Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
altro che bambini che ridono che fa anche piacere, io avrei preso a sediate i genitori col cellulare costantemente acceso durante la proiezione disturbando tutti quelli dietro. C'e gente che ormai non riesce a staccarsi manco per un secondo, delle amebe.
Ma perché è tutto collegato. I genitori sono lì per accompagnare i figli e non gliene frega nulla del film. I piccoli non stanno fermi e parlano per natura, di conseguenza è un troiaio.

Vado pure io domani :asd:
Volevo aspettare un paio di settimane per non beccare troppi figli del demonio ma è andata così

La mia tattica per evitare i marmocchi sarà andare domenica alle 13. Voglio proprio vedere quanti folli come me andranno al cinema all’ora di pranzo di Pasqua.:morty:

A leggervi direi che io sono stato fortunato, alle 21:30 di mercoledì 1 aprile sala piena al 60% circa, tantissimi bambini ma tutti belli tranquilli, nei momenti comici del film ridevano solo gli adulti praticamente

Per come si sono mossi fino ad ora, a breve dovrebbero coprire con prodotti prime parti almeno giugno o luglio, quindi settimana prossima un annuncio me lo aspetto. Una Switch 2 edition (Pikmin 4?) per luglio e un gioco piccolo/medio per giugno, magari un Kirby Planet Robobot o un Metroid Samus Returns.
Altra opzione, che ritengo più probabile, è la data di Rhythm Paradise per giugno

Per come si sono mossi fino ad ora, a breve dovrebbero coprire con prodotti prime parti almeno giugno o luglio, quindi settimana prossima un annuncio me lo aspetto. Una Switch 2 edition (Pikmin 4?) per luglio e un gioco piccolo/medio per giugno, magari un Kirby Planet Robobot o un Metroid Samus Returns.
Altra opzione, che ritengo più probabile, è la data di Rhythm Paradise per giugno
Star Fox Armada Giugno
FE Luglio
Rythm Agosto
Switch Sports Settembre
Zelda OOT Remake Ottobre
Disaster Novembre
Super Metroid Remake Dicembre

:sisi:

Star Fox Armada Giugno
FE Luglio
Rythm Agosto
Switch Sports Settembre
Zelda OOT Remake Ottobre
Disaster Novembre

Mi risulta difficile vedere uno Starfox a giugno, così come Fire Emblem così presto. A Ocarina of Time invece ci credo, potrebbero anzi portare sia lui che Majora da 3DS, che credo sarà la prossima piattaforma dei porting

Star Fox Armada Giugno
FE Luglio
Rythm Agosto
Switch Sports Settembre
Zelda OOT Remake Ottobre
Disaster Novembre

Dici niente Raiders? Per Nate è 2026.

Star Fox Armada Giugno
FE Luglio
Rythm Agosto
Switch Sports Settembre
Zelda OOT Remake Ottobre
Disaster Novembre

Fx Sign There GIF by BasketsFX

Io sposterei OoT a Settembre e Raiders ad Ottobre.
Quindi come "gioco delle feste"? Può essere, anche se ha un mood molto estivo.

E comunque vi siete tutti dimenticati Nintendogs e Pushmo.

Andate all'ultimo spettacolo per ridurre al minimo il rischio di bambini accompagnati da ritardati che li lasciano liberi di fare tutto "perché i bambini devono essere liberi di esprimersi, reprimerli è violenza" :dsax:
E ricordatevi di passare in sezione cinema a lasciare un commento.

Quindi come "gioco delle feste"? Può essere, anche se ha un mood molto estivo.

E comunque vi siete tutti dimenticati Nintendogs e Pushmo.
Raiders ce lo avrei visto benissimo a Luglio/Agosto, ma se lo comunicano di nuovo a Giugno non so se ci sta una release così veloce.

Nintendogs a Natale ce lo vedrei bene per mettere un piede in testa (e non solo) a GTA 6 nelle festività :morty:

Hanno comunicato la data di Yoshi a inizio Marzo con uscita metà Giugno, se prendiamo questo "cuscinetto" come riferimento tecnicamente siamo ancora in tempo per vedere Fire Emblem a fine Giugno, teoricamente se uscisse a Luglio potrebbero anche comunicarlo a fine Aprile.
Chiaro che se entro al mese non sento niente, si va direttamente a Settembre se non oltre.

Discorso analogo per Splatoon Raiders.

Su tutto il resto, finche non parla Nintendo per me non esiste niente, non ho più molta voglia di stare dietro a questi presunti "oracoli".
Poi se ci beccano tanto di guadagnato e se ne parlerà quando sarà ora.

Hanno comunicato la data di Yoshi a inizio Marzo con uscita metà Giugno, se prendiamo questo "cuscinetto" come riferimento tecnicamente siamo ancora in tempo per vedere Fire Emblem a fine Giugno, teoricamente se uscisse a Luglio potrebbero anche comunicarlo a fine Aprile.
Chiaro che se entro al mese non sento niente, si va direttamente a Settembre se non oltre.

Discorso analogo per Splatoon Raiders.

Su tutto il resto, finche non parla Nintendo per me non esiste niente, non ho più molta voglia di stare dietro a questi presunti "oracoli".
Poi se ci beccano tanto di guadagnato e se ne parlerà quando sarà ora.
Yoshi esce il 21 Maggio, non Giugno.
Comunque si, Nintendo solitamente prende un periodi di comunicazione di circa due mesi dal lancio.

Supponendo un direct a Giugno esso potrà datare giochi da Agosto in poi, quindi questo mese e il prossimo, supponendo vi siano giochi in arrivo a Giugno e Luglio, dovranno annunciare roba sfusa.

Per questo viene da ipotizzare StarFox più o meno settimana prossima con uscita nella terza settimana di Giugno, e a Maggio un bel trailer con data di Splatoon Raiders o più probabilmente Fire Emblem.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro