Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Racing Game Gamecube GIF

La musica parte da sola nel cervello

Io sento invece la mancanza di quei platform 3d che uscivano a tonnellate tanto tempo fa.
Infatti mi sono preso spyro trilogy e epic mickey
A chi lo dici... grazie sony per avermi fatto morire jak ,sly e compagnia bella.

Ottimi acquisti comunque ti prepari al nuovo spyro per il prossimo anno :powah: :zaza50:

dicevi lo stesso di Star Fox
Io?
IO???
Mi stai confondendo con un utente che non voglio nominare, il quale ha sempre messo Fzero e Starfox sullo stesso piano.
Io ho sempre detto che il 64 è il capitolo più venduto ed è quello la formula da seguire ed ampliare, aggiungendo l'online [cit] per renderlo più moderno e longevo, senza comandi scrausi, aggiungendo più aree a scorrimento libero, senza trasformarlo in altre cose eccetera. Ho sempre messo Starfox e Fzero su 2 piani diversi perché la serie di Fzero se le sogna le vendite della serie di Starfox, anche se nel forum vengono sempre messe alla pari col motto "eh ma alla fine stessa storia, stanno lì".
Col ca stanno lì, Fzero ha avuto solo capitoli main e l'interesse è andato a scendere capitolo dopo capitolo, Starfox dopo un buon esordio ha avuto un gran successo su N64, poi però ha ricevuto solo calci nel sedere da Nintendo, col capitolo cubo che non era manco starfox, di starfox aveva solo nome e skin e poi col capitolo Wii U che poteva far bene se solo non avesse avuto comandi la cui fama negativa ha preceduto il gioco.

Certo, quando parlavo di online per ampliare longevità e pubblico parlavo di qualcosa corposo alla SW Squadron o meglio ancora alla modalità caccia stellari di SW Battlefront 2, mentre qui dal pochissimo che ho visto mi pare sarà una modalità accessoria e limitata com'era la versione del 64 (spero di sbagliare).

Io?
IO???
Mi stai confondendo con un utente che non voglio nominare, il quale ha sempre messo Fzero e Starfox sullo stesso piano.
Io ho sempre detto che il 64 è il capitolo più venduto ed è quello la formula da seguire ed ampliare, aggiungendo l'online [cit] per renderlo più moderno e longevo, senza comandi scrausi, aggiungendo più aree a scorrimento libero, senza trasformarlo in altre cose eccetera. Ho sempre messo Starfox e Fzero su 2 piani diversi perché la serie di Fzero se le sogna le vendite della serie di Starfox, anche se nel forum vengono sempre messe alla pari col motto "eh ma alla fine stessa storia, stanno lì".
Col ca stanno lì, Fzero ha avuto solo capitoli main e l'interesse è andato a scendere capitolo dopo capitolo, Starfox dopo un buon esordio ha avuto un gran successo su N64, poi però ha ricevuto solo calci nel sedere da Nintendo, col capitolo cubo che non era manco starfox, di starfox aveva solo nome e skin e poi col capitolo Wii U che poteva far bene se solo non avesse avuto comandi la cui fama negativa ha preceduto il gioco.

Certo, quando parlavo di online per ampliare longevità e pubblico parlavo di qualcosa corposo alla SW Squadron o meglio ancora alla modalità caccia stellari di SW Battlefront 2, mentre qui dal pochissimo che ho visto mi pare sarà una modalità accessoria e limitata com'era la versione del 64 (spero di sbagliare).
e sì a sto punto ti confondo sicuramente :asd:

guarda un po' la penso come te, per me la verità sta nel mezzo

le due saghe vengono accomunate perché entrambe hanno vivacchiato di numeretti salvo rari casi

è anche vero che l'immaginario di Star Fox ha una potenzialità commerciale maggiore (e questo credo al netto del genere, ma ad oggi non saprei)

ciononostante il discorso che si fa per Star Fox 64 vale anche per F-Zero SNES, X e GX: se prendiamo i migliori e più acclamati capitoli, li ammoderniamo, aggiungiamo l'online, ecc, nulla vieta di tornare a fare quei numeri

che non sono i 4 o 5 milioni di copie, ma l'1.5 (se va di culissimo anche 2 striminziti) che possono tranquillamente far vivere un Racing arcade, se fanno vivere ip ben più costose come Xeno

Credo che l'utente fossi io, e sì, stiamo sempre a parlare della guerra dei poveri rispetto ad altre serie :asd:
Starfox è una IP alla quale Miyamoto è particolarmente affezionato. In ogni caso, così come l'una è tornata, può tornare anche l'altra. Come avevo già detto in passato non esiste in alcun modo una pietra tombale sulle IP e nessun calcolo al centesimo che pregiudichi totalmente il ritorno di una IP, anche le meno forti, ma diversi fattori che ne assicurino o meno la presenza. Di budget, di base installata, di studi coinvolti, direi anche di idee se non fosse l'epoca in cui puoi uscirtene facilmente con un remake (toh guarda...) per sondare il terreno.

Ma ne riparliamo quando esce il nuovo F-Zero. :sisi:

Ma diciamo che Nintendo fa tornare serie totalmente a caso e basta, voglio dire, Famicom Detective? Un remake di Advance Wars? Per questo c'è speranza per tutto, e F-Zero ha comunque ben più prestigio di altre, ma badate bene, non tornerà per questo, ma perché Nintendo fa cose a caso, e la amo anche per questo

Ragazzi hanno sostituito l'eShop di NS1, non scatta più come un gioco From
Ma a me piaceva la città’ infame a 10 fps :sadfrog:
[automerge]1781638304[/automerge]
Ma diciamo che Nintendo fa tornare serie totalmente a caso e basta, voglio dire, Famicom Detective? Un remake di Advance Wars? Per questo c'è speranza per tutto, e F-Zero ha comunque ben più prestigio di altre, ma badate bene, non tornerà per questo, ma perché Nintendo fa cose a caso, e la amo anche per questo
C’è speranza anche per Mario allora :phraengo:

in alcuni casi si tratta semplicemente di cosiddetti "pet project", cioè serie a cui qualche director/producer é particolarmente legato e quindi spinge per poter riprendere tale serie; il caso più eclatante in tal senso é proprio Famicom Detective Club, gioco a cui Sakamoto é molto legato e quindi ha visto una rinascita proprio grazie a lui.
pure Kid Icarus Uprising é stato ripescato grazie a Sakurai (su invito di Iwata in persona) ed é risaputo che la stessa serie di Star Fox viene mantenuta in vita perché Miyamoto ci é particolarmente legato (senza scomodare i Pikmin, suo vero cruccio dai tempi del GC... non poteva proprio passarci che non riuscisse a sfondare e immagino la sua felicità con i numeri del 4 :asd:)

insomma fino a quando qualcuno di importante in Nintendo non si prende a cuore F-Zero mi sa che rimarrà in naftalina ancora per un po' :sisi:
(e fu così che lo annunciano a settembre... :azz:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro