Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Il matto li ha cancellati. Ma li ho screenati:
eeeeeeeee.png
Ahahah
C'é da dire che tra ZA, DLC di ZA, RFVF e Pokopia in 4 mesi ho giocato parecchia roba di Pokémon e tra due settimane esce pure Champions :asd:

Pokopia ha al momento eventi in-game programmati fino a Maggio, quindi da quel mese o i primissimi di giugno sono sicuro rilasceranno un aggiornamento.
Potrebbero già annunciare il piano di DLC allora.

Ahahah
C'é da dire che tra ZA, DLC di ZA, RFVF e Pokopia in 4 mesi ho giocato parecchia roba di Pokémon e tra due settimane esce pure Champions :asd:

Pokopia ha al momento eventi in-game programmati fino a Maggio, quindi da quel mese o i primissimi di giugno sono sicuro rilasceranno un aggiornamento.
Potrebbero già annunciare il piano di DLC allora.
Eh proprio a Pokopia stavo pensando. Il Teraleak conferma il piano di un DLC, e voi che lo avete finito confermate che uno spazio per fare altro c'è. Per il successo che sta avendo magari davvero droppano un annuncio a random per il DLC, vai a capire.

Ha postato anche questo
eeeeeeeee.png

Con Billy non capisco mai quanto siano trollate per tirarci scemi e quanto in realtà sia un hint.

Ma billy chi è? Per i leaker di pokémon serve un database io mi ricordo solo di Khu

Ma billy chi è? Per i leaker di pokémon serve un database io mi ricordo solo di Khu
E' attualmente il leaker più affidabile di PKMN. Ha tipo cambiato nome 18 volte (il precedente era Rico) e ora usa Billy perché la community di Cydonia lo chiama così (sì gli è arrivata la cosa e lo ha divertito). E' molto preciso almeno fino ad ora.

Eh proprio a Pokopia stavo pensando. Il Teraleak conferma il piano di un DLC, e voi che lo avete finito confermate che uno spazio per fare altro c'è. Per il successo che sta avendo magari davvero droppano un annuncio a random per il DLC, vai a capire.
Nella documentazione del 2023 si parlava di 5 aree principali e una sorta di Hub per completare la storia e il suo tracciamento.
Nel gioco finale le meccaniche della zona Hub (Biancavilla) é stata fusa con la prima area (Fucisapoli) ma al suo posto hanno convertita a zona "libera" anche per il multiplayer.
Mentre un'area (Smeraldopoli) invece é stata totalmente rimossa ma le altre 4 sono state mantenute come dai piani inziali con Zafferanopoli che ha cambiato totalmente setting e meccaniche narrative.

Smeraldopoli sarebbe dovuto essere una città ricoperta di fiamme.
Mentre erano previste 5 regioni DLC che riguardano appunto le altre 5 macro aree di Kanto non presenti nei piani originali.

Fai conto che
Nel gioco ci sono 4+1 regioni
Fucsiapoli (Foresta rovinata dalla siccità)
Plumbeopoli (Distrutta da un'eruzione vulcanica)
Aranciopoli (Allagata e in preda al mal tempo)
Zafferanopoli (Separata in isole volanti)
Villabianca (isola per la costruzione libera)

Mancano locations iconiche come Celestopoli, Lavandonia e l'Isola Cannella, non c'è nessun oggetto/ambiente a tema innevato e non c'è quasi nessun pokemon ghiaccio. C'è ampio spazio per aggiungere altre città e percorsi con altre calamità naturali.

Nella documentazione del 2023 si parlava di 5 aree principali e una sorta di Hub per completare la storia e il suo tracciamento.
Nel gioco finale le meccaniche della zona Hub (Biancavilla) é stata fusa con la prima area (Fucisapoli) ma al suo posto hanno convertita a zona "libera" anche per il multiplayer.
Mentre un'area (Smeraldopoli) invece é stata totalmente rimossa ma le altre 4 sono state mantenute come dai piani inziali con Zafferanopoli che ha cambiato totalmente setting e meccaniche narrative.

Smeraldopoli sarebbe dovuto essere una città ricoperta di fiamme.
Mentre erano previste 5 regioni DLC che riguardano appunto le altre 5 macro aree di Kanto non presenti nei piani originali.
Be' dai allora lo fanno di sicuro un DLC cicciotto. L'unico fattore poteva essere un flop di vendite, ma invece sta performando da dio. Magari lo infilano nel periodo Natalizio così da dare un'altra spinta al gioco nel periodo festivo ora che sanno che è un potenziale monster seller.

Fai conto che
Nel gioco ci sono 4+1 regioni
Fucsiapoli (Foresta rovinata dalla siccità)
Plumbeopoli (Distrutta da un'eruzione vulcanica)
Aranciopoli (Allagata e in preda al mal tempo)
Zafferanopoli (Separata in isole volanti)
Villabianca (isola per la costruzione libera)

Mancano locations iconiche come Celestopoli, Lavandonia e l'Isola Cannella, non c'è nessun oggetto/ambiente a tema innevato e non c'è quasi nessun pokemon ghiaccio. C'è ampio spazio per aggiungere altre città e percorsi con altre calamità naturali.
Tra l'altro delle Zone DLC avevano già pensato a qualche meccanica. Nessuna legata al ghiaccio ma secondo me come per Zafferanopoli ci saranno dei cambiamenti...

Come non detto la via Vittoria era pensata ghiacciata

Ma è vero che oltre a Starfox classico, Starfox adventures 2 e starfox furry dating sim, uscirà anche Starfox musou?

Devo confessarvi una cosa che comunque qualcuno già sa

Star Fox mi ha sempre fatto abbastanza schifo come gioco, non so forse ho provato quelli sbagliati. Ma quel nuovo design mi ha già conquistato e se il gioco esce bene si prende per forza

Rrrrrrico!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro