Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

imho annuncio nel Direct di settembre, con uscita a dicembre :sisi:

Kepler Interactive aveva già Orbitals da datare in questo Direct di giugno, una volta uscito questo potrà dedicarsi a Clair Obscur E33 :unsisi:

Speriamo che tutto quello che ha detto sia vero, vorrebbe dire anche un nuovo Star Fox l’anno prossimo :morty:
anche lui aveva parlato di SF Adventures? Non ho seguito i suoi podcast ma se non erro lui non aveva parlato del secondo SF, di Super Metroid remake o di Wario. Forse venivano da altre parti :hmm:

Allora devo ricordarmi male io perche quella dichiarazione l’ho sempre associata a lui :asd:
si è fatta confusione perché se ne parlava ancor prima che Nate uscisse con i leak, quindi siccome lui è quello che ha creato poi il caso ora sembra che provenisse tutto da lui

Comunque ho visto le analitiche del reach del Direct e francamente trovo inspiegabile che sia sopra alla SGF. A prescindere dal giudizio sul Direct in sé, parliamo di un investimento in milioni contro un investimento francamente misero ok il Direct sicuramente impiega tempo ma è tutta roba interna.

Lato comunicazione Nintendo c'ha gli occhi puntati addosso più di quanto sembri.
Credo che la differenza sia che i Direct Nintendo ci sono da più anni quindi c’è un tipo di aspettativa diversa, oltre al raccogliere il frutto di anni del format.
Però con la crescita rapida della SGF (potendo Geoff contare su quasi tutti i nuovi annunci TP) già l’anno prossimo potrebbe esserci il sorpasso.

Credo che la differenza sia che i Direct Nintendo ci sono da più anni quindi c’è un tipo di aspettativa diversa, oltre al raccogliere il frutto di anni del format.
Però con la crescita rapida della SGF (potendo Geoff contare su quasi tutti i nuovi annunci TP) già l’anno prossimo potrebbe esserci il sorpasso.
va che piano piano Geoff ci riporta l'E3

Già smentito da Billy, si parla più verso novembre
mica male, sarebbero circa 5 anni di lavoro? Non so come funziona lì dentro e se bisogna considerare un impegno di tutto il team su ZA in mezzo

mica male, sarebbero circa 5 anni di lavoro? Non so come funziona lì dentro e se bisogna considerare un impegno di tutto il team su ZA in mezzo
Si saranno 4 anni pieni di sviluppo e con due di pre produzione per l'engine.
La prima build giocabile risale a dicembre 2023 ma i test sul motore di gioco per le simulazioni delle varie feature tecniche e prototipi di game design erano già partiti nel 2022. Già le build di Agosto 2024 definivano parecchie meccaniche che sono confermate tutt'ora dai vari leak e la mappa di gioco aveva già i landmark definiti.

Ad oggi ci sono tutti indizi per avere un capitolo con tempi di sviluppo sani.
GF ha due team su Pokemon quindi ZA non ha preso risorse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro