Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Non crederò ad un leak cinese riportato su Famiboard che contraddice Nate e VGC.

Quanto viene oggi la benzina al litro?

Quanta confusione, è proprio un peccato che non esista un modo con cui Nintendo possa comunicarci direttamente i suoi piani a lungo termine.

Qua si vocifera di una Switch 2 brandizzata The Legend of Zelda (in caso seconda switch in arrivo obbligatoriamente) e pensate a Star Fox? Chissene di Star Fox, lo Zero ce lo siamo cagati in 4 nonostante fosse ottimo.
La leggenda delle leggende sta per tornare portando in dono hardware a tema!
Fanculo alle volpi, preferisco le principesse ninja.

Che cosa difficile comunicare qualcosa per fare un po’ di ordine. Meglio aspettare Giugno e fare un bel direct.

PARTNER

Nemmeno durante il Covid la loro comunicazione era così a cazzo di cane

Nemmeno durante il Covid la loro comunicazione era così a cazzo di cane
Hanno preso dai migliori
Sony Ps5 GIF

Va be' però ragazzi stiam parlando di "insider" e "leaker" che dicono cose, non possiamo dare sta roba per vera, o dar colpe ad N perché la gente ha tanto, troppo, tempo libero. N sta comunicando poco alla volta le sue cose, può farci poco se la gente egocentrica (anche io ho fatto l'egocentrico con roba rubata qua e là facendo un minestrone di cose e inventandone pure di sana pianta) rilascia leak per ottenere attenzioni.

Aspettiamo le comunicazioni ufficiali e via.

Siamo lì è quello il livello
Ma non è mai capitato che la visione fosse da lì a 2 mesi. Poi magari è successo, son cose che perdono importanza quando poi quando la roba esce, non lo ricordo per nessuna piattaforma.

Va be' però ragazzi stiam parlando di "insider" e "leaker" che dicono cose, non possiamo dare sta roba per vera, o dar colpe ad N perché la gente ha tanto, troppo, tempo libero.
No io li incolpo che non fan una presentazione con una visione lunga da anni :asd:

Rumor, leaker, insider,... Non sono comunicazione pure che sia pilotata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro