Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Mario non c'è bisogno di immaginarlo, esce a novembre/dicembre, bisogna capire solo di quale annoNo beh l’annuncio io non me lo aspetto minimamente quest’anno. Nella mia testa lo vedo addirittura annunciato come Ocarina quest’anno con uscita a fine 2027.

Quando accadrà, sarà più difficile abbandonare Nintendo di Sony per me. Se disdire il preorder di Wolverine è stato facile, non lo sarebbe altrettanto per un nuovo Zelda o Mario Kart. Anzi, ti dirò… potrei seguire Nintendo nell’oscurità in quel caso.Nintendo senza muovere un dito e applicando per prima mosse volte ad ammazzare il fisico, si ritrova ad essere l'unica con un supporto fisico per almeno questa generazione.
Il fatto che dovrà supportare da sé i costi della filiera della distribuzione fisica temo che farà tramontare il sole anche su di lei
La mia speranza è che per Nintendo avere una presenza fisica rimane importantissima a prescindere dal fatto che venda di più in digitale che in fisico: il merchandise, gli amiibo, gli store fisici e le collaborazioni che fanno con i negozi per fare dei pop up store sono dei volano pubblicitari su cui stan attualmente investendo.Quando accadrà, sarà più difficile abbandonare Nintendo di Sony per me. Se disdire il preorder di Wolverine è stato facile, non lo sarebbe altrettanto per un nuovo Zelda o Mario Kart. Anzi, ti dirò… potrei seguire Nintendo nell’oscurità in quel caso.
![]()
Pensa se Nintendo decidesse di segare il mercato retail ma di lasciarlo solo in madrepatriaLa mia speranza è che per Nintendo avere una presenza fisica rimane importantissima a prescindere dal fatto che venda di più in digitale che in fisico: il merchandise, gli amiibo, gli store fisici e le collaborazioni che fanno con i negozi per fare dei pop up store sono dei volano pubblicitari su cui stan attualmente investendo.
Vedremo. Oggi una parte di me è morta.

Un nuovo tipo di migrazionePensa se Nintendo decidesse di segare il mercato retail ma di lasciarlo solo in madrepatria![]()
Il ragionamento quadra, mi fai un po' sperare così.La mia speranza è che per Nintendo avere una presenza fisica rimane importantissima a prescindere dal fatto che venda di più in digitale che in fisico: il merchandise, gli amiibo, gli store fisici e le collaborazioni che fanno con i negozi per fare dei pop up store sono dei volano pubblicitari su cui stan attualmente investendo.
Vedremo. Oggi una parte di me è morta.
Vabbè si và di import, tanto sono tutti multilinguaPensa se Nintendo decidesse di segare il mercato retail ma di lasciarlo solo in madrepatria![]()
Questo vale oggi 01/07/2026. Il problema è che la filiera di distribuzione ha un costo, tenere aperto un Gamelife ha un costo, il trasporto ha un costo. Se rimane solo Nintendo ad affidarsi alla distribuzione fisica sarà un grosso problema per lei perchè tutto quel che non guadagnano dagli altri gli attori della filiera la riverseranno su N che sì, da un lato potrebbe avere un monopolio ma quanta gente nuova, per un metodo di distribuzione alla deriva, riuscirà a convertire?Il ragionamento quadra, mi fai un po' sperare così.
Fai anche prima della prossima generazione.Voi pensate che Nintendo seguirà quello che ha fatto oggi Sony?
Io penso che lo farà nella prossima generazione e così cadrà l'ultimo baluardo.
Edizioni fisiche esclusive del MNS, rimuoveranno la paccottiglia e niente 10 euro di sconto perché se lo vuoi te lo prendi in digitale.Questo vale oggi 01/07/2026. Il problema è che la filiera di distribuzione ha un costo, tenere aperto un Gamelife ha un costo, il trasporto ha un costo. Se rimane solo Nintendo ad affidarsi alla distribuzione fisica sarà un grosso problema per lei perchè tutto quel che non guadagnano dagli altri gli attori della filiera la riverseranno su N che sì, da un lato potrebbe avere un monopolio ma quanta gente nuova, per un metodo di distribuzione alla deriva, riuscirà a convertire?
Han pure iniziato a produrre tagli di cartucce più piccole per incentivare il fisico, l'intenzione c'è e non è sul breve ma sul lungo periodo ci saranno altri fattori che entreranno in gioco.
Ci ho pensato però una distribuzione così limitata ha senso? E le terze parti?Edizioni fisiche esclusive del MNS, rimuoveranno la paccottiglia e niente 10 euro di sconto perché se lo vuoi te lo prendi in digitale.
Mi fa sorridere che Microsoft quella che ha spinto di più per il digitale e per prima, ieri alla vigilia della morte del digitale su PlayStation mi annuncia Oblivion su cartuccia fisicaNintendo ha appena guadagnato un botto di terze parti in formato GKC.![]()

Io non credo perché la valenza storica/collezionistica dei giochi fisici Nintendo è un qualcosa che non ha nessuna delle attuali concorrenti e che parte dagli anni 80 citando i videogiochi.poi stamm sotto o' cielo e tutto puo succedere ma io vedo una Nintendo highlander sotto questo puntoVoi pensate che Nintendo seguirà quello che ha fatto oggi Sony?
Io penso che lo farà nella prossima generazione e così cadrà l'ultimo baluardo.
Mazza davvero, incredibile, tra l’altro cartuccia normale mi sembra, manco GkC. Chapeau.Mi fa sorridere che Microsoft quella che ha spinto di più per il digitale e per prima, ieri alla vigilia della morte del digitale su PlayStation mi annuncia Oblivion su cartuccia fisica![]()
Infatti fa' riderissimo.Mi fa sorridere che Microsoft quella che ha spinto di più per il digitale e per prima, ieri alla vigilia della morte del digitale su PlayStation mi annuncia Oblivion su cartuccia fisica![]()
In a now deleted rating, the Brazilian Ministry of Justice and Public Security leaked the existence of a brand new Nintendo first party game coming to the Switch 2.
Spoiler: Game name.
Metroid: Ravenous.
2026 is indicated as the year of production, United States as the country of origin and a "12 years or older" rating.
Direi che dobbiamo rivedere i punti del mondiale:
Brasile 3 - Giappone 1
Brasiliani dopo la vittoria contro il giappone "non abbiamo ancora finito!"![]()
mynintendonews.com

More than one of these are coming, I’m told. We eating, Metroid fans!