- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,199
Realm of in solo su SWITCH 1Infatti io mi taccio e ne godo. Finalmente siamo arrivati a livello.

Portiamo sfiga
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Realm of in solo su SWITCH 1Infatti io mi taccio e ne godo. Finalmente siamo arrivati a livello.

Overwatch fu un grandissimo annuncio all'epoca, visto che i third importanti ancora mancavano su switch 1, fu anche una buona conversione (anche se a 30fps dove ci feci qualcosa come 600-700 ore durante il COVID)Il gioco finale mi sembra di ricordare essere sempre stato Nintendo (Partner Showcase e Mini a parte), mentre quello iniziale... beh... ancora mi ricordo quello di Settembre 2019 con Overwatch in apertura![]()

appena iniziato il Future Game Show, nuovo gioco annunciato per Switch 2: Arizona Sunshine

Il kingdom hearts di temu, avrei messo i looney toons però![]()
Il problema è averlo comunque relegato come annuncio di inizio in un direct genericoOverwatch fu un grandissimo annuncio all'epoca, visto che i third importanti ancora mancavano su switch 1, fu anche una buona conversione (anche se a 30fps dove ci feci qualcosa come 600-700 ore durante il COVID)![]()

sì magari non meritava quello spot but blame Nintendo not meIl problema è averlo comunque relegato come annuncio di inizio in un direct generico![]()

Capcom conosciamo come agisce adesso, appena ha dei giochi annunciati in arrivo li spamma ad ogni eventoSì un po' strano. Mi aspetto comunque che siano al Direct di martedì, Capcom dovrebbe avere più di qualche cosa.
Onimusha e MH li vedremo altre mille volte, per non parlare di tutti i porting. Chissà se ciccia fuori anche DD2.DD2 è una interessante scheggia impazzita. Non so esattamente quando aspettarmelo ma sai bene che qualcosa ci sarà (con mia concreta sorpresa).Capcom conosciamo come agisce adesso, appena ha dei giochi annunciati in arrivo li spamma ad ogni eventoOnimusha e MH li vedremo altre mille volte, per non parlare di tutti i porting. Chissà se ciccia fuori anche DD2.
Boh da Nate avevano detto MH e DD2 divisi fra xbox e SGF, per ora mi fido.DD2 è una interessante scheggia impazzita. Non so esattamente quando aspettarmelo ma sai bene che qualcosa ci sarà (con mia concreta sorpresa).
Quella è una supposizione di Nate. DD2 potrebbe pure essere alla Gamescom direttamente. Ho seri dubbi vedremo DMC qui (o meglio il 5S sarà da N).Boh da Nate avevano detto MH e DD2 divisi fra xbox e SGF, per ora mi fido.
...Ho seri dubbi vedremo DMC qui (o meglio il 5S sarà da N).
Ovviamente noExodus mi da buone vibes a la Mass Effect. Mi piace un sacco. Vediamo se lo rilasciano anche per SW2

Peccato non avere una riproposta della trilogia su Switch, gioco magnifico, chi non ha giocato ME non può capire cos'è ME, un opera magna del genere, che si è un po' persa sul gran finale questo è vero ma lo stesso non perde la sua grandezza :Exodus mi da buone vibes a la Mass Effect. Mi piace un sacco. Vediamo se lo rilasciano anche per SW2
Posso sbagliarmi. Ma credo che il prossimo DMC non sarà ora, ma ci sarà in tempi estremamente ragionevoli....
Son pure finite le gif disponibili sul forum a tema