Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
E anche Hell is Us. Non dormite su Hell is Us.

Comunque posso dirlo? Lo dico? Avrei preferito la sorpresa per Starfox e Ocarina, mi sarebbe piaciuto vedere il video o il topic aperto qua e impazzire. Mondo moderno, sono vecchio
[automerge]1774741554[/automerge]
Noooo. Mi spiace. :sadfrog:
18 anni di onorata carriera, sto cercando di fare l'uomo ma è dura. Durissima
[automerge]1774741617[/automerge]
Chissà se tornerà mai NDogs.
Forse troppo legato a una certa Nintendo, a un certo sistema di controllo e al momento tamagochi

Comunque posso dirlo? Lo dico? Avrei preferito la sorpresa per Starfox e Ocarina, mi sarebbe piaciuto vedere il video o il topic aperto qua e impazzire. Mondo moderno, sono vecchio
Non posso darti torto.
Ti sono vicino di cuore.
Forse troppo legato a una certa Nintendo, a un certo sistema di controllo e al momento tamagochi
Sì anche io la vedo un po' così. E' figlio di una filosofia un po' particolare e lontana per certi versi. D'altro canto: siamo in pieno boom di "cozy games" quindi vai a sapere che non lo ripeschino magari in una nuova veste.

Starfox lo voglio mezzo open, se mi fanno semplici livelli arcade passo, o almeno penso :asd:

Starfox lo voglio mezzo open, se mi fanno semplici livelli arcade passo, o almeno penso :asd:
L'immaginario di Starfox unito a uno sparatutto su binari è per me una delle cose migliori partorite da Nintendo. Poi l'ho rifatto altre 12 volte identico, ma se questo dovesse essere un prodotto curato dagli una possibilità

L'immaginario di Starfox unito a uno sparatutto su binari è per me una delle cose migliori partorite da Nintendo. Poi l'ho rifatto altre 12 volte identico, ma se questo dovesse essere un prodotto curato dagli una possibilità
Più che altro lo trovo sprecato.
Curioso di vedere il progetto, ma SF potrebbe ambire ad altro :sisi:

A me va bene se il gioco è per lo più su binari in navicella, basta che approfondiscano le sezioni a piedi iniziate con Assault, che erano molto acerbe. Se ci mettono pure una cittadella futuristica o nave spaziale come Hub, godrei ancora di più.

[automerge]1774741554[/automerge]

[automerge]1774741617[/automerge]

Diciamo che il modo migliore sarebbe stato scoprire due/tre di queste bombette nel classico direct tardo invernale, ma in generale in un direct.
Ma senza questi rumori saremmo rimasti quasi a secco da settembre a giugno, con giusto un drop via twitter ogni tanto. Diciamo che vista la situazione, è arrivata la manna dal cielo per riempire questo thread di un po' di marmellata.

:fiore: per il doggo.

No dai, Adventures non era una roba indimenticabile però era godibilissimo. Io ho sempre preferito Assault, in ogni caso. Purtroppo non ho mai avuto il N64 quindi non ho giocato quel capitolo, grave mancanza lo so.
Anche io stavo come te tranquillo Nintendo Switch online e via ,oltre ad essere assolutamente worth in 2 orette l'hai finito.

ma... apprendo adesso che SF sarebbe classico. il vociferato adventure quindi che fine avrebbe fatto?

Spero che in questa gen salti fuori un F-Zero, visto che 99 ha avuto un po di succiesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro