Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Nope si parlava di LM4 e di Mario 3D. Non ce li vedo proprio

Pokémon sì ovviamente, pure ravvicinati non si farebbero problemi
Nel 2019 infatti LM3 e Spada e Scudo uscirono con due/tre settimane di distanza se non ricordo male

Difficile immaginare LM e Mario nello stesso anno, concordo.

Boh, sono due tipologie di titoli differenti, se uno lo piazzi nella prima metà dell’anno e l’altro a ridosso delle vacanze di Natale non vedo perché no.

I next level sono fermi da Mario strikers (non sapevo lo avessero fatto loro :dsax:), come tempistiche direi che ci saremmo per un nuovo Luigi Mansion. Curioso poi di vedere come lo implementerebbero, con la serie oramai hanno sperimentato varie versioni tra hotel, magione, più magioni da esplorare (volendo questo possono riciclarlo, idea limitante su 3ds per come è stata resa poi con 8000 avanti e indietro). Non mi dispiacerebbe se si spostassero su un’altra ambientazione, ch’esso una isola e renderlo quindi molto più esterno come esplorazione o una nave, avrebbe il suo perché come scenario.

Ottobre LM4
Novembre Onda e Vento.
Sarebbe già una bella conclusone dell’anno.

Quindi via di listone, abbiamo il nuovo platform di mariotto, i misteriosi e affascianti casi dei detective di Famicom, primo verso sguardo su Zelda nel tempo, Wario bidimensionale, kirby planet robobot, Xeno genesis info, qualcosina su onda e vento, il ritorno di Nazo no murasame jo, pikmin 4 s2 edition, mario kart dlc, che altro manca ?

Vero che l’anno prossimo c’è pure l’espansione di MHW e quella mi ispira molto più del gioco base… Mamma mia non so come dovrò fare :facepalm:

sì mi ero perso un passaggio.
Comunque Mario main tutta la vita tra lui e LM, ma di che parliamo? :morris2:

Ultima modifica:
Non per noi che abbiamo giocato Bananza l’altro ieri
Capisco cosa vuoi dire ma quanto credi sarà vicino a Bananza? Io poco.
Credo lo si debba pensare molto in grande nelle ambizioni, il prossimo Mario, non un mero sequel di Odyssey

Che ne pensate?

Non saprei... da un lato l'immaginario della wild era mi ha abbondantemente scocciato (metteteci anche gli Hyrule Warriors) ed inoltre è comunque abbastanza lontano da quello classico, con Triforza, Dee e tutto il baraccone decennale precedente quindi finché si è trattato di Botw l'ho ben ammortizzato, con Totk la questione invece mi è pesata.

D'altro canto però ho un certo timore che il prossimo Zelda possa in realtà allontanarsi ancor di più dai canoni della serie, Totk mi ha messo una paura del diavolo in tal senso, e questo mi troverebbe ancor più contrariato, quindi continuare nel solco della wild era potrebbe essere paradossalmente il male minore perché ovviamente non riproporrebbero mai per la terza volta lo stesso mondo, quindi sicuramente avremmo uno stacco tipo Wind Waker e Spirit Tracks ma senza cose folli che una sorta di nuovo reboot potrebbe invece comportare.

Dai, domani mattina ci sveglieremo con update supporto 4k per Princess Peach Showtime
i'm out game of thrones GIF by Amanda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro