- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,372
avevo capito si parlasse di Pokémon
Nope si parlava di LM4 e di Mario 3D. Non ce li vedo proprio
Pokémon sì ovviamente, pure ravvicinati non si farebbero problemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avevo capito si parlasse di Pokémon
Nel 2019 infatti LM3 e Spada e Scudo uscirono con due/tre settimane di distanza se non ricordo maleNope si parlava di LM4 e di Mario 3D. Non ce li vedo proprio
), come tempistiche direi che ci saremmo per un nuovo Luigi Mansion. Curioso poi di vedere come lo implementerebbero, con la serie oramai hanno sperimentato varie versioni tra hotel, magione, più magioni da esplorare (volendo questo possono riciclarlo, idea limitante su 3ds per come è stata resa poi con 8000 avanti e indietro). Non mi dispiacerebbe se si spostassero su un’altra ambientazione, ch’esso una isola e renderlo quindi molto più esterno come esplorazione o una nave, avrebbe il suo perché come scenario.Ottobre LM4Nope si parlava di LM4 e di Mario 3D. Non ce li vedo proprio
Ottobre LM4
Novembre Onda e Vento.
Sarebbe già una bella conclusone dell’anno.
Andrebbe benissimo. Mettiamoci poi ad Aprile Wario, a Maggio Metroid 6 e a Giugno/Luglio Star Fox Armada e l’anno è perfetto.Ottobre LM4
Novembre Onda e Vento.
Sarebbe già una bella conclusone dell’anno.
Io mi riferivo a Ed per vitual console.Intendi Project M? Non è ED. È un progetto sperimentale abbastanza piccino.
Ma si sa già a che ora sarà questo direct?
Sempre alle 16 o alla sera?
sì mi ero perso un passaggio.Nope si parlava di LM4 e di Mario 3D. Non ce li vedo proprio

sì mi ero perso un passaggio.
Comunque Mario main tutta la vita tra lui e LM, ma di che parliamo?![]()
Capisco cosa vuoi dire ma quanto credi sarà vicino a Bananza? Io poco.Non per noi che abbiamo giocato Bananza l’altro ieri
Che ne pensate?
Dai, domani mattina ci sveglieremo con update supporto 4k per Princess Peach Showtime
Gigi 4 con assistente bonazza?Inizio a convincermi
![]()