Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh per forza, ormai l'ho preso su PS5. Adesso la mia forza è concentrata su Stramger Than Heaven e so benissimo il risultato.Hai smesso di sperarci con l'altro?
E io non dimentico sua maestà
E' atteso per fine fiscale? Perché nel caso è possibile sì, se invece va oltre il fiscale penso attendano i TGA.zaza50 secondo te Ascendance lo vediamo col full trailer e la data del gioco base da Nintendo? In modo simile a DD2 allo scorso.
Fino all’anno prossimo mi sa che non se ne parla di Mario (come annuncio).Ma lo mostreranno qui Mario 3D o è morto definitivamente?
Siamo abbastanza in silenzio radio, praticamente 0 informazioni a riguardo. Dipende dal programma del TGS che Capcom deve ancora dare. Diciamo che normalmente sarebbero 8ish mesi da reveal ad uscita, ma c'è poco di normale in questo periodo.E' atteso per fine fiscale? Perché nel caso è possibile sì, se invece va oltre il fiscale penso attendano i TGA.
A me Ascendance, ma proprio a pelle, da idea di rilascio estivozaza50 secondo te Ascendance lo vediamo col full trailer e la data del gioco base da Nintendo? In modo simile a DD2 allo scorso.
Anche io credo che sia una situazione simile a Sunbreak. Port ad inizio anno (in questo caso per NS2) e Espansione in Estate.A me Ascendance, ma proprio a pelle, da idea di rilascio estivo
Secondo me il fatto di aver rivoltato Wilds come un calzino a livello di engine e infrastruttura ludica e design, avranno sicuramente dovuto adattare tutto anche ad Ascendance.Anche io credo che sia una situazione simile a Sunbreak. Port ad inizio anno (in questo caso per NS2) e Espansione in Estate.
IndifferenteAsha: "E' giunto il tempo di annunciare NG4 su Switch2".
Non lo escludo, e ci sono i motivi per farlo, però passare dai 15 mesi da gioco base a g rank di Sunbreak ai 30 di Wilds è un bel colpo per una serie che storicamente aveva release annuali. Praticamente di colpo è passata ai tempi degli AAA. E sicuramente a quel punto scala pure il MH portable.Anche io credo che sia una situazione simile a Sunbreak. Port ad inizio anno (in questo caso per NS2) e Espansione in Estate.
Secondo me ha senso, visto la scala raggiunta dei titoli e con la release multipiattaforma ho sempre avuto timore che release costanti avrebbero anche potuto portare ad un Brand Fatigue anche perché non parliamo di esperienze da 15/30 oreNon lo escludo, e ci sono i motivi per farlo, però passare dai 15 mesi da gioco base a g rank di Subreak ai 30 di Wilds è un bel colpo per una serie che storicamente aveva release annuali. Praticamente di colpo è passata ai tempi degli AAA. E sicuramente a quel punto scala pure il MH portable.
Quello è vero, ma d'altro canto credo ci sia anche sempre meno tolleranza titolo dopo titolo per questo trattamento da pseudo-live service che ha la serie senza esserlo. World era novelty per il pubblico occidentale ed è stato accolto bene, poi da allora ha funzionato sempre meno quell'approccio.Secondo me ha senso, visto la scala raggiunta dei titoli e con la release multipiattaforma ho sempre avuto timore che release costanti avrebbero anche potuto portare ad un Brand Fatigue anche perché non parliamo di esperienze da 15/30 ore
E' ora di un remake di Shadow DragonIndifferente

Quindi il 9 o 10 settembre pensi si farà il direct? Sarà un direct sui 40 anni di zelda o generico con Oot alla fine?Raga ma mancano meno di 2 settimane al trailer di OoT.![]()
Sì penso che quella sia la finestra corretta poiché ad inizio settimana dopo c'è una cosa che richiede che la comunicazione N sia già partita. Penso sarà un generale. Uno Zelda Direct esiste (da un po'), ma credo verrà montato come pezzo iniziale o finale di un Generale, banalmente perché inizio anno prossimo è totalmente vuoto ad oggi (Onda e Vento non usciranno nel Q1, e Xeno non lo so).Quindi il 9 o 10 settembre pensi si farà il direct? Sarà un direct sui 40 anni di zelda o generico con Oot alla fine?