DIO BRANDO
Novizio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no, eccolo qui
Ma basta cheeeeeeeeeeeeeeeeeema bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma che non sia andato bene su ps non vuol dire nulla, da quelle parti vogliono i titoli con una bella storia, non le mazzuolate tamarreParlo del Reloaded.
Wolf lo chiedeva sopra ma MS i suoi conti se li è fatti con PS. Gears non è andato bene.
EDAY avrebbe un altro respiro ovviamente essendo nuovo ma è full esclusiva. Ma il vecchio Gears? Non performano bene i giochi vecchi.
Nah. Le performance di Gears sarebbero le stesse se non peggiori considerando che avevano creato hype attorno all'arrivo dell'iP su PS.ma che non sia andato bene su ps non vuol dire nulla, da quelle parti vogliono i titoli con una bella storia, non le mazzuolate tamarre
i giochi vecchi non performano bene, ma ricordo un Kiwami vecchio come il cucco che in digitale a 19.99 su Switch 1 vendeva come "hot cakes"
È Zaza che domina in lungo e in largoAddirittura aperti topic fake, il deliriooooooooo in questa sezione
lei stia zittoNah. Le performance di Gears sarebbero le stesse se non peggiori considerando che avevano creato hype attorno all'arrivo dell'iP su PS.
Le aspettative di SEGA non hanno nulla a che vedere con quelle di MS.
Gears come IP multipiattaforma è finita.

Oh poi ne sarei felice. Ma son scrttico.lei stia zitto![]()
L’ha aperto Morty, é on FireÈ Zaza che domina in lungo e in largo

Eccolo che riparte. Quando lo vedo così eccitato mi fa tenerezza!4 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()

Denti sul marmo e mi faccio tirare un calcio in testa dall'idiota alla mia sinistra che non sopportoIo ho paura per quello che succederà qui dentro se tra 3/18 minuti non succede nulla![]()