Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Cioè finirà come con Star Fox GrandPrix, Pokemon Stars e Switch Pro. :asd: L'unica qui è pazientare e vedere. Godrei come un riccio se alla fine un Direct ad Aprile/Maggio ci fosse e N si inculasse tutti. :asd:

Non puoi rinviare ciò che non esiste

The One Where Estelle Dies Episode 15 GIF by Friends
È possibile che star fox non esista, d'altronde le altre volte che è uscito non se l'è comprato nessuno
Tom Hanks Hello GIF

Zelda merda.

Foz McCloud unica vera Leggenda che si paleserà a noi Mercoledì 1 aprile e, si spera, molto presto in versione giocabile :ivan:

DO A BARREL ROLL :powah::powah::powah::powah:
1 aprile: annuncio del gioco e release di Star Fox Assault su NSO

2 Aprile - 31 Maggio tutti noi che giochiamo unicamente a Star Fox 64 e Assault ogni giorno della nostra vita

1 Giugno uscita di Star Fox Armada

resto dei tempi: l'industria videoludica crolla, tutte le aziende e i giochi falliscono una volta che si è palesata l'unica verità: Star Fox Armada è il miglior gioco di sempre e nessuno potrà mai raggiungerlo, pertanto tutti nel settore si ritirano, Nintendo inclusa.

sopravvive Switch 2 venduta in bundle col solo Star Fox Armada e l'NSO con soli titoli di Star Fox all'interno.

sipario

Cioè finirà come con Star Fox GrandPrix, Pokemon Stars e Switch Pro. :asd: L'unica qui è pazientare e vedere. Godrei come un riccio se alla fine un Direct ad Aprile/Maggio ci fosse e N si inculasse tutti. :asd:
Ora ho una paura maledetta che Star Fox non esista :asd:

Larry tutti conoscono StarFox Grand Prix, il cui mistero è affascinante ma i veri fan di Starfox la prima illusione di un ritorno in pompa magna l'han vissuta all'alba di WiiU con Starfox x Metroid by Retro Studios

Tra poco ti sveglierai, entrerai nel forum e troverai il vecchio topic, quello delle Speculescions. E realizzerai che è stato tutto un sogno
Non male, risparmierei anche 70 euro di multa presa ieri :asd:
[automerge]1774890979[/automerge]
Nel qual caso ci sarà un Nintendogs a sostituirlo. Sempre di canidi parliamo.
Nintenfox, ottimo succedaneo. Quasi uguali.

Torniamo alle cose serie

Vi anticipo come sarà il trailer di annuncio di OoTR

Esattamente così. Solo col graficozzo e la musica orchestrata. E la data alla fine. E tutti coi lacrimoni

Come dite? È la cinquantesima volta che faccio lo stesso post? Falso fino a prova contraria, non ho mai fatto un post simile altrimenti si troverebbe

Torniamo alle cose serie

Esattamente così. Solo col graficozzo e la musica orchestrata. E la data alla fine. E tutti coi lacrimoni

Come dite? È la cinquantesima volta che faccio lo stesso post? Falso fino a prova contraria, non ho mai fatto un post simile altrimenti si troverebbe

E il divano già ingravidato al primo tocco di piano a 00:09

Torniamo alle cose serie

Io voglio questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro