Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ve l ho detto due ore fa che hanno spostato la manutenzione dei server, che fanno sempre quando c'è un direct, dal 9 all 11 all ultimo momentoDai non ci credo che l’hanno rinviato
Madonna Nintendo ti ammazzo
Non era Nintendo a quest ora, sono dei rompicoglioni per naturaMa poi non potevano annunciarlo lo stesso ma per giovedì?
![]()
Ascoltate, e se è alle 15 e se ne fregano dell’app? Eh? Eh? Seguite il ragionamento: Direct talmente tanto grosso che vogliono annuncio ovunque allo stesso orario. Eh? Eh??????

Quello che dicevo, ogni evento che succede loro rinviano at minchiam, ma che gliene fotte poi? Booooohio una compagnia come N che si fa problemi ad annunciare cose al minimo scorreggio che succede nel mondo non l'ho mai vista.
mi ricordo ancora di Advance Wars pronto e tenuto ostaggio per due anni e mandato a morire con interesse calato e in un periodo foltissimo solo a causa della guerra in Ucraina, mentre il resto dei publisher del mondo pubblicavano guerre, sgozzamenti e violenza inaudita ogni giorno
Perché il "surprise and delight" non è solo uno slogan, per quanto petulante possa sembrare internamente è davvero uno stile comunicativo. Amano sorprendere anche a costo di darti 0 preavviso ormai.Ma poi N perché non dovrebbe annunciare oggi na roba lo stesso per giovedi? Dove sarebbe il problema?
Non c'è nulla veramente a sto punto ... facciamoci il segno della croce, questo ci tocca