N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Secondo me il vero scoglio è il prezzo, StarFox per il genere che è non lo puoi vendere a più di 40 euro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al giorno d'oggi 40 € non lo paghi nemmeno il retail di un indi di nicchia, figuriamoci un gioco Nintendo.Secondo me il vero scoglio è il prezzo, StarFox per il genere che è non lo puoi vendere a più di 40 euro.
Ma il genere non è un problema, il problema viene se fai un giochino, se fanno un gioco fatto bene, vario, con un single corposo e perfino una modalità online (con battaglie migliori di quelle su N64) il prezzo pieno lo si paga senza problemi.Secondo me il vero scoglio è il prezzo, StarFox per il genere che è non lo puoi vendere a più di 40 euro.
Io con Nintendo me ne sono fatto una ragione, se un gioco non mi convince a pieno non lo prendo proprio. Il mosuou di Zelda se aspetto che arrivi a 40 almeno sullo store, passano talmente tanti anni che mi scordo anche il gioco esiste. Oltre che la mia politica è andare sotto i 40 se non sono convinto di un gioco, ma N sotto 40 non va.Secondo me il vero scoglio è il prezzo, StarFox per il genere che è non lo puoi vendere a più di 40 euro.
Vinted è tuo alleatoIo con Nintendo me ne sono fatto una ragione, se un gioco non mi convince a pieno non lo prendo proprio. Il mosuou di Zelda se aspetto che arrivi a 40 almeno sullo store, passano talmente tanti anni che mi scordo anche il gioco esiste. Oltre che la mia politica è andare sotto i 40 se non sono convinto di un gioco, ma N sotto 40 non va.
Pensiamoci
Switch 1 non ha mai avuto un suo Mario Kart tutto nuovo. Non ha avuto un suo DK (figuriamoci poi in 3D). Non ha mai avuto uno StarFox. Non ha mai avuto un Wario main. I vari Pokémon erano tutti monchi e rushati
Questa generazione promette di mettere una pezza a tali mancanze, senza rinunciare ovviamente al resto visto che mi viene difficile pensare possano saltare Smash, AC, Kirby, Xenoblade, Metroid, Pikmin etc
Pensiamoci bene
Più che il genere guarderei prima il gioco per fare qualsiasi valutazione di questo tipoSecondo me il vero scoglio è il prezzo, StarFox per il genere che è non lo puoi vendere a più di 40 euro.

In questo senso il film è il trampolino di lancio perfetto per rilanciare un personaggio come Fox con nuovi titoli.L'unico gioco che Nintendo ha venduto a 40 euro era captain toad ai tempi del Wii u
Fosse 60 euro digitale e 70 euro fisico e fosse un titolo che si presenta bene e con una giusta buone dose di contenuti i suoi milioncini li può fare tranquillamente anche grazie alla spinta del film
E dire che quando comprai Switch nel 2021, presi proprio dallo store entrambi gli Xeno a 80 euro totali. Mai più successo di usare lo store per gli sconti su giochi grossi.Vinted è tuo alleato
Certo 40 difficile eh peró non si sa mai
esatto, la questione é tutta lì: é una situazione da "now or never"; Nintendo non ha mai avuta tutta questa base installata (e soprattutto attiva, su entrambe le console) e interesse nei suoi confronti, tanto verso l'azienda in sé (fra apertura di museo, parchi a tema ed espansione verso l'intrattenimento in generale, fra film e animazione) quanto alle sue IP, con i numeri sw mai così elevati nella sua storia...Secondo me semocemente in un'ottica di "gestione immobiliare" vogliono ripescare tutte le loro IP per vedere quali possono far sbocciare e investirci. Con Switch il bacino di IP rilevanti si è allargato non poco, ora vogliono farlo in maniera più aggressiva

Si li vale, il prezzo non ho nulla a che vedere la con la quantità, ma con la qualità.Ma perché, Re Requiem che dura un'ora e uno sputo e non ha nessun'altra modalità li vale 70 euro?![]()
Si li vale, il prezzo non ho nulla a che vedere la con la quantità, ma con la qualità.
Se dopo averlo finito di giocare hai ancora voglia di giocarci li vale i soldi, se offre mille ore di gioco e lo molli dopo 3 ore di gameplay non li vale.

Il problema è il genere e il valore del marchio.Mi sono espresso male, pardon. Volevo dire che seguendo il ragionamento "Star Fox dura poco non li vale 80 euro" allora neanche Resident evil che dura altrettanto poco li dovrebbe valere![]()
Ancora non lo sappiamo, magari Fox sarà brandizzato MaseratiIl problema è il genere e il valore del marchio.
Starfox non è RE in nessuno dei due. Cioè quest'ultimo ha preso soldi da Porsche per avere un'inserzione eh