Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Sì Shibata ha gestito molto bene l'Europa, un territorio da sempre non semplice per Nintendo e che di fatto vedendo il primo anno di SWC2 è cresciuto enormemente.
Chissà se l'operazione abbattimento costi sui giochi (TBD per i titoli futuri) sia stata una decisione mossa dalla nuova dirigenza.

Ultima modifica:
Ma perché, Re Requiem che dura un'ora e uno sputo e non ha nessun'altra modalità li vale 70 euro? :asd:
E' un IP solida con un passato (e presente) glorioso e come ogni nome di richiamo può permettersi un prezzo alto a fronte di una longevità bassa. Starfox (IP) che io preferisco di gran lunga a RE non ha la stessa forza e metterlo a prezzo pieno senza avere qualità ed anche tanta ciccia di contorno gli fa fare la fine di metroid prime.
Io Non spenderei 70€ per un gioco breve, anche se bello, ma là fuori ci sono milioni di persone pronte a prenotarlo con largo anticipo e Capcom lo sa. Non credo esistano milioni di persone pronte a spendere 70€ per "Starfox Compitino" con una storia che finisci in una run di 3 ore, più qualche altra run per le vie alternative e finita lì.
Però se fai un gioco tecnicamente clamoroso come lo era ai tempi del 64 e ci aggiungi un multiplayer fatto bene che allunga la vita del gioco le cose cambiano.

Ne vale 200, è solamente pari ed addirittura migliore sotto certi aspetti di uno dei titoli migliori mai creati, re4

Robetta insomma :trollface:

Ma anche no :asd:
[automerge]1774812638[/automerge]
Però se fai un gioco tecnicamente clamoroso come lo era ai tempi del 64 e ci aggiungi un multiplayer fatto bene che allunga la vita del gioco le cose cambiano.

I leaks sembrano puntare a questo, incrociamo le dita :ahsisi:

Ma anche no :asd:
[automerge]1774812638[/automerge]

I leaks sembrano puntare a questo, incrociamo le dita :ahsisi:
Ma anche sì :asd:giocalo se non lo hai fatto, e leggi i pareri in giro

Chiudo ot :saske:

un prezzo target di 60€ Digital (meno non credo) coadiuvato da un comparto tecnico di prim'ordine, tanta velocità, adrenalina, un imprinting cinematografico e un buon multiplayer online discretamente supportato, possono portare Star Fox a tornare a scollinare il milione (anche un paio toh) anche con un capitolo classico, specie grazie all'aiuto della comparsata nel film

poi oh, magari fa cilecca o addirittura supera di gran lunga le aspettative lato vendite

tocca attendere un 10-15 giorni per vedere quanto in forma è la nostra cara Volpe spaziale

E' un IP solida con un passato (e presente) glorioso e come ogni nome di richiamo può permettersi un prezzo alto a fronte di una longevità bassa. Starfox (IP) che io preferisco di gran lunga a RE non ha la stessa forza e metterlo a prezzo pieno senza avere qualità ed anche tanta ciccia di contorno gli fa fare la fine di metroid prime.
Io Non spenderei 70€ per un gioco breve, anche se bello, ma là fuori ci sono milioni di persone pronte a prenotarlo con largo anticipo e Capcom lo sa. Non credo esistano milioni di persone pronte a spendere 70€ per "Starfox Compitino" con una storia che finisci in una run di 3 ore, più qualche altra run per le vie alternative e finita lì.
Pensavo che l'unico modo per farlo spaccare, un capitolo classico, sarebbe una roba alla Rogue Leader, con una campagna ed un comparto tecnico maestosi

Certo, si parla 1) di star wars e 2) di vent'anni fa, anzi di più, però chissà

Pagato 70 euro day one. :asd: giocone ma ha evidenti difetti /ot
Allora ci sta, de gustibus :fiore:rispetto il parere

Tornando in, leggo di un Wario World

Dite che sbaglio, se spero sia una bomba alla Bananza?

Il capitolo cubo (che vorrei rigiocare su NSO) lo ricordo veramente divertentissimo

Dai forse comunque a Raiders do una chance, vediamo di saperne di più, effettivamente mi fate spesso notare come sia un bel po' chiuso verso i franchise N sulla carta lontani dai miei gusti e mi apro poco a nuove possibilità, Splatoon non l'ho mai nemmeno provato oltretutto, vorrei godermi come si deve sta benedetta console senza stare ad aspettare il 2027 o oltre

Anni ed anni fa presi Pikmin, non ricordo se Wii o WiiU, per puro caso e fu amore a prima vista, ma da allora non ne ho più ripreso uno

Allora ci sta, de gustibus :fiore:rispetto il parere

Tornando in, leggo di un Wario World

Dite che sbaglio, se spero sia una bomba alla Bananza?

Il capitolo cubo (che vorrei rigiocare su NSO) lo ricordo veramente divertentissimo

Dai forse comunque a Raiders do una chance, vediamo di saperne di più, effettivamente mi fate spesso notare come sia un bel po' chiuso verso i franchise N sulla carta lontani dai miei gusti e mi apro poco a nuove possibilità, Splatoon non l'ho mai nemmeno provato oltretutto, vorrei godermi come si deve sta benedetta console senza stare ad aspettare il 2027 o oltre

Anni ed anni fa presi Pikmin, non ricordo se Wii o WiiU, per puro caso e fu amore a prima vista, ma da allora non ne ho più ripreso uno
Land :sisi:

Sulle post credit del film

Mi sembra credibile.

Tocca cancellare la cronologia e restare spoiler free.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro