia parlato di piattaforme, a parte il fatto che i suddetti giochi saranno all'Xbox Showcase (e quindi sì saranno su Xbox).

La fonte delle piattaforme è lui https://x.com/Knoebelbroet/with_replies?lang=it

Ha poi cancellato il post
Secondo me ha detto una cazzata. Poi nulla è impossibile con ATLUS però nel report di Nate non si parla proprio di piattaforme. Tendo a credere che l'unico che potrebbe arrivare in ritardo è P4 (devono ancora smaltire Metaphor che uscirà presto), ma P6 sono abbastanza convinto che lo vorranno al D1 su tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro