Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Includono anche 3 mesi di online così da tamponare ulteriormente l'aumento di prezzo. Immagino stiano a 550
Tra l'altro con 2 giochi in cui ha molto senso l'NSO. Su Zelda avrebbe poco senso.

Credo che Switch Sports Resort costerà 40€ in digitale, come l’1

Edit: niente avevo scordato fosse già preordinabile a 50

50.
60 Retail.
E ancora niente promo preorder, guarda Ninte che ti tengo d'occhio :zaza50:

Posto che Resort da una parte mi interessa ma dall'altro spero che al direct spiegheranno bene come gestiranno gli sbloccabili sperando una cosa simile a Mario Tennis con contenuti e sfide offline, piuttosto che lockarli ogni due settimane a partite online

E ancora niente promo preorder, guarda Ninte che ti tengo d'occhio :zaza50:

Posto che Resort da una parte mi interessa ma dall'altro spero che al direct spiegheranno bene come gestiranno gli sbloccabili sperando una cosa simile a Mario Tennis con contenuti e sfide offline, piuttosto che lockarli ogni due settimane a partite online
Vero. Personalmente comunque posso anche capirlo con giochi da 60, spero che si mantenga sui giochi da 70 e 80 (soprattutto questi ultimi). Curioso per Zelda. :asd:

Vero. Personalmente comunque posso anche capirlo con giochi da 60, spero che si mantenga sui giochi da 70 e 80 (soprattutto questi ultimi). Curioso per Zelda. :asd:
zelda sarà uno di quelli a 90? penso stiano facendo un grosso lavoro al pari di un gioco nuovo e non una semplice remastered, quindi budget importante e via dicendo, penso rientri tra i titoli big, quindi mi aspetto la vendita da gioco big

zelda sarà uno di quelli a 90? penso stiano facendo un grosso lavoro al pari di un gioco nuovo e non una semplice remastered, quindi budget importante e via dicendo, penso rientri tra i titoli big, quindi mi aspetto la vendita da gioco big

80, non di più

Zelda starà a 70 DD e 80 Retail, non lo prezzeranno mai come MKW. Forse forse Smash nuovo e Zelda OW potrebbero essere prezzati come MKW.

Zelda starà a 70 DD e 80 Retail, non lo prezzeranno mai come MKW. Forse forse Smash nuovo e Zelda OW potrebbero essere prezzati come MKW.
Voglio proprio vedere gli americani reagire ai 90$, per non parlare dei canadesi :sard:

80, non di più

dite? buono, siete più esperti di me in questioni nintendose

avevo capito che per certi giochi avrebbero applicato il prezzo massimo per non svalutare il lavoro di certi loro giochi, pensavo che zelda, pur essendo un remake ma agli effetti un gioco tutto nuovo, rientrasse nella loro categoria top, essendo un gioco importante di un loro brand importante

dite? buono, siete più esperti di me in questioni nintendose

avevo capito che per certi giochi avrebbero applicato il prezzo massimo per non svalutare il lavoro di certi loro giochi, pensavo che zelda, pur essendo un remake ma agli effetti un gioco tutto nuovo, rientrasse nella loro categoria top, essendo un gioco importante di un loro brand importante
Da quando ci siamo allineati da Maggio con i prezzi degli americani, attualmente il tetto massimo è 80€ retail e 70 digitale. Dove tra l'altro ad oggi quasi tutti i giochi hanno ricevuto uno sconto di 10 euro sul preorder retail (dico quasi perchè al momento non sappiamo se Switch Sport lo riceverà).

iaCCHe

Mewgenics is set to appear on Nintendo Switch 2, a listing on the eShop reveals. Assuming the store page is accurate, it will be available on September 8, 2026.

0 hype, ormai ho la testa verso Ocarina e il Direct però boh vediamo magari qualcosina interessante ci scappa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro