- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,388
E se Zelda fosse in 2 eventi?E se ci fosse pure altro legato a Zelda nelle settimane successive?
![]()
2 eventi per un remastered 1:1?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se Zelda fosse in 2 eventi?E se ci fosse pure altro legato a Zelda nelle settimane successive?
![]()
Un nevento per la remaster di OoT e uno per il Remake di Hyrule Warriors.2 eventi per un remastered 1:1?

Da quanto diceva il sommo leaker prima di sparire: niente PKMN fino all'anno prossimo.Ma pokemon fa una capatina? ho voglia di vedere qualche nuovo pokemon inedito
Da quanto diceva il sommo leaker prima di sparire: niente PKMN fino all'anno prossimo.
Yep, l'unica cosa che si può aspettare sono aggiornamenti su PokopiaQuindi pokemon day prossime novità, sbatta
Both!!!
).Ho la sensazione che questa settimana riceveremo un aggiornamento random per un gioco, tipo Mario Kart o Tomodachi Life
Finalmente!
E se invece fosse l'8?quindi direct il 10 settembre eh(?)
No dai devo fare una risonanza e devo rimanere a stomaco vuoto NON POSSO ABBUFFARMI DI ANNUNCI PROPRIO L'8!!!!E se invece fosse l'8?

E se fosse anche il 9/10? Come la mettiamo con la tua dieta?No dai devo fare una risonanza e devo rimanere a stomaco vuoto NON POSSO ABBUFFARMI DI ANNUNCI PROPRIO L'8!!!!![]()
![]()
![]()
E S A M I D E L S A N G U EE se fosse anche il 9/10? Come la mettiamo con la tua dieta?

E se ci fosse un dedicato vicino al Main? E se mio nonno avesse tre palle?Ma zelda remake avrà il suo dedicato o lo mettono nel direct?