Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
zaza50 secondo te Ascendance lo vediamo col full trailer e la data del gioco base da Nintendo? In modo simile a DD2 allo scorso.

zaza50 secondo te Ascendance lo vediamo col full trailer e la data del gioco base da Nintendo? In modo simile a DD2 allo scorso.
E' atteso per fine fiscale? Perché nel caso è possibile sì, se invece va oltre il fiscale penso attendano i TGA.

E' atteso per fine fiscale? Perché nel caso è possibile sì, se invece va oltre il fiscale penso attendano i TGA.
Siamo abbastanza in silenzio radio, praticamente 0 informazioni a riguardo. Dipende dal programma del TGS che Capcom deve ancora dare. Diciamo che normalmente sarebbero 8ish mesi da reveal ad uscita, ma c'è poco di normale in questo periodo.

Do per scontato che dall'ultima patch, quella di febbraio, abbiano lavorato ad un secondo grosso round di ottimizzazione vedendo che con Onimusha e DD2 stanno facendo miracoli.

A me Ascendance, ma proprio a pelle, da idea di rilascio estivo
Anche io credo che sia una situazione simile a Sunbreak. Port ad inizio anno (in questo caso per NS2) e Espansione in Estate.

Anche io credo che sia una situazione simile a Sunbreak. Port ad inizio anno (in questo caso per NS2) e Espansione in Estate.
Secondo me il fatto di aver rivoltato Wilds come un calzino a livello di engine e infrastruttura ludica e design, avranno sicuramente dovuto adattare tutto anche ad Ascendance.
Poi dopo il disastro post lancio credo che non vorranno fare uscire forzatamente entro il fiscale ma si prenderanno il tempo necessario.

Non lo escludo, e ci sono i motivi per farlo, però passare dai 15 mesi da gioco base a g rank di Sunbreak ai 30 di Wilds è un bel colpo per una serie che storicamente aveva release annuali. Praticamente di colpo è passata ai tempi degli AAA. E sicuramente a quel punto scala pure il MH portable.

Ultima modifica:
Non lo escludo, e ci sono i motivi per farlo, però passare dai 15 mesi da gioco base a g rank di Subreak ai 30 di Wilds è un bel colpo per una serie che storicamente aveva release annuali. Praticamente di colpo è passata ai tempi degli AAA. E sicuramente a quel punto scala pure il MH portable.
Secondo me ha senso, visto la scala raggiunta dei titoli e con la release multipiattaforma ho sempre avuto timore che release costanti avrebbero anche potuto portare ad un Brand Fatigue anche perché non parliamo di esperienze da 15/30 ore

Secondo me ha senso, visto la scala raggiunta dei titoli e con la release multipiattaforma ho sempre avuto timore che release costanti avrebbero anche potuto portare ad un Brand Fatigue anche perché non parliamo di esperienze da 15/30 ore
Quello è vero, ma d'altro canto credo ci sia anche sempre meno tolleranza titolo dopo titolo per questo trattamento da pseudo-live service che ha la serie senza esserlo. World era novelty per il pubblico occidentale ed è stato accolto bene, poi da allora ha funzionato sempre meno quell'approccio.

Ho la sensazione che questa settimana riceveremo un aggiornamento random per un gioco, tipo Mario Kart o Tomodachi Life

Quindi il 9 o 10 settembre pensi si farà il direct? Sarà un direct sui 40 anni di zelda o generico con Oot alla fine?
Sì penso che quella sia la finestra corretta poiché ad inizio settimana dopo c'è una cosa che richiede che la comunicazione N sia già partita. Penso sarà un generale. Uno Zelda Direct esiste (da un po'), ma credo verrà montato come pezzo iniziale o finale di un Generale, banalmente perché inizio anno prossimo è totalmente vuoto ad oggi (Onda e Vento non usciranno nel Q1, e Xeno non lo so).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro