Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Allora facciamo così: io non sfotto N per le terze parti così N riprende a comunicare i first, d'accordo?

The 4th Hokage non te la puoi più prendere con me. Sono una persona nuova e libera
Finché non mi annunciano qualcosa che non sia un dlc che non c’entra nulla con i giochi switch originali no.( e lo sto dicendo da folle che i dlc se li prende eh, ma voglio annunci fp accompagnati da third sennò mi ritrovo come con ps5)

ma... apprendo adesso che SF sarebbe classico. il vociferato adventure quindi che fine avrebbe fatto?
Dal rumor recente (il commento su youtube) non ha una data quello piu grosso (o almeno ha scritto "not out in 2026)

È la verita.

E io venero Starfox.

La mia frustrazione deriva proprio da questa verità.

Lo Starfox più bello è Kif Icarus Uprising.
ma c'è anche il Dio Star Fox Zero :ivan:

poi regà Assault era fighissimo

pure Command era caruccio anche se si discostava troppo da quello che dovrebbe essere uno Star Fox, però era semi interessante e particolare.

SF Guard divertentissimo ma come sopra è proprio n'altra roba ancor più

Tutti hanno lo stesso spacciatore a quanto pare :sisi:

Vedo molti giochi Third listati, qui secondo me fanno un bel third party direct

Il Grande Topic dei Rumors

Video Game Reaction GIF

In cuor mio lo spero. Disaster2 sarebbe un sogno, non per il gioco in sé, ma per il caos che genererebbe.

PS: Disaster non era brutto comunque, ma Xeno è 100 volte meglio.
Disaster era a tratti geniale, chiaramente molto grezzo, bruttarello in certe cose, ma un gioco VERO, arcade, old school e pensato per divertire.

un Disaster 2 (ma anche un reimagining ampliato e migliorato) sarebbe decisamente GOTY

Diciamo che il modo migliore sarebbe stato scoprire due/tre di queste bombette nel classico direct tardo invernale, ma in generale in un direct.
Ma senza questi rumori saremmo rimasti quasi a secco da settembre a giugno, con giusto un drop via twitter ogni tanto. Diciamo che vista la situazione, è arrivata la manna dal cielo per riempire questo thread di un po' di marmellata.
SÌ, però senza un'immagine è solo un vago "speriamo rifacciano bene Ocarina", "uh bello Starfox".
Perde un po' di magia, ma alla fine è un bel chissenefrega

ma... apprendo adesso che SF sarebbe classico. il vociferato adventure quindi che fine avrebbe fatto?
anno prossimo, sarebbe una strategia in più fasi per il rilancio del brand (cameo film + SF classico ma spacca mascella e cinematografico con set Pieces a gogò + SF ADVENTURE)

Io comunque un po’ di rimpianto di vedere Link, Zelda e Samus nello stile Illumination ce l’ho.

Io comunque un po’ di rimpianto di vedere Link, Zelda e Samus nello stile Illumination ce l’ho.
Samus non ce la vedrei sinceramente...
Ha uno character design troppo realistico per lo stile di Illumination.

Il mio sogno è una seria anime di Kid Icarus fatto da Shaft. I corti che uscirono all'epoca mi piacquero molto.

Samus non ce l'ho vedrei sinceramente...
Ha uno character design troppo realistico per lo stile di Illumination.

Il mio sogno è una seria anime di Kid Icarus fatto da Shaft. I corti che uscirono all'epoca mi piacquero molto.
Sì forse Samus sarebbe stata azzardata con quello stile, ma Link e Zelda ci sarebbe stati benissimo. Ho una paura fottuta del film live action, nonostante sulla carta hanno scelto due volti che, per quanto si è visto, sono piuttosto in linea con i personaggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro