Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Peccato non avere una riproposta della trilogia su Switch, gioco magnifico, chi non ha giocato ME non può capire cos'è ME, un opera magna del genere, che si è un po' persa sul gran finale questo è vero ma lo stesso non perde la sua grandezza :

Mi rigioco la trilogia ogni due anni. Se il 4 non lo rilasciano per switch 2 sarò costretto a farmi un'altra console :dsax:

P.s= la soundtrack del 3 è tanta roba. Sopratutto sul finale.

P.p.s= lato gameplay (e ripeto lato gameplay, non storia) ho apprezzato anche Mass Effect Andromeda

Comunque Capcom ha ancora da comunicare la roba per il prossimo fiscale. C’è speranza per i TGA.

Va bè Capcom deve anche un attimo calmarsi perchè ancora un attimo e ingolfa il mercsto da sola
Più che altro non ce n'è bisogno. Capcom non è nuova ad annunciare giochi lontani (Onimusha ai TGA 2024, DD2 1.5 anni prima, etc.) ma sono in una posizione di grande comodità ora. Megaman, MH Wilds Ascendance, Veronica + i port per Switch2. Io fossi in loro aspetterei i TGA per annunciare altro.

Mi rigioco la trilogia ogni due anni. Se il 4 non lo rilasciano per switch 2 sarò costretto a farmi un'altra console :dsax:

P.s= la soundtrack del 3 è tanta roba. Sopratutto sul finale.

P.p.s= lato gameplay (e ripeto lato gameplay, non storia) ho apprezzato anche Mass Effect Andromeda
Me stai facendo veni' voglia di attaccare la X360 :asd:

Quella è una supposizione di Nate. DD2 potrebbe pure essere alla Gamescom direttamente. Ho seri dubbi vedremo DMC qui (o meglio il 5S sarà da N).
Mmh, mi voglio fidare lo stesso. In caso domani farò mea culpa nel topic :asd: La gamescom mi sembra un po' tardi per l'annuncio se deve essere uno dei titoli non annunciati dentro al fiscale visto che uno fra REV e MHWA credo sia Q1.

Peccato non avere una riproposta della trilogia su Switch, gioco magnifico, chi non ha giocato ME non può capire cos'è ME, un opera magna del genere, che si è un po' persa sul gran finale questo è vero ma lo stesso non perde la sua grandezza :

una delle più grandi trilogie di sempre

Ragazzi, non posso superare una certa soglia ma vi comunico che questa settimana il Direct sara’ garantito. Presente anche Zelda OOT piu’ limited Switch 2 edizione 40th. Unico neo, non si conosce se quest’edizione avrà il gioco al suo interno.

Insomma, ad ogni modo, preparatevi.
Mata ne’

Ragazzi, non posso superare una certa soglia ma vi comunico che questa settimana il Direct sara’ garantito. Presente anche Zelda OOT piu’ limited Switch 2 edizione 40th. Unico neo, non si conosce se quest’edizione avrà il gioco al suo interno.

Mata ne’
Speravamo in qualche scoop un po' più interessante

Mata ne’
Fratello hai detto le stesse cose che sta dicendo Morty senza avere però nessuna vera info :asd: Dicci qualcosa che non sappiamo almeno

Mata ne’
Io voglio sapere dei Monolith

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Mi sa che qualcuno farà lo sgambetto a GTAVI al goty :happybio:
Non penso che Qualcuno possa competere con Ocarina, anche dopo 30 anni... Allo stesso tempo Geoff e soci non pensano che Qualcuno possa competere con GTA :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro