Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che figata come si fa a dire di non rivolerne uno cosi'![]()
La musica parte da sola nel cervello

A chi lo dici... grazie sony per avermi fatto morire jak ,sly e compagnia bella.Io sento invece la mancanza di quei platform 3d che uscivano a tonnellate tanto tempo fa.
Infatti mi sono preso spyro trilogy e epic mickey

Speriamo nel nuovo di solianiA chi lo dici... grazie sony per avermi fatto morire jak ,sly e compagnia bella.
Ottimi acquisti comunque ti prepari al nuovo spyro per il prossimo anno![]()
![]()
![]()
La musica parte da sola nel cervello
Io?dicevi lo stesso di Star Fox
Ragazzi hanno sostituito l'eShop di NS1, non scatta più come un gioco From
e sì a sto punto ti confondo sicuramenteIo?
IO???
Mi stai confondendo con un utente che non voglio nominare, il quale ha sempre messo Fzero e Starfox sullo stesso piano.
Io ho sempre detto che il 64 è il capitolo più venduto ed è quello la formula da seguire ed ampliare, aggiungendo l'online [cit] per renderlo più moderno e longevo, senza comandi scrausi, aggiungendo più aree a scorrimento libero, senza trasformarlo in altre cose eccetera. Ho sempre messo Starfox e Fzero su 2 piani diversi perché la serie di Fzero se le sogna le vendite della serie di Starfox, anche se nel forum vengono sempre messe alla pari col motto "eh ma alla fine stessa storia, stanno lì".
Col ca stanno lì, Fzero ha avuto solo capitoli main e l'interesse è andato a scendere capitolo dopo capitolo, Starfox dopo un buon esordio ha avuto un gran successo su N64, poi però ha ricevuto solo calci nel sedere da Nintendo, col capitolo cubo che non era manco starfox, di starfox aveva solo nome e skin e poi col capitolo Wii U che poteva far bene se solo non avesse avuto comandi la cui fama negativa ha preceduto il gioco.
Certo, quando parlavo di online per ampliare longevità e pubblico parlavo di qualcosa corposo alla SW Squadron o meglio ancora alla modalità caccia stellari di SW Battlefront 2, mentre qui dal pochissimo che ho visto mi pare sarà una modalità accessoria e limitata com'era la versione del 64 (spero di sbagliare).

Ma a me piaceva la città’ infame a 10 fpsRagazzi hanno sostituito l'eShop di NS1, non scatta più come un gioco From

C’è speranza anche per Mario alloraMa diciamo che Nintendo fa tornare serie totalmente a caso e basta, voglio dire, Famicom Detective? Un remake di Advance Wars? Per questo c'è speranza per tutto, e F-Zero ha comunque ben più prestigio di altre, ma badate bene, non tornerà per questo, ma perché Nintendo fa cose a caso, e la amo anche per questo

Ma diciamo che Nintendo fa tornare serie totalmente a caso e basta, voglio dire, Famicom Detective? Un remake di Advance Wars? Per questo c'è speranza per tutto, e F-Zero ha comunque ben più prestigio di altre, ma badate bene, non tornerà per questo, ma perché Nintendo fa cose a caso, e la amo anche per questo
)
)Mario è morto. Ormai dovresti saperloMa a me piaceva la città’ infame a 10 fps
[automerge]1781638304[/automerge]
C’è speranza anche per Mario allora![]()
Diventerà il villain di Luigi’s Mansion 4Mario è morto. Ormai dovresti saperlo

Mario è morto. Ormai dovresti saperlo

belli i tempi della tassa smash. I trailer di K.Rool e Banjo![]()
dite quello che volete ma quanto gasavano i video con i fighter reveal?!
non vedo l'ora annuncino il nuovo