Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
penso il prezzo classico dei titoli SW2 (69 Digital, 79 fisico)
[automerge]1774776335[/automerge]

quindi mercoledì 8?
Si, tra il 7-9 tutti alle 14:30 su Nintendo Today!!!!!!

Io spero che Nintendo segua Yoshi con i prezzi e quindi 60 digitale e 70 fisico

Sì forse Samus sarebbe stata azzardata con quello stile, ma Link e Zelda ci sarebbe stati benissimo. Ho una paura fottuta del film live action, nonostante sulla carta hanno scelto due volti che, per quanto si è visto, sono piuttosto in linea con i personaggi.
vedrete, quando Nintendo Pictures si stabilizza ne vedremo di Zelda animati :sisi:

Anche per me 60/70 ma eolo perchè aleggia quell'idea di uno Starfox avventuroso che quindi va a prendersi la fascia 70/80

La formula classica è troppo particolare per avere il prezzo standard.

potrebbe anche avere quel pricing, ma va detto che se davvero avrà un comparto tecnico di primo livello immagino che il budget di realizzazione sia un pelo diverso da quello di Yoshi

SÌ, però senza un'immagine è solo un vago "speriamo rifacciano bene Ocarina", "uh bello Starfox".
Perde un po' di magia, ma alla fine è un bel chissenefrega
certo, infatti era auspicabile scoprirli in un direct. La magia sta tutta nell'attesa dell'evento e nella partecipazione collettiva allo stesso.
Il drop a random su twitter alla fine va bene, se è direttamente un trailer, ma se parliamo di magia...
Invece l'opzione annuncio shadowdroppato su twitter con magari una immagine non mi cambia troppo rispetto al rumor affidabile, quindi almeno abbiamo superato l'inverno così :unsisi:

potrebbe anche avere quel pricing, ma va detto che se davvero avrà un comparto tecnico di primo livello immagino che il budget di realizzazione sia un pelo diverso da quello di Yoshi
Io dico quel prezzo perchè mi auguro che giochi a 80 digitale e 90 fisico non ne vedremo più e che quindi tutto è scalato di 10 euro.

Eh più che altro rende più difficile realizzare Smash (perché sicuramente vorranno farlo prima o poi). Potresti farlo solo con Kirby, Mario, DK, SF, Pikmin forse.

oppure transizione liveaction->toon ala Pagemaster o anche Eddy e la banda del sole luminoso... :applauso:

...ah! :asd:

cmq, io non escluderei che Nintendo ci faccia un bel pesce d'aprile :morristenda:

Io dico quel prezzo perchè mi auguro che giochi a 80 digitale e 90 fisico non ne vedremo più e che quindi tutto è scalato di 10 euro.
veramente dicevo 70-80 non 80-90, a MKW non ne sono seguiti altri con quel pricing

Davvero avreste preferito un film animato per The Legend of Zelda?
Non lo so, sono combattuto, a me ispira parecchio il live action a patto che investano cifre consone per evitare l'effetto "posticcio"

che poi non sono più rumor :tè:

Il Grande topic dei giochi in arrivo

veramente dicevo 70-80 non 80-90, a MKW non ne sono seguiti altri con quel pricing
Il mio discorso Wolf è più generale.
Nintendo fino a ieri prezzava tutti i suoi giochi nella fascia 70/80, con unica eccezione MK World a 80/90 (che rientrerebbe nella categoria premium).
Da maggio però abbiamo una Nintendo che piazza Yoshi in un nuovo range, 60/70 e in America stando alle dichiarazioni avranno anche loro un cambio di prezzi andando nello stesso identico range.

Dovessero piazzare StarFox nel range 70/80, è probabile che anche in America allora verrà piazzato uguale... andando però a finire in questo modo nella categoria premium con il retail del gioco andare uguale a Mario Kart e costare più di Bananza.

La soglia 80/90 da noi in europa e il sovrapprezzo che abbiamo avuto sul mercato retail io mi auguro di non vederli più, sono state delle bastardate che mi fa piacere se la scelta di tornare un passo indietro sia una risposta a vendite calate dei propri giochi su molti mercati.
Con tutto il bene che posso provare per Star Fox, non puoi piazzarlo 80 euro retail, è un suicidio.

Davvero avreste preferito un film animato per The Legend of Zelda?
Non lo so, sono combattuto, a me ispira parecchio il live action a patto che investano cifre consone per evitare l'effetto "posticcio"
Sarà banale ma lo """stile Ghibli""" è sempre stato un po' un sogno da vedere su Zelda (lo stesso BotW è molto "Ghibli" nell'estetica). Sarebbe comunque stata la scelta più semplice, con il LA si sono presi un rischio, e questo è quanto meno intrigante.

Ma Sony ha i diritti per quel film di Zelda o gli han licenziato l'IP come Marvel con Spiderman?

Perchè se è il primo caso, tempo al tempo e un film animato di Zelda è possibilissimo

Ma Sony ha i diritti per quel film di Zelda o gli han licenziato l'IP come Marvel con Spiderman?

Perchè se è il primo caso, tempo al tempo e un film animato di Zelda è possibilissimo
Di sicuro non è una licenza una tantum anche perché il film è una joint venture con un altro Studio (per quanto il grosso lo metta Sony). Io più che altro pensavo ad un discorso di identificazione: se stai spingendo su Zelda LA, assumendo vada bene, probabilmente ci punterai per i prossimi anni.

Di sicuro non è una licenza una tantum anche perché il film è una joint venture con un altro Studio (per quanto il grosso lo metta Sony). Io più che altro pensavo ad un discorso di identificazione: se stai spingendo su Zelda LA, assumendo vada bene, probabilmente ci punterai per i prossimi anni.
Zrlda stesso insegna peró che di Link non ce n'è uno solo. Smash stesso ne ha 3 :asd:

Zrlda stesso insegna peró che di Link non ce n'è uno solo. Smash stesso ne ha 3 :asd:
Vabbè ma 2 sono formalmente lo stesso pg :asd: e vedo molto difficile per un personaggio come toon link reggere un film intero
[automerge]1774780375[/automerge]
Secondo me invece è proprio una licenza una tantum, probabilmente il contratto prevede fino ad un tot di prodotti in caso di successo.
Non daranno mai i diritti di sfruttamento di una loro ip a terzi in toto

Vabbè ma 2 sono formalmente lo stesso pg :asd: e vedo molto difficile per un personaggio come toon link reggere un film intero
Farebbero un Link bambino con un design su misura. Non la vedo impossibile.

Ma comunque lasviam stare ste fantasie e concentriamoci su Fox dio bono quel character poster gasa senza senso. Tra l'altro ha Mario nel mirino, che venga chiamato da Bowser Jr. per dargli la caccia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro