Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Nuovi Amiibo come sai ci saranno. Ma anche io non ho idea di chi li produca.

Il fatto che abbia censurato mi fa pensare che potrebbero essere effettivamente gli Amiibo col design del Remake, e per ora vuole evitare di farsi inculare con la forza di mille soli. Ma al contempo mi sembra stranissimo che ci siano già in giro le scatole degli Amiibo.
A produrre un Amiibo ci vuole un anno circa passando per diverse fasi delle linee produttive, per questo alcune volte arrivano in ritardo, tipo l'amiibo di Zelda e Ganondorf di TotK, arrivarono tipo 6 mesi dopo per evitare che le fabbriche di testing di prodotti avessero messo mano ai modelli non ancora annunciati. Certo é che un Amiibo almeno al lancio, fosse anche solo Link bimbo e adulto ci sarà sicuro, però almeno in parte abbiamo già visto il design di uno e la scatola quadrata effettivamente tiene due Amiibo, quella singola é più verticale.

A produrre un Amiibo ci vuole un anno circa passando per diverse fasi delle linee produttive, per questo alcune volte arrivano in ritardo, tipo l'amiibo di Zelda e Ganondorf di TotK, arrivarono tipo 6 mesi dopo per evitare che le fabbriche di testing di prodotti avessero messo mano ai modelli non ancora annunciati. Certo é che un Amiibo almeno al lancio, fosse anche solo Link bimbo e adulto ci sarà sicuro, però almeno in parte abbiamo già visto il design di uno e la scatola quadrata effettivamente tiene due Amiibo, quella singola é più verticale.
L'unico motivo per cui un leaker censuri ad oggi è la paura di attirare troppe attenzioni. L'unica cosa che mi fa pensare a ciò è qualcosa di strettamente legato al remake di OoT.

Ma the eternal life of goldman ancora senza data?
Epic mickey per Ns2 avrà un upgrade?

Gioco che sembra pazzesco, lo danno per il 2026 ma sono sicuro pure io che goldman prima del 2027 non lo vediamo sugli store
Sì, credo comunque arriverà ad inizio anno prossimo. Dei "lavori" sul gioco saranno completati a fine 2026, dovrebbe essere pronti di lì a poco ad uscire. Spero solo che THQ riesca a valorizzare sta bomba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro