Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Dai che lo annunciano a caso prossima settimana con uscita ad Agosto come Emio, in fondo stesso producer :sard:

Questo vale oggi 01/07/2026. Il problema è che la filiera di distribuzione ha un costo, tenere aperto un Gamelife ha un costo, il trasporto ha un costo. Se rimane solo Nintendo ad affidarsi alla distribuzione fisica sarà un grosso problema per lei perchè tutto quel che non guadagnano dagli altri gli attori della filiera la riverseranno su N che sì, da un lato potrebbe avere un monopolio ma quanta gente nuova, per un metodo di distribuzione alla deriva, riuscirà a convertire?

Han pure iniziato a produrre tagli di cartucce più piccole per incentivare il fisico, l'intenzione c'è e non è sul breve ma sul lungo periodo ci saranno altri fattori che entreranno in gioco.
Io penso che negozietti e catene tipo Gamestop spariranno completamente, però rimangono gli store online, Amazon soprattutto, potrebbero anche spingere da questo punto di vista, anche perché chi te lo fa fare di prendere qualcosa di digitale da bho Amazon e non direttamente dal PS Store?
E poi rimane sempre il Nintendo store, ti venderebbero amiibo, felpe, bicchieri e stronzate varie a corredo, dai... Spero...

Al massimo arriveranno a fare sconti maggiori ma non penso che abbiano l'intenzione di andare only digital

Concordo, Zelda a dicembre lo vedo molto fattibile, si evita pure la tempesta di Gta del primo mese, ok che al nintendaro non gliene frega un tubo di Gta ma 2/3 settimane di distanza possono sempre giocare a loro favore. A dirla tutta non mi stupirebbe se facessero un lancio spezzettato, console a tema a novembre per rimanere nel periodo BF e gioco a dicembre. :unsisi:

Se vogliono dominare il Black Friday e novembre, Zelda deve uscire entro la fine di novembre.
Ho il sospetto che i negozi saranno più propenso a vendere una switch 2 e Zelda, che una ps5 e il codice download di GtA :asd:
Risposta definitiva? :zaza:

Il gioco di dicembre già esiste, anche se si tratta di un Switch 2 edition.
Novembre è scoperto :unsisi:
aggiornamenti-2026.jpg
La cosa divertente è che se facesse uscire in versione fisica Future Connection in versione switch 2 stand alone venderebbe il triplo delle copie :sard:

Dopo aver millantato dillon, pusmo e avermi fatto sognare con nintendogs non sei in posizione ridevole :sisi:
Non penso ci sarà altro a dicembre oltre Xeno3 :uhmsisi:
Zelda ocarina ? No quello è in alto mare
Zelda Ocarina è il gioco delle feste.
C'è altro per Novembre se non slitta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro