Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, prima i Mercury e poi il remake. Con i rating in giro vuol dire che il nuovo dovrebbe essere relativamente a breve.Remake nel 2026, nuovo nel 2027?
L'inverso. Ma non nel 2026, quella nave è salpata.Remake nel 2026, nuovo nel 2027?
C'è ancora Dicembre da coprireL'inverso. Ma non nel 2026, quella nave è salpata.

Non è Metroid il gioco di Dicembre.C'è ancora Dicembre da coprire![]()

Io penso che negozietti e catene tipo Gamestop spariranno completamente, però rimangono gli store online, Amazon soprattutto, potrebbero anche spingere da questo punto di vista, anche perché chi te lo fa fare di prendere qualcosa di digitale da bho Amazon e non direttamente dal PS Store?Questo vale oggi 01/07/2026. Il problema è che la filiera di distribuzione ha un costo, tenere aperto un Gamelife ha un costo, il trasporto ha un costo. Se rimane solo Nintendo ad affidarsi alla distribuzione fisica sarà un grosso problema per lei perchè tutto quel che non guadagnano dagli altri gli attori della filiera la riverseranno su N che sì, da un lato potrebbe avere un monopolio ma quanta gente nuova, per un metodo di distribuzione alla deriva, riuscirà a convertire?
Han pure iniziato a produrre tagli di cartucce più piccole per incentivare il fisico, l'intenzione c'è e non è sul breve ma sul lungo periodo ci saranno altri fattori che entreranno in gioco.
Zelda non lo è di sicuroNon è Metroid il gioco di Dicembre.![]()

Sicuro?Zelda non lo è di sicuro![]()

In un lontano futuro sì.Tra i Metroid in sviluppo ci sarà anche il prime 5 immagino![]()

Il gioco di dicembre già esiste, anche se si tratta di un Switch 2 edition.C'è ancora Dicembre da coprire![]()

Il gioco di dicembre già esiste, anche se si tratta di un Switch 2 edition.
Se vogliono dominare il Black Friday e novembre, Zelda deve uscire entro la fine di novembre.Sicuro?

Risposta definitiva?Se vogliono dominare il Black Friday e novembre, Zelda deve uscire entro la fine di novembre.
Ho il sospetto che i negozi saranno più propenso a vendere una switch 2 e Zelda, che una ps5 e il codice download di GtA![]()

Dopo aver millantato dillon, pusmo e avermi fatto sognare con nintendogs non sei in posizione ridevole

La cosa divertente è che se facesse uscire in versione fisica Future Connection in versione switch 2 stand alone venderebbe il triplo delle copieIl gioco di dicembre già esiste, anche se si tratta di un Switch 2 edition.
Novembre è scoperto
![]()

Zelda Ocarina è il gioco delle feste.Dopo aver millantato dillon, pusmo e avermi fatto sognare con nintendogs non sei in posizione ridevole
Non penso ci sarà altro a dicembre oltre Xeno3
Zelda ocarina ? No quello è in alto mare
Spero sia qualcosa che non valga 1/3 di gioco veroZelda Ocarina è il gioco delle feste.
C'è altro per Novembre se non slitta.