Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ma perché Zelda dovrebbe essere rimandato al 2027 se l'hanno annunciato pochi mesi prima dell'uscita? Non ha senso

Ma perché Zelda dovrebbe essere rimandato al 2027 se l'hanno annunciato pochi mesi prima dell'uscita? Non ha senso
Cosa ha senso con la Nintendo del 2026? :asd:

Non penso esca nel 2028 però

scusate, l'avevo scambiato per un tweet ironico e perculante :asd:

Sopra oot a rigor di logica c'è solo Mario 64, che effettivamente 1) ha già il remake su ds come oot su 3ds e 2) effettivamente mi sono sempre domandato come mai non l'abbiano rifatto

Col motore di Odissey sarebbe clamoroso

già visto:

e pure:

o magari il remake di Super Metroid (che é un'altra perla made in N lì sull'olimpo) sarà qualcosa di ben più importante che non un semplice compitino...

scusate, l'avevo scambiato per un tweet ironico e perculante :asd:

già visto:

e pure:

o magari il remake di Super Metroid (che é un'altra perla made in N lì sull'olimpo) sarà qualcosa di ben più importante che non un semplice compitino...

Sul remake di Metroid però ho forti dubbi per il fatto che un leaker (credo di quelli affidabili) disse che avrebbe avuto uno stile retro moderno

A me personalmente fa impazzire, però boh, pur essendo un titolone non penso sia così clamoroso da dire addirittura che con OoT non avremo visto nulla

Sul remake di Metroid però ho forti dubbi per il fatto che un leaker (credo di quelli affidabili) disse che avrebbe avuto uno stile retro moderno

A me personalmente fa impazzire, però boh, pur essendo un titolone non penso sia così clamoroso da dire addirittura che con OoT non avremo visto nulla

allora sta tornando LUI...

StarTropics_%2528NES%2529_01.gif

:hall:

Cosa ha senso con la Nintendo del 2026? :asd:
Relativamente alle uscite ha tutto senso. Non hanno mai rinviato un gioco quest’anno. Non un delay, niente. Se hanno detto che esce nel 2026 esce nel 2026, ma ormai vi siete fissati che debba venire rinviato per forza all’anno prossimo per chissà quale oscuro motivo :asd:

Relativamente alle uscite ha tutto senso. Non hanno mai rinviato un gioco quest’anno. Non un delay, niente. Se hanno detto che esce nel 2026 esce nel 2026, ma ormai vi siete fissati che debba venire rinviato per forza all’anno prossimo per chissà quale oscuro motivo :asd:
Boh ma sicuramente sbaglio eh, però ho sempre avuto sto sentore

Non capisco sennò il senso di dire 2026 quando palesemente puntano dicembre, l'alone di mistero sull'uscita a che pro, in questo caso specifico?

Boh ma sicuramente sbaglio eh, però ho sempre avuto sto sentore

Non capisco sennò il senso di dire 2026 quando palesemente puntano dicembre, l'alone di mistero sull'uscita a che pro, in questo caso specifico?
Ma il mistero è tutto dovuto al fatto che si tratta del loro titolo di punta di quest’anno ed è il remake dello Zelda più amato. Vorranno giocare con l’hype e far crescere l’attesa.

Ma il mistero è tutto dovuto al fatto che si tratta del loro titolo di punta di quest’anno ed è il remake dello Zelda più amato. Vorranno giocare con l’hype e far crescere l’attesa.
Sarà

Io rimango puntato sul rinvio di qualche mese

C'è una scommessa aperta con Polmo :rickds:

Ma le texture erano l'ultimo dei problemi, anzi, moltissime erano tutte rifatte, era la mole poligonale e il motore di rendering che impedivano avere una illuminazione al passo il "problema", ma era comunque pulitissimo e con zero tentennamenti
Erano atroci e piatte. Poi ovvio un problema come tanti, illuminazione compresa certamente.

Livello post apocalittico in Mario interessante, lo stesso Yoshi ha una trama post apocalittica, forse N ci vuole avvisare ...

Per una moltitudine di ragioni, in primis il fatto che la sorpresa di Zelda è stata scoperchiata 3 mesi fa da Nate. Stante questo creeranno mistero e attesa in ogni modo possibile.

In seconda battuta comunicheranno il brand di Zelda in modo unitario più avanti tenendosi il deep dive di OoT come uno dei focus principali.

Per una moltitudine di ragioni, in primis il fatto che la sorpresa di Zelda è stata scoperchiata 3 mesi fa da Nate. Stante questo creeranno mistero e attesa in ogni modo possibile.

In seconda battuta comunicheranno il brand di Zelda in modo unitario più avanti tenendosi il deep dive di OoT come uno dei focus principali.
Quindi uno Zelda direct? :hmm:Settembre?

Un direct dedicato sarebbe bello con cosa però? OoT, film, qualche amiibo, set lego? Teaserino ino ino di un altro progetto?

Un direct dedicato sarebbe bello con cosa però? OoT, film, qualche amiibo, set lego? Teaserino ino ino di un altro progetto?
Qualche progetto minore, qualche evento per la community, qualche elemento di merch, qualcosa per l'NSO (sto speculando). Magari il primissimo teaser del Main? (difficile lo so)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro