Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Io fossi in Nintendo farei la pazzia: rinvia FE e metti al suo posto un NUOVO COZY GAME.
Rinvia Fire Emblem per aggiungere sezioni Cozy alla romantica Story di Fire Emblem.

Tipo costruire la casetta e soprattutto il letto per bombarti la musicista oppure la stanza sado per l'altra :zaza50:

Se realmente, da come leggo in giro, Nintendo è incazzata per i rumor sul remake di OoT, allora mi sa che sto remake è reale....
Cazzarola, dipende cosa viene fuori, mi sa che sarò costretto a comprarmi Switch 2 :paura:

L eventuale rinvio di fire Emblem sarebbe una reale stronzata di Nintendo, quindi si, è certo al 100 x 100

Rinvia Fire Emblem per aggiungere sezioni Cozy alla romantica Story di Fire Emblem.

Tipo costruire la casetta e soprattutto il letto per bombarti la musicista oppure la stanza sado per l'altra :zaza50:
Theodora o Legal Sothis? Questo è il dilemma

Se realmente, da come leggo in giro, Nintendo è incazzata per i rumor sul remake di OoT, allora mi sa che sto remake è reale....
Cazzarola, dipende cosa viene fuori, mi sa che sarò costretto a comprarmi Switch 2 :paura:
La cosa di Nintendo incazzata é una roba detta da ex dipendenti, senza valore :asd:
Dopo si saranno sicuramente arrabbiati i piani alti da questa fuga di notizie

Ovvio che sarai costretto

Nessuna azienda di nessun settor è felice di leak, persino di quelli falsi se prendono troppo piede visto che creano una narrativa. Kit, ex N USA, sta un po' dicendo l'ovvio.

“Ottimo, così Black finalmente si gioca qualcosa di decente”

A volte dovrei soltanto farmi i cazzi miei.
:rickds:mi sa che abbiamo portato sfiga entrambi
[automerge]1774886764[/automerge]
Sì infatti è uscito una bomba TH, non mi sorprende che abbiano deciso di riprendere quel filone.

Come dicevi sopra il trailer era bello pulito e cicciotto come contenuti, non sembrava un early teaser. Però va' a sapere, le vie delle sviluppo sono infinite. Credo a quello che ha detto Nate, ma non escludo che possano esserci imprevisti. Spero di no ovviamente, visto che lo vorrei quest'anno.
Se proprio dovesse esserci del vero nel rinvio mi gioco TH nell'attesa :sisi:
[automerge]1774886866[/automerge]
Se me lo spostano e non comunicano Raiders a breve, è giusto informarvi che potrei tornare a essere un hater fastidioso.
Raiders può essere un altro degno candidato per occupare l'estate Blackesca

Se dovesse essere rinviato mi aspetto che sia una mossa di posizionamento più che per problemi di sviluppo :asd:
Si saranno resi conto che lanciare venti giochi in due mesi non è una grande idea :asd:
[automerge]1774887080[/automerge]
No basta Black :sard:

Inb4 " Splatoon Raiders è stato rinviato di sei mesi, please understand "

:rickds:seriamente possibile se mi ci metto nel mezzo

Vi dirò comunque, baratterei volentieri uno dei tre estivi per un Wario Ware anticipato :saske:

Scelgo Starfox visto che sulla carta non me ne importa una sega :trollface:

[automerge]1774887180[/automerge]
Pensavo comunque che dal prossimo eventuale direct o evento capiremo la veridicità dei rumors su GTA 6

Se notiamo uno strano campo libero nelle uscite N nel trimestre finale (eccetto OoT che però fa strada a sé)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro