Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ma poi non potevano annunciarlo lo stesso ma per giovedì?

sad lilo and stitch GIF

sad lilo and stitch GIF

Time cast a spell on you
But you won't forget me
I know I could have loved you
But you would not let me
I'll follow you down 'til the sound
Of my voice can haunt you
Oh, give me just a chance
You'll never get away from the sound
Of the Direct that loves you
Oh, was I such a fool
I'll follow you down 'til the sound

sad lilo and stitch GIF

io una compagnia come N che si fa problemi ad annunciare cose al minimo scorreggio che succede nel mondo non l'ho mai vista.

mi ricordo ancora di Advance Wars pronto e tenuto ostaggio per due anni e mandato a morire con interesse calato e in un periodo foltissimo solo a causa della guerra in Ucraina, mentre il resto dei publisher del mondo pubblicavano guerre, sgozzamenti e violenza inaudita ogni giorno

Ascoltate, e se è alle 15 e se ne fregano dell’app? Eh? Eh? Seguite il ragionamento: Direct talmente tanto grosso che vogliono annuncio ovunque allo stesso orario. Eh? Eh??????

me li immagino come i dipendenti pubblici: il tizio incaricato di premere il tasto "invio" sull'annuncio del Direct che si mette il permesso per via dell'allerta e si fa 2 giorni di festa random bloccando tutti noi

Ma poi N perché non dovrebbe annunciare oggi na roba lo stesso per giovedi? Dove sarebbe il problema?

Non c'è nulla veramente a sto punto ... facciamoci il segno della croce, questo ci tocca

io una compagnia come N che si fa problemi ad annunciare cose al minimo scorreggio che succede nel mondo non l'ho mai vista.

mi ricordo ancora di Advance Wars pronto e tenuto ostaggio per due anni e mandato a morire con interesse calato e in un periodo foltissimo solo a causa della guerra in Ucraina, mentre il resto dei publisher del mondo pubblicavano guerre, sgozzamenti e violenza inaudita ogni giorno
Quello che dicevo, ogni evento che succede loro rinviano at minchiam, ma che gliene fotte poi? Boooooh

Ma poi N perché non dovrebbe annunciare oggi na roba lo stesso per giovedi? Dove sarebbe il problema?

Non c'è nulla veramente a sto punto ... facciamoci il segno della croce, questo ci tocca
Perché il "surprise and delight" non è solo uno slogan, per quanto petulante possa sembrare internamente è davvero uno stile comunicativo. Amano sorprendere anche a costo di darti 0 preavviso ormai.

Iacche infame

Pubblicità
Pubblicità
Indietro