Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speranze per Persona 4 in contemporanea a febbraio?
Si a questo punto direi marzo/aprile è un periodo probabile, con la versione Switch annunciata al direct e in uscita o a fine anno o subito ad inizio.Allora potrebbe davvero arrivare prima del previsto
Beh meglio, do per certo allora che vedremo al direct Wilds in uscita a breve, anche se forse conviene attendere l'edizione completa a questo punto.
A prescindere dal quarter se non altro questo conferma che il periodo più o meno è quello.Il Q1 di Capcom al momento è vuoto. C'è da capire cosa ci mettono tra Veronica, MH e Megaman.
peccato, in portatile sarebbe stato perfetto0. E secondo alcuni rumor sembra che dietro a questa scelta ci sia Microsoft
Non so quanto siano veri ma visto che esce al D1 su gamepass non mi stupirebbe
Lunedì annunciano. E Martedì annunciano.
peccato, in portatile sarebbe stato perfetto
Mercoledì giocano a Nintendogs (shadowdroppato durante il Direct).E Mercoledì dormono?
Ravvicinati? Tipo a distanza di una settimana l'uno dall'altro?Ci sta.
E io allora rilancio: e se fossero 2 Direct?
Sono semplicemente indietro con i lavori di conversione, se Microsoft avesse fatto un accordo commerciale ritarderebber anche su ps5.0. E secondo alcuni rumor sembra che dietro a questa scelta ci sia Microsoft
Non so quanto siano veri ma visto che esce al D1 su gamepass non mi stupirebbe
Sono semplicemente indietro con i lavori di conversione, se Microsoft avesse fatto un accordo commerciale ritarderebber anche su ps5.
Il Q1 di Capcom al momento è vuoto. C'è da capire cosa ci mettono tra Veronica, MH e Megaman.
Ma scrivere per intero vi pare brutto?imho:
febbraio - MM DO
marzo - MH WA
aprile - RE V
dicembre - MH W NS2E
Ma scrivere per intero vi pare brutto?
Sembrano codici segreti.
L'unico che penso di capire e Re Veronica e Forse Monster Hunter Wilds Nintendo Switch 2 Edition.
Ma i primi due non so proprio cosa siano.
disponibile retroattivamente al d1Asha: "E' giunto il tempo di annunciare NG4 su Switch2".
Domanda da 1 milione di dollari: ricreeranno questa intro?

Perché vuoi aspettare fino al 10?Direct il 10 con OoT? Altro Zelda nei prossimi mesi?
No.Metroid 6 in arrivo prima del remake di SM? Magari a Natale?