Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiUn attimo, non sto capendo, che è successo?Solito presunto leaker che ha detto la minchiatona di giornata?
Ah ok, nulla di nuovo dunque, ordinaria amministrazione
Verso ancora un po' di benzina
GTA non è impossibile, ma questi 4 sfigati su twitter non sanno niente di R* (nessuno sa niente di R*).Io GTA non lo escludo più, se è fattibile faranno il possibile per portarlo
Se gira su SS con una serie di compromessi dovrebbe poter girare anche su Switch2. Certo non sappiamo quanto bene giri su SS né quanto spazio occupi, né come integreranno tutto l'architrave online (che sul lungo periodo diventerà il focus economico del progetto).Per quanto si è visto graficamente, farlo girare se non tramite una versione cloud secondo me è impossibile.

Nah, GTA non è su disco non per costi ma per precisa scelta di magazzino e usato. Ciò che R* sta evitando è che ci siano scontistiche non programmate, residui di magazzino e il "mercato secondario". (al di là del fattore leak che era comunque arginabile con un blocco online del disco)Magari se esce su Switch 2 avrà una GKC![]()
Ma poi nemmeno hanno portato GTA V ...che sarebbe un gran bel drop su Switch 2 giocandolo in portatile e io ad oggi lo giocherei volentieriSe gira su SS con una serie di compromessi dovrebbe poter girare anche su Switch2. Certo non sappiamo quanto bene giri su SS né quanto spazio occupi, né come integreranno tutto l'architrave online (che sul lungo periodo diventerà il focus economico del progetto).
Ciò che è certo è che R* non mette in mano a terzi la loro release più grossa di sempre. Sta roba è pura fanfiction di gente online che cerca di restare in trend usando GTA (il trend del momento).
Per GTAV ormai era troppo tardi su Switch2. Avresti dovuto portarlo ora, e l'unico GTA di cui vogliono che si parli è il 6 e GTAO. Lo stesso RDR2 (che arriverà probabilmente l'anno scorso) credo sia stato rinviato avanti come port proprio per non avere la sua comunicazione in mezzo a quella di GTA6.Ma poi nemmeno hanno portato GTA V ...che sarebbe un gran bel drop su Switch 2 giocandolo in portatile e io ad oggi lo giocherei volentieri
gtaV era portabile pure su switch1 ehPer GTAV ormai era troppo tardi su Switch2. Avresti dovuto portarlo ora, e l'unico GTA di cui vogliono che si parli è il 6 e GTAO. Lo stesso RDR2 (che arriverà probabilmente l'anno scorso) credo sia stato rinviato avanti come port proprio per non avere la sua comunicazione in mezzo a quella di GTA6.
Ora come ora aziendalmente il focus è massimizzare la spinta di GTA6 al lancio (con ogni mezzuccio necessario). Dall'anno prossimo si guarderanno in torno per GTAO, il port PC (che credo arriverà tra i 6 e i 12 mesi) e magari davvero una versione Switch2. Finché non ci mostrano come gira sto gioco è difficile farsi un'idea reale, abbiamo solo 2 trailerini striminziti.

Per quanto si è visto graficamente, farlo girare se non tramite una versione cloud secondo me è impossibile.
Ma poi nemmeno hanno portato GTA V ...che sarebbe un gran bel drop su Switch 2 giocandolo in portatile e io ad oggi lo giocherei volentieri
Tu dici che GTA V avrebbe potuto distrarre un po' il marketing? Sinceramente non ho mai visto in tutti questi anni una roba clamorosa in quanto ad attesa per un videogioco e dubito che ci sarà una roba cosi in futuroPer GTAV ormai era troppo tardi su Switch2. Avresti dovuto portarlo ora, e l'unico GTA di cui vogliono che si parli è il 6 e GTAO. Lo stesso RDR2 (che arriverà probabilmente l'anno scorso) credo sia stato rinviato avanti come port proprio per non avere la sua comunicazione in mezzo a quella di GTA6.
Ora come ora aziendalmente il focus è massimizzare la spinta di GTA6 al lancio (con ogni mezzuccio necessario). Dall'anno prossimo si guarderanno in torno per GTAO, il port PC (che credo arriverà tra i 6 e i 12 mesi) e magari davvero una versione Switch2. Finché non ci mostrano come gira sto gioco è difficile farsi un'idea reale, abbiamo solo 2 trailerini striminziti.
Non con quell'online. GTAV dopo i primi anni esisteva come veicolo per l'Online, e GTAO su Switch1 sarebbe stato infernale da gestire, al di là del peso in giga.gtaV era portabile pure su switch1 eh![]()
Assolutamente non sono d'accordo, GTAV è un gioco enorme, con una cinematograficità ( che è il punto di forza dei titoli R, alla fine il gameplay cade sempre nel semplicistico ) pari a tutti gli altri, quindi non per forza devi giocare all'ultimo capitolo per goderneCosa si è visto? E' uscito il gameplay?
Non aveva alcun senso portare il V, è la stessa situazione di Monster Hunter. O porti l'ultimo o non ha senso
GTA online è essenzialmente PC ormai come bacino di utenza. Il pubblico N credo sia ben piu interessato alla parte SP piuttosto che alla parte online di GTA. Non credo che una parte online limitata sia limitante per chi volesse recupearsi gtaV su switch...Non con quell'online. GTAV dopo i primi anni esisteva come veicolo per l'Online, e GTAO su Switch1 sarebbe stato infernale da gestire, al di là del peso in giga.
Hai visto i dati leakati di rockstar? Per loro il Singleplayer è più un contentinoGTA online è essenzialmente PC ormai come bacino di utenza. Il pubblico N credo sia ben piu interessato alla parte SP piuttosto che alla parte online di GTA

Non è così. Abbiamo avuto il databreach (pochi mesi fa) di R* e sappiamo che GTAO fatture in questo ordine: PS > Xbox > PC. Il fatturato in MTX dall'online su Console è ENORME, tutto ciò che ha fatto R* in sti anni aggiornando GTA è stato fatto per l'online. Se Switch1 avesse avuto un online più funzionale avrebbero portato GTAV senza troppi problemi per spingere l'online anche lì.GTA online è essenzialmente PC ormai come bacino di utenza.