Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Cioè per quella mezza fetecchia di Strikers non vedrò un nuovo LM chissà per quanti anni… bella roba.

Majora's Mask

Ci sta dicendo che con quello, in arrivo nel 2028, hanno sparato ancora più alto

A meno che non abbiano deciso di andare full force su una gen di remake e stanno rifacendo Mario 64 :asd:ma ho serissimi dubbi

Super Metroid dubito anche sia così assurdo da spazzare OoT remake sinceramente, se i rumors sull'estetica old style sono veri
Ma se fanno un remake di Majora, il nuovo Zelda lo fanno uscire nel 2030 :sottosotto:

Che poi a Majora ci sarebbe tanto da sistemare con un remake, che al giorno d'oggi sarebbe giocabile solo dagli Speed runner :asd:

Cioè la versione 3ds avevo droppata dopo 3 ore di gioco, se lo giocassi così oggi lo dropperei dopo 20 minuti :adrian:

Ma che ne sa questo del 2028, neanche si sa quello che esce nel 2027
giphy.gif

Oltre al fatto che i piani cambiano costantemente. Si potrebbe pensare all'aglione l'anno prossimo? Si potrebbe. Ha senso metterlo su pietra oggi (Giugno 2026)? No. Men che meno il 2028.

giphy.gif

Oltre al fatto che i piani cambiano costantemente. Si potrebbe pensare all'aglione l'anno prossimo? Si potrebbe. Ha senso metterlo su pietra oggi (Giugno 2026)? No. Men che meno il 2028.
Perdona l’ignoranza, l’aglione che sarebbe? :asd:

LM3 l'ho giocato però boh, posso dire che non mi ha colpito più di tanto? Livelli piccoli e stretti, mi sono sentito un po' incastrato sinceramente ad una certa, per non parlare l'uso spasmodico dell'aspirapolvere
Porca miseria, è il core del gameplay :asd:
Anzi, è geniale il suo uso, nel come hanno sfruttato l'aspirapolvere nei modi più geniali e disparati.
Eh si. Per esempio, la gente sta ancora aspettando Kirby Robobot remaster, che non si sa che fine abbia fatto, e doveva essere uscito da anni :sowhat:

Eh si. Per esempio, la gente sta ancora aspettando Kirby Robobot remaster, che non si sa che fine abbia fatto, e doveva essere uscito da anni :sowhat:
Esatto. E che la gente ci creda o no Mario3D sarebbe dovuto uscire quest'anno.
Fare prediction distanti 2 anni su Nintendo è... Una scelta.

Io sto ancora aspettando Genealogy Remake, che probabilmente è stato un'allucinazione collettiva a questo punto.

LM3 l'ho giocato però boh, posso dire che non mi ha colpito più di tanto? Livelli piccoli e stretti, mi sono sentito un po' incastrato sinceramente ad una certa, per non parlare l'uso spasmodico dell'aspirapolvere
Ma se è "l'arma principale del gioco". Cosa deve usare, solo la torcia? :asd: Questa è una critica che non capisco.
Anzi in questo episodio è divertente usare l'aspirapolvere, sia per prendere soldi, fantasmi ecc...
[automerge]1782590757[/automerge]
Porca miseria, è il core del gameplay :asd:
Anzi, è geniale il suo uso, nel come hanno sfruttato l'aspirapolvere nei modi più geniali e disparati.

Ma infatti. E' il cuore del gioco l'aspirapolvere.
Io mi sono divertito a usarlo.

Ma se è "l'arma principale del gioco". Cosa deve usare, solo la torcia? :asd: Questa è una critica che non capisco.
Anzi in questo episodio è divertente usare l'aspirapolvere, sia per prendere soldi, fantasmi ecc...

Chissà che cavolo si inventeranno per il 4, LM3 è stato pressoché perfetto.

Vero, sono curioso di sapere qualcosa su Luigi 4. Speriamo non ci facciano attendere ancora tanto. E' da troppi anni che manca.
Il 3 mi è piaciuto un sacco. Se devo fare una classifica, Luigi 3 - Luigi 1 (ma di pochissimo sotto) e Luigi 2.

Vero, sono curioso di sapere qualcosa su Luigi 4. Speriamo non ci facciano attendere ancora tanto. E' da troppi anni che manca.
Il 3 mi è piaciuto un sacco. Se devo fare una classifica, Luigi 3 - Luigi 1 (ma di pochissimo sotto) e Luigi 2.
Stessa mia classifica :asd:

A me dava vibes di usarla un po' a cazzo, sono sincero. :tè:

A me l'unica cosa che non è piaciuta è Gooigi, anche se capisco che moltissimi lo hanno adorato

Aggiunge molta varietà però ho trovato il tutto estremamente macchinoso

Già col 3 comunque ho percepito un po' di stanca, al momento non sento il bisogno del 4 ma mai dire mai

Un mio desiderio e farlo sullo stile di ghostbusters per c64(capolavoro,ci ho giocato per anni),cioè ambientarlo in una cittadina, dove ricevono chiamate e devono andare una volta in un appartamento, una villetta, un supermercato etc. e per spostarti usi un furgoncino.naturalmente poi con tutta la storia dietro

Ultima modifica:
Un mio desiderio e farlo sullo stile di ghostbusters per c64(capolavoro,ci ho giocato per anni),cioè ambientarlo in una cittadina, dove ricevono chiamate e devono andare una volta in un appartamento, una villetta, un supermercato etc. e per spostarti usi un furgoncino.naturalmente poi con tutta la storia dietro
Grand Theft Luigi

Cavolo così si che sarebbe fighissimo! Non ci avevo mai pensato ma funzionerebbe benissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro