Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Un pad pro a tema Zelda lo prenderei molto volentieri, anche se il sogno è un pad pro a tema Star Fox.

Non so di che rumor parla ma nel caso ci sarebbe un po' di bagarre tra Nate e questo report.

Mi sembra un po' strano però un anno di ritardo per FE visto che è forse l'unico titolo che han confermato ufficialmente come "2026".

Se fosse vero Soyre da fuoco a tutto e tutti.

Non so di che rumor parla ma nel caso ci sarebbe un po' di bagarre tra Nate e questo report.

Mi sembra un po' strano però un anno di ritardo per FE visto che è forse l'unico titolo che han confermato ufficialmente come "2026".

King Vendrick è stato bello.

stiamo scherzando spero

Secondo me potrebbe starci, mi sembra che tra rumor di Nate e cose che sappiamo ufficialmente ci sia un po' di affollamento: qualcosa deve e può saltare. Vero che l'hanno confermato ufficialmente per il 2026 a differenza di tanto altro (aka "praticamente tutto il resto").

Vediamo :hmm:

Godrei. Ma solo per vedere tutti i leak saltare per aria, un bel fresh start.

Agli investitori un mese fa lo hanno riconfermato 2026 quindi boh, un anno di rinvio sarebbe grosso per gli standard di N che normalmente è straprecisa con le tempistiche.

Season 5 No GIF by The Office

Per una volta spero che Nate abbia ragione

Posto che Three Houses si é fatto un annetto di posticipi (annunciato a Febbraio 2017 con un generico 2018, per poi essere rivelato a Giugno 2028 con Primavera 2019 e successivamente a Febbraio datatato per Luglio).
Fortunes Weaves si é presentato moooolto meglio di 3H la prima volta e il fatto che si siano viste così tante cutscenes mi viene anche da dire che tutti i design sono finalizzati, anche il doppiaggio mi sembrano clip finali.

Riguardando il trailer di Giugno 2018 di Three Houses si vedono ancora tante grafiche e design rivisti e il doppiaggio é molto piatto, si sentiva essere provvisorio

Posto che Three Houses si é fatto un annetto di posticipi (annunciato a Febbraio 2017 con un generico 2018, per poi essere rivelato a Giugno 2028 con Primavera 2019 e successivamente a Febbraio datatato per Luglio).
Fortunes Weaves si é presentato moooolto meglio di 3H la prima volta e il fatto che si siano viste così tante cutscenes mi viene anche da dire che tutti i design sono finalizzati, anche il doppiaggio mi sembrano clip finali.

Riguardando il trailer di Giugno 2018 di Three Houses si vedono ancora tante grafiche e design rivisti e il doppiaggio é molto piatto, si sentiva essere provvisorio
Ah TH era stato rinviato? Non mi ricordo più un cazzo ormai. Allora la possibilità in linea teorica c'è.

Mi stupirebbe un pochino perché è stata la chiusura dell'ultimo Direct - bei tempi - con 2026 alla fine e oggi 30/3/26 è l'unico first party AAA datato 2026. Poi oh tutto è possibile ovviamente.

Sapete perchè verrà rinviato? Perchè mi ero detto interessato giusto pochi giorni fa su queste pagine

Ma porco cazzo :rickds:

Ah TH era stato rinviato? Non mi ricordo più un cazzo ormai. Allora la possibilità in linea teorica c'è.

Mi stupirebbe un pochino perché è stata la chiusura dell'ultimo Direct - bei tempi - con 2026 alla fine e oggi 30/3/26 è l'unico first party AAA datato 2026. Poi oh tutto è possibile ovviamente.
Three Houses era stato sottostimato come tempi di sviluppo, il team era nuovo e lavorava per la prima volta alla serie.
Io credo che lo sviluppo di questo sia partito a fine 2022, a conclusione di FEW Three Hopes

Three Houses era stato sottostimato come tempi di sviluppo, il team era nuovo e lavorava per la prima volta alla serie.
Io credo che lo sviluppo di questo sia partito a fine 2022, a conclusione di FEW Three Hopes
Sì infatti è uscito una bomba TH, non mi sorprende che abbiano deciso di riprendere quel filone.

Come dicevi sopra il trailer era bello pulito e cicciotto come contenuti, non sembrava un early teaser. Però va' a sapere, le vie delle sviluppo sono infinite. Credo a quello che ha detto Nate, ma non escludo che possano esserci imprevisti. Spero di no ovviamente, visto che lo vorrei quest'anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro