Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se fanno un remake di Majora, il nuovo Zelda lo fanno uscire nel 2030Majora's Mask
Ci sta dicendo che con quello, in arrivo nel 2028, hanno sparato ancora più alto
A meno che non abbiano deciso di andare full force su una gen di remake e stanno rifacendo Mario 64ma ho serissimi dubbi
Super Metroid dubito anche sia così assurdo da spazzare OoT remake sinceramente, se i rumors sull'estetica old style sono veri

Ma che ne sa questo del 2028, neanche si sa quello che esce nel 2027
Perdona l’ignoranza, l’aglione che sarebbe?![]()
Oltre al fatto che i piani cambiano costantemente. Si potrebbe pensare all'aglione l'anno prossimo? Si potrebbe. Ha senso metterlo su pietra oggi (Giugno 2026)? No. Men che meno il 2028.

Perdona l’ignoranza, l’aglione che sarebbe?![]()
Porca miseria, è il core del gameplayLM3 l'ho giocato però boh, posso dire che non mi ha colpito più di tanto? Livelli piccoli e stretti, mi sono sentito un po' incastrato sinceramente ad una certa, per non parlare l'uso spasmodico dell'aspirapolvere

Eh si. Per esempio, la gente sta ancora aspettando Kirby Robobot remaster, che non si sa che fine abbia fatto, e doveva essere uscito da anniOltre al fatto che i piani cambiano costantemente. Si potrebbe pensare all'aglione l'anno prossimo? Si potrebbe. Ha senso metterlo su pietra oggi (Giugno 2026)? No. Men che meno il 2028.

Miseria sto messo male per non averlo capito

Guarda lascia stare, è una ferita aperta quella come i MP2 e 3Eh si. Per esempio, la gente sta ancora aspettando Kirby Robobot remaster, che non si sa che fine abbia fatto, e doveva essere uscito da anni![]()

Esatto. E che la gente ci creda o no Mario3D sarebbe dovuto uscire quest'anno.Eh si. Per esempio, la gente sta ancora aspettando Kirby Robobot remaster, che non si sa che fine abbia fatto, e doveva essere uscito da anni![]()
Io sto ancora aspettando Genealogy Remake, che probabilmente è stato un'allucinazione collettiva a questo punto.
Ma se è "l'arma principale del gioco". Cosa deve usare, solo la torcia?LM3 l'ho giocato però boh, posso dire che non mi ha colpito più di tanto? Livelli piccoli e stretti, mi sono sentito un po' incastrato sinceramente ad una certa, per non parlare l'uso spasmodico dell'aspirapolvere
Questa è una critica che non capisco.Ma infatti. E' il cuore del gioco l'aspirapolvere.Porca miseria, è il core del gameplay
Anzi, è geniale il suo uso, nel come hanno sfruttato l'aspirapolvere nei modi più geniali e disparati.
Eh si. Per esempio, la gente sta ancora aspettando Kirby Robobot remaster, che non si sa che fine abbia fatto, e doveva essere uscito da anni![]()
Chissà che cavolo si inventeranno per il 4, LM3 è stato pressoché perfetto.Ma se è "l'arma principale del gioco". Cosa deve usare, solo la torcia?Questa è una critica che non capisco.
Anzi in questo episodio è divertente usare l'aspirapolvere, sia per prendere soldi, fantasmi ecc...
[automerge]1782590757[/automerge]
Ma infatti. E' il cuore del gioco l'aspirapolvere.
Io mi sono divertito a usarlo.
Vero, sono curioso di sapere qualcosa su Luigi 4. Speriamo non ci facciano attendere ancora tanto. E' da troppi anni che manca.Chissà che cavolo si inventeranno per il 4, LM3 è stato pressoché perfetto.
Stessa mia classificaVero, sono curioso di sapere qualcosa su Luigi 4. Speriamo non ci facciano attendere ancora tanto. E' da troppi anni che manca.
Il 3 mi è piaciuto un sacco. Se devo fare una classifica, Luigi 3 - Luigi 1 (ma di pochissimo sotto) e Luigi 2.

A me dava vibes di usarla un po' a cazzo, sono sincero.Ma se è "l'arma principale del gioco". Cosa deve usare, solo la torcia?Questa è una critica che non capisco.
Anzi in questo episodio è divertente usare l'aspirapolvere, sia per prendere soldi, fantasmi ecc...

A me l'unica cosa che non è piaciuta è Gooigi, anche se capisco che moltissimi lo hanno adoratoMa se è "l'arma principale del gioco". Cosa deve usare, solo la torcia?Questa è una critica che non capisco.
Un mio desiderio e farlo sullo stile di ghostbusters per c64(capolavoro,ci ho giocato per anni),cioè ambientarlo in una cittadina, dove ricevono chiamate e devono andare una volta in un appartamento, una villetta, un supermercato etc. e per spostarti usi un furgoncino.naturalmente poi con tutta la storia dietroChissà che cavolo si inventeranno per il 4, LM3 è stato pressoché perfetto.
Grand Theft LuigiUn mio desiderio e farlo sullo stile di ghostbusters per c64(capolavoro,ci ho giocato per anni),cioè ambientarlo in una cittadina, dove ricevono chiamate e devono andare una volta in un appartamento, una villetta, un supermercato etc. e per spostarti usi un furgoncino.naturalmente poi con tutta la storia dietro
Cavolo così si che sarebbe fighissimo! Non ci avevo mai pensato ma funzionerebbe benissimo!Un mio desiderio e farlo sullo stile di ghostbusters per c64(capolavoro,ci ho giocato per anni),cioè ambientarlo in una cittadina, dove ricevono chiamate e devono andare una volta in un appartamento, una villetta, un supermercato etc. e per spostarti usi un furgoncino.naturalmente poi con tutta la storia dietro