- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,364
A paerte Ocarina e Metroid cosa mi sono perso? Perché parlate tutti di Disaster in questo nuoco topic appena creato?
Ti sei perso DMCV Hunter Edition classificato per Switch 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A paerte Ocarina e Metroid cosa mi sono perso? Perché parlate tutti di Disaster in questo nuoco topic appena creato?
Ottimo, ma senza il 4? Strano, spero Capcom porti anche i vari remake dei Resident Evil e OnimushaTi sei perso DMCV Hunter Edition classificato per Switch 2
Ma Nintendogs? Tutti quei cagnolini che vedo mi stanno facendo male (anche perché il mio cucciolone è alla fineE anche Hell is Us. Non dormite su Hell is Us.
)Ottimo, ma senza il 4? Strano, spero Capcom porti anche i vari remake dei Resident Evil e Onimusha
Solo Gif buffe.Ma Nintendogs? Tutti quei cagnolini che vedo mi stanno facendo male
E i doggos sono perfetti per far ridere.Noooo. Mi spiace.(anche perché il mio cucciolone è alla fine)

18 anni di onorata carriera, sto cercando di fare l'uomo ma è dura. DurissimaNoooo. Mi spiace.![]()
Forse troppo legato a una certa Nintendo, a un certo sistema di controllo e al momento tamagochiChissà se tornerà mai NDogs.
Non posso darti torto.Comunque posso dirlo? Lo dico? Avrei preferito la sorpresa per Starfox e Ocarina, mi sarebbe piaciuto vedere il video o il topic aperto qua e impazzire. Mondo moderno, sono vecchio
Ti sono vicino di cuore.18 anni di onorata carriera, sto cercando di fare l'uomo ma è dura. Durissima
Sì anche io la vedo un po' così. E' figlio di una filosofia un po' particolare e lontana per certi versi. D'altro canto: siamo in pieno boom di "cozy games" quindi vai a sapere che non lo ripeschino magari in una nuova veste.Forse troppo legato a una certa Nintendo, a un certo sistema di controllo e al momento tamagochi
Star Fox - Super Mario Galaxy 3Star Fox Galaxy con Rosalinda come quinto elemento dei piloti della Grey Fox![]()

L'immaginario di Starfox unito a uno sparatutto su binari è per me una delle cose migliori partorite da Nintendo. Poi l'ho rifatto altre 12 volte identico, ma se questo dovesse essere un prodotto curato dagli una possibilitàStarfox lo voglio mezzo open, se mi fanno semplici livelli arcade passo, o almeno penso![]()
Più che altro lo trovo sprecato.L'immaginario di Starfox unito a uno sparatutto su binari è per me una delle cose migliori partorite da Nintendo. Poi l'ho rifatto altre 12 volte identico, ma se questo dovesse essere un prodotto curato dagli una possibilità

Quanti sparatutto su binari abbiamo sul mercato? E quanti adventure in terza persona? Evviva la varietà, soprattutto se possiamo avere entrambiPiù che altro lo trovo sprecato.
Curioso di vedere il progetto, ma SF potrebbe ambire ad altro![]()
Diciamo che il modo migliore sarebbe stato scoprire due/tre di queste bombette nel classico direct tardo invernale, ma in generale in un direct.Comunque posso dirlo? Lo dico? Avrei preferito la sorpresa per Starfox e Ocarina, mi sarebbe piaciuto vedere il video o il topic aperto qua e impazzire. Mondo moderno, sono vecchio
[automerge]1774741554[/automerge]
18 anni di onorata carriera, sto cercando di fare l'uomo ma è dura. Durissima
[automerge]1774741617[/automerge]
Forse troppo legato a una certa Nintendo, a un certo sistema di controllo e al momento tamagochi
per il doggo.Vuoi dire LilatwarsL'unico Starfox bello era quello del 64, gli altri sono tutti esperimenti strani![]()

Anche io stavo come te tranquillo Nintendo Switch online e via ,oltre ad essere assolutamente worth in 2 orette l'hai finito.No dai, Adventures non era una roba indimenticabile però era godibilissimo. Io ho sempre preferito Assault, in ogni caso. Purtroppo non ho mai avuto il N64 quindi non ho giocato quel capitolo, grave mancanza lo so.
Capcom ha già annunciato un bundle per il Giappone con Resident Evil 2, 3 e 4 Remake per PS5 sulla falsariga del Generation Pack, mi sembra improbabile che non arrivi anche oer Switch 2.Ottimo, ma senza il 4? Strano, spero Capcom porti anche i vari remake dei Resident Evil e Onimusha