Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ma perchè dal telefono mi risultano disabilitate tutte le funzioni del messaggio? K(spoiler, grassetto, immagini,...)

Ma perchè dal telefono mi risultano disabilitate tutte le funzioni del messaggio? K(spoiler, grassetto, immagini,...)

Avrai cliccato per sbaglio l’icona con le parentesi quadre sotto i tre puntini. Ricliccala

Avrai cliccato per sbaglio l’icona con le parentesi quadre sotto i tre puntini. Riclicccala
Efficienza e tempestività.

Ontos e Metro confermati per Switch2? IaccheLeak?
Calma zaza che devo ancora consultare il Palantír. Sai, ho dovuto portarlo a riparare dato che continuava a mostrarmi il remake di Hyrule Warriors e non capivo bene

Efficienza e tempestività.

Calma zaza che devo ancora consultare il Palantír. Sai, ho dovuto portarlo a riparare dato che continuava a mostrarmi il remake di Hyrule Warriors e non capivo bene
Madonna speriamo HW > OoT.

Siete pronti per l'annuncio della versione Switch2 di Magician's The Devil's Deal e Valor Mortis????

Per non parlare della roba non annunciata e la conferma di The Witcher 4

A me basterebbe la Switch 2 Edition di Kingdome Come 1 (e l'annuncio del 2) :unsisi:

Siete pronti per l'annuncio della versione Switch2 di Magician's The Devil's Deal e Valor Mortis????

Per non parlare della roba non annunciata e la conferma di The Witcher 4
bhe S2 edition di The W3 con espansione nel 2027 sicuro. gira CP su switch 2 figurati se non fanno una versione per SW2 dello strigo

HQkfPLFWcAEduf1

Torna il Mario Bundle e si affianca allo Sports Bundle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro