Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OttimistaSiete pronti a vedere il loghino di Switch2 sparato ovunque?
Da browser a me va, prova a riavviare la appMa perchè dal telefono mi risultano disabilitate tutte le funzioni del messaggio? K(spoiler, grassetto, immagini,...)
Siete pronti a vedere il loghino di Switch2 sparato ovunque?
Ontos e Metro confermati per Switch2? IaccheLeak?Siete pronti a vedere il loghino di Switch2 sparato ovunque?
Ma perchè dal telefono mi risultano disabilitate tutte le funzioni del messaggio? K(spoiler, grassetto, immagini,...)
Efficienza e tempestività.Avrai cliccato per sbaglio l’icona con le parentesi quadre sotto i tre puntini. Riclicccala
Calma zaza che devo ancora consultare il Palantír. Sai, ho dovuto portarlo a riparare dato che continuava a mostrarmi il remake di Hyrule Warriors e non capivo beneOntos e Metro confermati per Switch2? IaccheLeak?
Madonna speriamo HW > OoT.Efficienza e tempestività.
Calma zaza che devo ancora consultare il Palantír. Sai, ho dovuto portarlo a riparare dato che continuava a mostrarmi il remake di Hyrule Warriors e non capivo bene

bhe S2 edition di The W3 con espansione nel 2027 sicuro. gira CP su switch 2 figurati se non fanno una versione per SW2 dello strigoSiete pronti per l'annuncio della versione Switch2 di Magician's The Devil's Deal e Valor Mortis????
Per non parlare della roba non annunciata e la conferma di The Witcher 4
Che ne dici di 1, 2 e uscita in contemporanea di uno spin off?A me basterebbe la Switch 2 Edition di Kingdome Come 1 (e l'annuncio del 2)![]()
Tempo al tempobhe S2 edition di The W3 con espansione nel 2027 sicuro. gira CP su switch 2 figurati se non fanno una versione per SW2 dello strigo
e poi ti svegli tutto sudatoChe ne dici di 1, 2 e uscita in contemporanea di uno spin off?

ShadowdropMa Meowgenics che fine ha fatto?![]()
Guarda che son lickere poi ti svegli tutto sudato![]()
Includono anche 3 mesi di online così da tamponare ulteriormente l'aumento di prezzo. Immagino stiano a 550![]()
Torna il Mario Bundle e si affianca allo Sports Bundle.