Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
IMG-1575.jpg

IMG-1578.jpg
Non mi appaiono le immagini di postimage, mi dice upgrade to premium

Pinze è Nickcoso.

Vedremo a fine Agosto che dicono. Mi aspetterei dei leak nel caso. :asd:

:asd:

Mi sono recuperato l’ultimo arco di Billy che mi ero perso, mi dispiace un po’ anche se è finito col rimanere vittima del suo stesso gioco.

Certo il popolo che ha decretato la sua morte è come se avesse scelto Barabba, ora auguri a districarsi tra le cavolate :sard:

:asd:

Mi sono recuperato l’ultimo arco di Billy che mi ero perso, mi dispiace un po’ anche se è finito col rimanere vittima del suo stesso gioco.

Certo il popolo che ha decretato la sua morte è come se avesse scelto Barabba, ora auguri a districarsi tra le cavolate :sard:
Dove si recupera?

Considerando l’anniversario di Pokémon e il fatto che a fine anno uscirà da noi l’espansione dedicata appunto a Rayquaza (carte), lanciare il trittico di Hoenn sarebbe una buona mossa, specie poi perché in parecchi imho andranno a comprarsi tutte e 3 le versioni. Curioso sul prezzo e sulla versione, presumo che divideranno sempre gli sku per singola lingua e le lanceranno a boh sempre 20/25 euro?
Peccato non facciano delle versioni fisiche, mi andrebbe bene pure il voucher ma almeno da avere qualcosa di tangibile assieme. :dsax:

La dimensione entrebbe per un Amiibo, ma non credo le scatole siano prodotte dalla stessa fabbrica. Camera e custodia le escluderei
Nuovi Amiibo come sai ci saranno. Ma anche io non ho idea di chi li produca.

Il fatto che abbia censurato mi fa pensare che potrebbero essere effettivamente gli Amiibo col design del Remake, e per ora vuole evitare di farsi inculare con la forza di mille soli. Ma al contempo mi sembra stranissimo che ci siano già in giro le scatole degli Amiibo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro