- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,152
Ok, so che rischierò il ban ma….. Xenoblade non è roba che mi interessa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, so che rischierò il ban ma….. Xenoblade non è roba che mi interessa

Bramisce?Xeno 2 esiste prima in digitale, ottobre è switch sport
Il listone bramisce il gioco di Novembre !
Il verso potente ed emesso tipicamente dai cerviBramisce?
il gioco di Novembre !
Ah okIl verso potente ed emesso tipicamente dai cervi
No dai Ocarina è a Dicembre, i primi del mese.
Intende NintendogsNo dai Ocarina è a Dicembre, i primi del mese.
Ok, so che rischierò il ban ma….. Xenoblade non è roba che mi interessa![]()
Intende Nintendogs
Non credo e uscita più forte di Nintendo e deve spingere le vendite della console per il black Friday. E unico gioco che può sfidare GTA6, specie ora che hanno ucciso edizione fisica di quest'ultimaNo dai Ocarina è a Dicembre, i primi del mese.

Giusto scusami. È che sono emozionato domani a ritirare la mia cartuccia di SF 64Di che Ocarina parlate? Ancora credete al rumor di Nate?
E sarà talmente lungo che ci giocheremo fino ad Aprile.Ragazzi per favore rassegnatevi nintendogs sarà sia il gioco di novembre che di dicembre.
Non è un rumor
Diamine ma sta roba non ci credo non esca su ns2, uno sfregio proprio

Quindi Ocarina e lo spot di Ottobre!Ragazzi per favore rassegnatevi nintendogs sarà sia il gioco di novembre che di dicembre.

Non c'è problema lo dividono in parti, a Novembre ci fanno giocare la parte dove dorme e nel giro di 7/8 anni arriveremo alla battaglia con GanondorfOcarina sappiamo tutti che hanno mostrato solo la parte che link dorme perchè lo sviluppo è ancora in alto mare, non può essere lui il gioco di Novembre