izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,868
ODDIO ACCADRA' VERAMENTE!!Concordo, semplicemente non accadrà. Fine

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ODDIO ACCADRA' VERAMENTE!!Concordo, semplicemente non accadrà. Fine

Quando alle 15?E' fatta![]()

si infatti....gli altri che ho nominato purtroppo per ora sparitissimi...ma chissaMa Chrono trigger perlomeno è giocabile in qualche modo
Ho dato un'occhiata su ebay per Shadow Hearts Covenant.si infatti....gli altri che ho nominato purtroppo per ora sparitissimi...ma chissa

Fortuna che li ho insieme tutti e tre pal su PS2. Presi ai tempi.
Quindi film, Oot remake, nso e teaser del prossimo capitolo main?
C'è del vero.
Se per teaser del prossimo capito main intendi OoT, so un teaser potrebbero farloQuindi film, Oot remake, nso e teaser del prossimo capitolo main?

Eh, nel momento in cui arrivano i materiali per i negozi anche se nei magazzini non si scappa i leak son dietro l'angolo.Ma c'è un qualche cosa che non gli sta venendo leakato su Zelda?![]()
Entro il Ringraziamento ci staremo giocando.In tutto questo non si sa ancora quando uscirà oot remake![]()

Si, una vera passione per il graphic designC'è del vero.
Quindi fanno veramente come speravo e se la giocano veramente con GtaEntro il Ringraziamento ci staremo giocando.![]()

Ovviamente....entrambiQuindi fanno veramente come speravo e se la giocano veramente con Gta
Meraviglia
Ovviamente zero dubbi su quale prendere