Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Sì fuor di battuta avrebbe fatto molto di più con dei controlli opzionali più normali. Inoltre lo han lanciato a metà 2016, a sto punto potevano aspettare e lanciarlo crossgen su Switch1, ma avrebbero dovuto creare dei comandi normali appunto.

Mi chiedo come sarebbe andato nel primo anno di Switch1.
Mettere dei controlli normali a Starfox 0 avrebbe significato rifare per l'ennesima volta Starfox 64 e a sto giro male. Non sono solo i controlli il problema, è il più grande problema perchè non sono intuitivi sono innaturali nel posizionamento dei comandi da premere e in generale è fatto male il passaggio tra schermo del Gamepad e TV. Ma poi se guardi al gioco in sé, oltre a non presentare nella struttura alcuna evoluzione rispetto a Starfox 64, tutto ciò che non è l'airwing è abbastanza na merda e facile se non fosse che la vita è complicata da quella rottura di coglioni dei controlli.

Ragazzi, son passati anni, ve lo dico perchè è come sta storia di Disaster Day of Crisis: state glorificando la mediocrità.

Dai magari se fanno davvero uno StarFox Adventure nuovo avremo finalmente uno Zelda come si deve dopo tanto tempo

Cheers Yes GIF by Gigachad
Al massimo il Sonic Boom che avremmo dovuto avere
Bored Cat GIF

non hai le papille gustative :unsisi:

orecchiette fatte a mano in casa + cime di rapa + acciughe

o spaghetti all'assassina con cime di rapa + stracciatella

e vedi che ti mangi :sisi:
[automerge]1774895781[/automerge]

praticamente la figaggine di Dante + la sbruffonaggine antropomorfa di Shadow/Sonic e l'aura di Vegeta.

NO PARLIAMONE, best pg ever (e ci sono pure Falco Lombardi e Wolf)
Ho finito ieri sera Shadow Generation e, Dio mio, quanto è edgy e Vegeta :sard: Non che sia un male eh, anzi forse potrebbero prendere un po' spunto da lui per qualche nuovo personaggio o per Wolf.

Solo i sonari non presero Star Fox Zero + Guard, quindi facciamo un censimento e incominciamo a bannare, grazie

Mettere dei controlli normali a Starfox 0 avrebbe significato rifare per l'ennesima volta Starfox 64 e a sto giro male. Non sono solo i controlli il problema, è il più grande problema perchè non sono intuitivi sono innaturali nel posizionamento dei comandi da premere e in generale è fatto male il passaggio tra schermo del Gamepad e TV. Ma poi se guardi al gioco in sé, oltre a non presentare nella struttura alcuna evoluzione rispetto a Starfox 64, tutto ciò che non è l'airwing è abbastanza na merda e facile se non fosse che la vita è complicata da quella rottura di coglioni dei controlli.

Ragazzi, son passati anni, ve lo dico perchè è come sta storia di Disaster Day of Crisis: state glorificando la mediocrità.
Non mi sei mai piaciuto. E non avrai mai un Direct come punizione.

Avrai i tuoi remake di Star Fox Zero e Disaster e te li farai bastare.

Ascoltate, lo so che a volte posso essere pesante, scurrile, che alzo i toni, che faccio spam e quant’altro. Ma vi prego, ve lo chiedo in ginocchio. Non parlate più di Disaster. Vi prego.

Non dovrei dirlo ma Green mi ha detto "spero che ci sia l'Ultramano in più giochi, incluso OoT."

No amico mio, posso spiegare. È che ieri ero su X e mi sono spuntate le stesse identiche cose messe da Morty, e quindi sono finito in quel loop dove mi sono messo a guardare vecchi video, vecchie foto, a piangere come per le vecchie chat di una ex e così via. Ma sono sano, ok?

Non prenderei mai l’upgrade su Switch 2 per rigiocarmelo in estate, ok? Mah.

Mai.

…

Non dovrei dirlo ma Green mi ha detto "spero che ci sia l'Ultramano in più giochi, incluso OoT."
o tiri fuori i GreenGenes Files o sono solo chiacchiere.
Non abusare della tua credibilità

No amico mio, posso spiegare. È che ieri ero su X e mi sono spuntate le stesse identiche cose messe da Morty, e quindi sono finito in quel loop dove mi sono messo a guardare vecchi video, vecchie foto, a piangere come per le vecchie chat di una ex e così via. Ma sono sano, ok?

Non prenderei mai l’upgrade su Switch 2 per rigiocarmelo in estate, ok? Mah.

Mai.

…
King invece di ronzare intorno alla palta, c'è un bellissimo gioco che si chiama PIKMIN 4 TACCI TUA

Non è che continuando a ripeterlo che fosse ottimo poi ottimo lo è davvero
Aveva dei difetti, sì indubbiamente, era divertente, anni luce avanti al 64 che è il capitolo più osannato, ai controlli ci si faceva l'abitudine esattamente come per Kid Icarus.
Anyway vedremo come andrà, secondo me è una saga che ha veramente poco da dire a livello commerciale, lo prenderò comunque al D1 possibilmente in limited edition, anche se Nintendo sembra aver smesso di farne.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro