Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ha detto anche una cosa riguardo Peach e Rosalinda che fa rabbrividire, il tutto sperando che non sia stato lui a dare la green light a certe cose, come quel personaggio biondo vestito di rosa che dovrebbe essere Peach
Non ho capito di che parli ? Del film di supermario? Da che ho memoria Peach e sempre stata bionda con il vestito rosa :hmm:

Poi boh il potere alle donne penso che sia tutto opera dell'illumination :asd:
[automerge]1783086783[/automerge]

Se mi danno info di OoT con Today invece del Direct, potrei sclerare di brutto :nefarious:

Ultima modifica:
Non ho capito di che parli ? Del film di supermario? Da che ho memoria Peach e sempre stata bionda con il vestito rosa :hmm:

[automerge]1783086783[/automerge]

Se mi danno info di OoT con Today invece del Direct, potrei sclerare di brutto :nefarious:
“While continuing these activities, we will keep exploring what forms of information delivery are appropriate going forward”

In pratica: continuiamo con i direct ma vi ammorberemo con l’app Today in ogni caso :asd:

“While continuing these activities, we will keep exploring what forms of information delivery are appropriate going forward”

In pratica: continuiamo con i direct ma vi ammorberemo con l’app Today in ogni caso :asd:
Today se va bene, ormai i giochi Nintendo li annuncia con i Ranking brasiliani :trollface:

Ironizzavo sul fatto che Peach nel film di Peach ha giusto l'aspetto, poi sembra Judge Dredd, totalmente out of characters :asd:

Il Miya disse che gli sarebbe piaciuto che anche nei giochi
Peach e Rosalinda fossero state sorelle, come nel film

Ironizzavo sul fatto che Peach nel film di Peach ha giusto l'aspetto, poi sembra Judge Dredd, totalmente out of characters :asd:

Il Miya disse che gli sarebbe piaciuto che anche nei giochi
Peach e Rosalinda fossero state sorelle, come nel film
confermo la tua stessa sensazione, le parti più brutte e noiose in mario galaxy sono state proprio quelle dedicate a peach no ken :unsisi:

Io ora voglio un titolo stand alone su Rosalina però.
Solo se è Hokuto no Rosy, con i sette sfavillotti dell'Orsa Maggiore cicatrizzati sulle tette: Peach è Shin, Bowser è Raoh, Luigi è Julia, Mario è Toki, Bat e Lyn Toad e Toadette, Kaioh Dry Bowser

Mai... Mai... Scorderai... L'attimo... L'osservatorio che tremò

Ma invece un rpg con tutti i personaggi del mondo nintendo? Tipo la modalità storia di smash brawl ma sviluppata meglio

Ci fu per 3ds un jrpg di due capitoli chiamato project x zone, aveva personaggi Capcom, sega, bamco e anche alcuni Nintendo
Se non sbaglio opera di Monolith

Ci fu per 3ds un jrpg di due capitoli chiamato project x zone, aveva personaggi Capcom, sega, bamco e anche alcuni Nintendo
Se non sbaglio opera di Monolith
Yep Project X Zone, aveva personaggi di Xeno1 e FE Awakening :unsisi:

Ma non c'è più interesse sulla IP, che mi pare di ricordare fosse di Namco e il director non ha piu quel ruolo

Ma invece un rpg con tutti i personaggi del mondo nintendo? Tipo la modalità storia di smash brawl ma sviluppata meglio
Lo pensai pure io,stile Kingdom hearts.lo scrissi anche nel sondaggione finale di Nintendo del playtest di svil come consiglio, cioè di creare un gioco con piccoli pianeti ognuno a tema di una ip nintendo

Mhmh no, preferisco rimanga appannaggio di Smash, unico e originale, copiato da tutti, piuttosto che seguire strade battute da altri.
Sviluppare qualcosa di diverso per un futuro Smash invece è un altro discorso.

Smash credo rimarrà un caso unico e al massimo con Mario Kart qualche collaborazione.

A Nintendo piace sviluppare mondi e personaggi, pure con la serie Wii Sport, ha creato un mondo e personaggi nuovi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro