Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
"Hai visto che bei stivali"

Iacche in quel momento a tutti i bambini a cui ha narrato la storia prima della visione:
Leonardo Dicaprio Look GIF by Once Upon A Time In Hollywood
Che ti posso dire? Per un bambino meno traumatizzante della prima scena post titoli di coda :rickds:

A me i bambini hanno rotto veramente le palle durante la visione. Si alzavano e parlavamo in continuazione.

A me i bambini hanno rotto veramente le palle durante la visione. Si alzavano e parlavamo in continuazione.
Forse è per quello che li fanno durare relativamente poco, per ridurre così ai genitori lo stress dei bambini casinisti :sard:

Forse è per quello che li fanno durare relativamente poco, per ridurre così ai genitori lo stress dei bambini casinisti :sard:
Si ma quello al mio lato sinistro non lo ha proprio visto, si girava verso l'amico ogni millisecondo

L'ipotetico terzo film di Super Mario necessita di Wario, Waluigi e i bowserotti.
Poi sarebbe bello vedere anche Paper Mario

Troppi pochi rumors oggi, mi sa che Nintendo davvero non ha più giochi per quest’anno dopo Yoshi

Vabbè comunque non sarà un first ma andatevi a giocare Darwin’s Paradox, un bel gioiellino.

Votato remaster 4K della versione 3DS, non voglio illudermi. Ero tentato di andare sulla trasposizione LEGO però :asd:

Quel tipo di twitter ha (quasi?) completato il suo progetto asd

Non credo che questo progetto vedrà mai la luce, tutto ciò che mostra sono solo video prerenderizzati, non gira su nessun engine di gioco :asd:

Comunque ha fatto un lavorone considerando i 3 mesi di produzione che sicuro non saranno state full time sul progetto.

Sullo stile scelto non so... Sicuro non é il generico titolo UE che spuntano come i funghi ma non credo sarà la direzione scelta dal team. Gli artwork di ocarina mi paiono comunque piu "sporchi".

Io capisco voler andare al cinema per contribuire agli incassi, ma se si va per se stessi e non per accompagnare figli, credo sia meglio attendere il blu ray. Non so come fate a vedere film in mezzo a marmocchi che disturbano tutto il tempo.

altro che bambini che ridono che fa anche piacere, io avrei preso a sediate i genitori col cellulare costantemente acceso durante la proiezione disturbando tutti quelli dietro. C'e gente che ormai non riesce a staccarsi manco per un secondo, delle amebe.

Questo mi fa ricordare di come i miei ancora mi rinfacciano il fatto di averli costretti a portarmi a vedere i primi tre film dei Pokémon al cinema :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro