Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Sono tornato per dirvi solamente che darei la mia verginità anale per un nuovo StarFox, indipendentemente dal prezzo, addio.

Ho pensato un attimo ad Ocarina, finalmente avremo gli scalini non texture di scale su piattaforme elevate :asd:

Ho pensato un attimo ad Ocarina, finalmente avremo gli scalini non texture di scale su piattaforme elevate :asd:
ma c'è qualcosa di serio per sto remake di ocarina ? ho letto tanto "rumore" sui social di sto remake praticamente certo nella seconda metà del 2026

Finché non c'è ufficialità non ha senso dar nulla per certo. Al momento ne ha parlato per primo Nash (tutt'altro che affidabile) un mese fa, poi Nate (affidabile) e adesso c'è pure il Nick di XboxERA di dubbia affidabilità che comunque parla di "Console brandizzata Zelda".

Tralasciando il rumor in sé che solo il tempo confermerà se vero o falso, il ritorno delle Console brandizzate ora che la produzione hardware e la domanda si è normalizzata potrebbe avere senso. Se ci avessero creduto un filo di più avrebbero già potuto farlo con Pokopia secondo me. :asd:

Tra l'altro mi ricordo che il primissimo leaker di NSW2, quello che tutti pensavamo fosse un faker parlò di una Console con MKW e tutti pensavamo intendesse una versione "a tema." Mentre era solo un bundle. :asd:

Fuori dai coglioni Zelda, questo è un mausoleo per invocare il nuovo Starfox.

Anzi, quasi quasi apro un topic apposito dove si gioca tutti insieme a Stafox64 in attesa della venuta di Sua Maestà

Anzi, quasi quasi apro un topic apposito dove si gioca tutti insieme a Stafox64 in attesa della venuta di Sua Maestà
però arcade rail shooter eh, perchè io di aventure fatto a cavolo non voglio nulla

Comunque se nello Star Fox di avventura non ci sono opzioni romance non voglio vendere

Quello garantirebbe, minimo minimo, il milione (oltre ad un ammontare incredibile di pubblicità gratuita)

Fox solo se lo fanno come kid Icarus, voglio quella mole di contenuti, o forse anche solo la metà andrebbe bene

Comunque se nello Star Fox di avventura non ci sono opzioni romance non voglio vendere

Quello garantirebbe, minimo minimo, il milione (oltre ad un ammontare incredibile di pubblicità gratuita)
Don't feed the Fursona

Waiting for Rule34 Krystal new gallery

E invece ci saranno tonnellate di Fox X Wolf

Pubblicità
Pubblicità
Indietro