Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici che adventure lo saltano? Speriamo di noNon escludo che prossima settimana faranno annuncio del nuovo Starfox e drop di Assult su NSO, in fondo é passato un mese da XD per GCN
Prima o poi arriverà anche lui, ma Assult secondo me avrà priorità in quanto hanpiu elementi classiciDici che adventure lo saltano? Speriamo di no

Una coincidenza quindi, che poi hanno allineato temporalmente per far uscire il gioco poco dopo il film? Non so
Comunque io spero che Andross sparisca da Star Fox e che non sia il cattivo del prossimo gioco![]()

Sei incorreggibile.Sta settimana è stata interamente dedicata al Film, che fortunatamente si è cavato dal cazzo dopo 12 Direct a lui dedicati, dalla prossima vediamo. Dubito annuncino giochi a random, ma magari salta fuori il Direct è passato circa un anno dallo storico Direct di Switch2, oppure semplicemente giochi NSO e via.

L'unica cosa che voglio è un Direct dove Koizumi prova gli Space Patty e l'hamburgeria di CicciogamerSta settimana è stata interamente dedicata al Film, che fortunatamente si è cavato dal cazzo dopo 12 Direct a lui dedicati, dalla prossima vediamo. Dubito annuncino giochi a random, ma magari salta fuori il Direct è passato circa un anno dallo storico Direct di Switch2, oppure semplicemente giochi NSO e via.
Penso che appena possibile e avrò voglia mi farò un amatriciccio casalingo per la tristezza, magari post sbornia di Pasqua.L'unica cosa che voglio è un Direct dove Koizumi prova gli Space Patty e l'hamburgeria di Cicciogamer
Theta come l'hai presa la cosa vhe ciccio non risponderà al video di dose mettendo un punto e virgola al processo?

La possibilità di un partner ad aprile non mi dispiacerebbe, a patto appunto che Nintendo annunciasse un po' di date sfuse nelle varie settimane e che a Giugno vi sia una vera presentazioneDite che c'è un partner direct a breve o andiamo diretti a giugno pure per i third? Ora che Requiem, MHS3 e Pragmata si tolgono dalle scatole c'è la seconda ondata di roba capcom fra DMC5, MHWS, data di Onimusha (con cui mi aspetto la conferma SW2) e l'ipotesi di un rilancio di DD2.
Questo perché prima doveva essere un altro giocoNon vi perdete molto a saltare Star Fox Adventures comunque eh, uno dei peggiori giochi Rare per quanto mi riguarda. L'ho sempre visto come una versione all'acqua di rose degli Zelda 3D pre BOTW.
Fra l'altro, ed è una cosa abbastanza assurda secondo me (spoiler finale)
il villain principale viene hypato all'inverosimile durante il gioco e quando è il momento di affrontarlo ecco che il gioco si ricorda improvvisamente che si chiama Star Fox e quindi vai con Andross![]()

Beh... É l'unico Starfox Al momento giocabile che non vada a 15fps

D’altronde si sente proprio l’esigenza di un partner direct, con tutti i first che hanno comunicato.Dite che c'è un partner direct a breve o andiamo diretti a giugno pure per i third? Ora che Requiem, MHS3 e Pragmata si tolgono dalle scatole c'è la seconda ondata di roba capcom fra DMC5, MHWS, data di Onimusha (con cui mi aspetto la conferma SW2) e l'ipotesi di un rilancio di DD2.