Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 1,788
Ma credo che continueranno con storie semplici ricche di lore che comprendi meglio giocando gli altri capitoli, ma che possono giocato come episodi Stand Alone, come gli Xenoblade o gli Zelda.però Sakamoto non ha mai rinunciato a raccontare la sua storia. Al massimo ti fanno il recappone come in Dread.
Ora diciamo che hanno la possibilità di ripartire un po' daccapo, ma se Sakamoto vuole in qualche modo riprendere questioni lasciate in sospeso lo farà
Io lo penso ancora
Ma nel mio caso generico non significa brutto da vedere. Semplicemente ho sempre trovato più esteticamente ispirati i capitoli precedenti
[automerge]1783001609[/automerge]
Io sono anni che dico che sarebbe il caso di introdurre i "parenti" di Ridley
Che lui non torni mi piace perché è intelligente sul piano della trama, però vedere delle creaturee simili a lui lo riporterebbe un po' in vita

Così come l'idea della luna e lo stesso meccanismo ludico alla base del gioco basato sui tre giorni di tempo. Sono anni che mi chiedo cosa mi manchi nei nuovi episodi di alcune saghe Nintendo che gioco da anni, e credo sia proprio una figura come quella di Koizumi, che si impunti anche in certi casi per dare quel tocco in più sul versante concettuale.